Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 24 aprile 2010 - 14:57
No, domani è il mio onomastico e lunedì il compleanno di mio fratello, quale occasione migliore per chiedere un giuoco ?
Non posso aspettare RDR.

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 24 aprile 2010 - 15:41
Originally posted by Black@24/04/10 - 15:57
[b] No, domani è il mio onomastico e lunedì il compleanno di mio fratello, quale occasione migliore per chiedere un giuoco ?
Non posso aspettare RDR.
[b] No, domani è il mio onomastico e lunedì il compleanno di mio fratello, quale occasione migliore per chiedere un giuoco ?

Heavy Rain, MAG(che costa poco)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 24 aprile 2010 - 16:59
Bioshock 2 senza aver giocato l'1 che lo prendo a fare
MAG quì nessuno ce l'ha, i giochi come Dj Hero mi fanno schif (gusti), Heavy Rain potrei pensarci ma non piace a mio fratello. :/
Just Cause 2 rimane, HR forse.. grazie ragazzi comunque.

Just Cause 2 rimane, HR forse.. grazie ragazzi comunque.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 01 maggio 2010 - 19:45
Avevo intenzione di acquistare l'xbox360, ma ho parecchi dubbi. Vedo che ci sono 3 versioni, l'arcade, la pro e l'elite, e vedo subito che l'arcade costa meno ma non ha hard disk.
Se dovessi comprare l'arcade potrei avere problemi in futuro , come l'installazione dei giochi? Eventualmente si può collegare un HD?
Infine, insieme all'Xbox, che giochi consigliate di acquistare?
Se dovessi comprare l'arcade potrei avere problemi in futuro , come l'installazione dei giochi? Eventualmente si può collegare un HD?
Infine, insieme all'Xbox, che giochi consigliate di acquistare?
Inviato il 01 maggio 2010 - 22:48
col nuovo aggiornamento qualsiasi hd dotato di porta usb può salvare i dati. insieme all'xbox ti consiglio forza motorsport 3 (per le corse), halo odst (se ti piace fps abbastanza frenetici). al gamestop danno questo bundle a 170_
poi da avere direi left4dead 2, che è divertentissimo soprattutto online. gow 1 e 2, anche solo per la trama, online è meglio il primo e ad aprile 2011 esce il terzo ed ultimo. anche mass effect è un gran bel gioco se ti interessano componenti rpg e tps.
poi da avere direi left4dead 2, che è divertentissimo soprattutto online. gow 1 e 2, anche solo per la trama, online è meglio il primo e ad aprile 2011 esce il terzo ed ultimo. anche mass effect è un gran bel gioco se ti interessano componenti rpg e tps.
Inviato il 02 maggio 2010 - 00:53
Io mi son portato a casa un'elite rigenerata 199€ più tre giochi.
DIPENDE dove vai, ad esempio al gamestop dove l'ho acquistata col bundle venita di più ed i giochi non mi interessavano, quindi mi hanno proposto di prenderne una normale ed acquistare separatamente un gioco con lo sconto del 20% non è un gran che ma comunque ho colto l'occasione e me ne son portati via tre.
DIPENDE dove vai, ad esempio al gamestop dove l'ho acquistata col bundle venita di più ed i giochi non mi interessavano, quindi mi hanno proposto di prenderne una normale ed acquistare separatamente un gioco con lo sconto del 20% non è un gran che ma comunque ho colto l'occasione e me ne son portati via tre.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 03 maggio 2010 - 13:57
Ho 60 euro da spendere a maggio ero indeciso se prendere:
MAG o Alpha Protocol
Il primo lo voglio prendere da mesi e so gia che mi piacerà, del secondo so poco ma mi piace tantissimo il genere.
Consigli?
MAG o Alpha Protocol
Il primo lo voglio prendere da mesi e so gia che mi piacerà, del secondo so poco ma mi piace tantissimo il genere.
Consigli?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 03 maggio 2010 - 16:05

Poi se uno vi chiede: Prendo Questo o Quest'altro? Voi perchè rispondete con un gioco diverso?