Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 25 marzo 2010 - 17:19

Inviato il 25 marzo 2010 - 17:29
Just Cause 2 l'ho gia scartato dalla demo purtroppo non mi ha catturato niente di nuovo per uno che ha giocato a mercenaries.
Dragon Age è bello però non so questo qui ha 0 feed ed è su SpazioGames però mi sembra affidabile.
Più che altro sono molto indeciso se limited usata o normale nuova a differenza di 5 euro(il prezzo dell'episodio).
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 25 marzo 2010 - 17:30
Ragazzi siccome ho un dubbio, aprire un topic sarebbe stato alcquanto inutile e non sapendo dove postare scrivo qua
cosa mi consigliate di comprare prima?
Battlefield Bad Company 2
Call of duty Modern Warfare 2
tenete conto che l'online non sarà disponibile da subito,in quanto a campagna offline,quale delle due è più longeva?
pareri personali?
assolutamente bad company
Inviato il 26 marzo 2010 - 21:06
Red Dead Revolver lo provai su PS2 bello ma l'ambiente western non sò quanto possa piacermi ormai ne ho le palle piene ma sopratutto se è come i precedenti è lineare e non mi piace.
Ti sembra lineare come i precedenti dai trailer?

Inviato il 27 marzo 2010 - 14:21

Inviato il 27 marzo 2010 - 22:01
Si ne ho visti molti e concentra tutto su quel merdosissimo rampino che in game sinceramente nella demo avrò usato 5 volte su 50 uccisioni

Perchè forse pretendi di giocare Just Cause 2 come qualsiasi altro sparatutto in 3° Persona, mentre magari dovresti aprire gli occhi e giocarci diversamente ?
Il merdosissimo rampino è utilissimo invece, sei te che sei merdosissimo a giocare.
Inviato il 27 marzo 2010 - 22:48
Si ne ho visti molti e concentra tutto su quel merdosissimo rampino che in game sinceramente nella demo avrò usato 5 volte su 50 uccisioni

Perchè forse pretendi di giocare Just Cause 2 come qualsiasi altro sparatutto in 3° Persona, mentre magari dovresti aprire gli occhi e giocarci diversamente ?
Il merdosissimo rampino è utilissimo invece, sei te che sei merdosissimo a giocare. [/b]
Si ovvio lanciare le persone con la bombola di gas attaccate al rampino è molto più veloce e utile che spararla :|:
Inviato il 28 marzo 2010 - 09:12

Ma stai sempre a criticare ogni gioco che esce? Mi hai rotto, non ti va bene mai niente!
Inviato il 28 marzo 2010 - 09:36

Ma stai sempre a criticare ogni gioco che esce? Mi hai rotto, non ti va bene mai niente! [/b]
Ma che cazzo vuoi?

Io non ho criticato solo questo gioco in particolar modo non mi pare ne abbia criticati molti altri, poi se un gioco piace a te a me no perchè non posso dirlo?
Inviato il 28 marzo 2010 - 13:06
-Snake17@27/03/10 - 14:21

Ma stai sempre a criticare ogni gioco che esce? Mi hai rotto, non ti va bene mai niente!
Ma che cazzo vuoi?

Io non ho criticato solo questo gioco in particolar modo non mi pare ne abbia criticati molti altri, poi se un gioco piace a te a me no perchè non posso dirlo? [/b]
Ma appunto. Anche adesso io non concordo con con te ma sono gusti e non te vengo a caga' il cazzo.
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 28 marzo 2010 - 13:57
-Snake17@27/03/10 - 14:21

Ma che cazzo vuoi?

Io non ho criticato solo questo gioco in particolar modo non mi pare ne abbia criticati molti altri, poi se un gioco piace a te a me no perchè non posso dirlo?
Ma appunto. Anche adesso io non concordo con con te ma sono gusti e non te vengo a caga' il cazzo. [/b]
Infatti io non sono andato da edo a dirgli sto gioco fà cagare ma gli ho risposto dopo che me lo ha consigliato per l'acquisto e gli ho detto il perchè non lo avrei mai preso.
Leggete prima di criticare.
Comunque ho preso Dragon Age e a breve prenderò Heavy Rain quindi non ho più alcun problema.
Inviato il 29 marzo 2010 - 15:43
ma i platinum non dovrebbero costare TUTTI 30€?

no perché sono passato da un mediaworld e ho visto mgs4 platinum a 40

Io al mediaworld li trovo a 29.90 o una roba molto simile.
Inviato il 05 aprile 2010 - 16:54
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 05 aprile 2010 - 19:26