Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 09 novembre 2009 - 16:35
Raga un consiglio. Secondo voi è meglio che provo a convincere i miei a prendermi una PS3 oppure cerco di convincerli a comprarmi un computer ultra power? Ho già un computer che va abbastanza bene, ma i videogiochi non li supporta del tutto.
Ora sono indeciso perché ci sono vari pro e vari contro per la consolle (sia XBOX 360 che PS3) e il pc di ultima generazione. Consigliatemi voi, anche dicendomi i motivi per tale scelta. Grazie
Ora sono indeciso perché ci sono vari pro e vari contro per la consolle (sia XBOX 360 che PS3) e il pc di ultima generazione. Consigliatemi voi, anche dicendomi i motivi per tale scelta. Grazie
Inviato il 09 novembre 2009 - 16:41
posso consigliarti di scrivere console
per il resto, dipende
dipende da cosa preferisci
dipende dai tuoi target
dipende se ti adatti meglio a un pad piuttosto che a mouse e tastiera
dipende se il pc potente ti serve anche per altro
dipende se hai un tv con hdmi, perché la ps3 in rgb fa cagare
dipende che la ps3 la paghi 300-350, il pc almeno il doppio

per il resto, dipende
dipende dai tuoi target
Inviato il 09 novembre 2009 - 16:48
Originally posted by KooL@09/11/09 - 16:41
per il resto, dipende
dipende dai tuoi target

per il resto, dipende
dipende dai tuoi target
http://it.wikipedia....e_(videogiochi)
Si dice in entrambi i modi eh

Comunque... Il pc che ho supporta giochi abbastanza buoni, tipo COD 4 (non a prestazioni massime, però si può giocare senza problemi).
Solo che so già che COD MW 2 (per fare un esempio) non lo reggerà. Quindi devo potenziarlo e prenderlo abbastanza potente solo per i giochi. Ecco perché pensavo di prendere la PS3, è fatta apposta per i giochi e non per altro tipo editare video con programmi potenti. Quindi anche se passeranno gli anni non dovrà essere cambiata. Perché poi questo pc lo ho da soli 2 anni e poco più -.-. Poi per il pad ci si può sempre adattare dopo un pò, non credo sia quello il problema. Non so proprio che fare... -.- ma sono più propenso alla PS3
Inviato il 09 novembre 2009 - 16:57
Piccolo OT
"Console (una volta usavamo il termine francese consolle, per identificare la consolle dei piatti dei dischi dello stereo, ad esempio, e comunque un set)"
Ergo il termine più appropriato per le macchine da videogioco, per come le intendiamo noi, dovrebbe essere "console".
"Console (una volta usavamo il termine francese consolle, per identificare la consolle dei piatti dei dischi dello stereo, ad esempio, e comunque un set)"
Ergo il termine più appropriato per le macchine da videogioco, per come le intendiamo noi, dovrebbe essere "console".
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 09 novembre 2009 - 19:08
Beh io ho preso la PS3 prettamente per i giochi, però sento il bisogno di una piattaforma più potente dove installare anche programmi oltre ai videogames. Quindi ti consiglierei un PC potente. Molto potente.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 09 novembre 2009 - 19:52
Originally posted by Black@09/11/09 - 19:08
[b] Beh io ho preso la PS3 prettamente per i giochi, però sento il bisogno di una piattaforma più potente dove installare anche programmi oltre ai videogames. Quindi ti consiglierei un PC potente. Molto potente.
[b] Beh io ho preso la PS3 prettamente per i giochi, però sento il bisogno di una piattaforma più potente dove installare anche programmi oltre ai videogames. Quindi ti consiglierei un PC potente. Molto potente.
Si ma per i programmi ho il pc abbastanza buono. U_U Solo che non regge al meglio i giochi... ecco tutto...
Inviato il 09 novembre 2009 - 20:36
Originally posted by the angel 107@09/11/09 - 16:48
...è fatta apposta per i giochi ... Quindi anche se passeranno gli anni non dovrà essere cambiata.
...è fatta apposta per i giochi ... Quindi anche se passeranno gli anni non dovrà essere cambiata.
Se vuoi rimanere alla PS3 per diversi anni non sei coerente. Perchè dovresti cambiare il pc dopo un po? Già quando usci la PS3 era inferiore a molte configurazioni hardware per computer,quindi pensa tra qualche anno che,la ps3 sarà già bella che superata , ti ritroverai a giocare a videogiochi con un'ottima grafica che però sono stati convertiti in peggio per farli girare a 27-30 fps su PS3. E non credo che qualcuno svilupperà un cansolle con prestazioni eccelse tra un po. O forse mai.
Inviato il 09 novembre 2009 - 22:19
Sassolino direi proprio di no un esempio pratico è Killzone 2 che ha caratteristiche a dir poco eccezionali(che non ho visto su PC oltre a crysis)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 09 novembre 2009 - 22:24
Sassolino l'unica cosa che mi preoccupa è il prezzo/durata. Mi spiego meglio. Con 300 euro mi prendo la ps3 (prezzo a caso non so quanto costi) ma mi dura per 5/6 anni!
Con un pc da 1000 euro dopo 2 anni lo dovrò già cambiare. Ed è così perché il mio è durato 2 anni ma ora i giochi attuali non li regge più... tutto qui...
Con un pc da 1000 euro dopo 2 anni lo dovrò già cambiare. Ed è così perché il mio è durato 2 anni ma ora i giochi attuali non li regge più... tutto qui...
Inviato il 09 novembre 2009 - 23:38
Dato che hai già un PC per i programmi allora ti consiglio la PS3. Io prima mi trovavo nella tua stessa situazione : un PC del 2004 e solo la PS2. Ho comprato la PS3 e mi sto godendo i vari giochi della nuova generazione.
Solo che, come ho già detto nel mio post precedente, ho bisogno di più potenza per i programmi
Quindi vai su PS3.
Solo che, come ho già detto nel mio post precedente, ho bisogno di più potenza per i programmi

Grazie Raffa. ♥

- Italiano medio
Inviato il 10 novembre 2009 - 18:38
Clicca qui per vedere lo spoiler
Starve The Ego, Feed The Soul.