Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 23 maggio 2009 - 15:16
Originally posted by MarkGta+23/05/09 - 12:34
(MarkGta @ 23/05/09 - 12:34)
-=RK=@23/05/09 - 11:24
Bene
compleanno finito, ho 320€ e voglio comprare qualche gioco 
No Gare/Horror/Sportivi
Qualcosa che potrebbe interessarti c'è
Guitar Hero Metallica
UFC 2009 Undisputed
Bionic Commando
Il Padrino 2
the chronicles of riddick : a. d. athena
x-men le origini : wolverine
battlestation pacific
Wanted: Weapons of Fate
Wheelman
Velvet Assassin
Ninja Blade
Tom Clancy H.A.W.X.
(29/05)Damnation
(29/05)Fuel
poi ci sarebbe RE5 anche perché molto horror non è, c'è molta azione ma horror poco o inesistente(sempre da quello che so, poi chi lo ha giocato ti dirà) [/b]
Wheelman lo aspettavo ma dalla demo non mi è piaciuto, UFC sembra carino ma ha detto che non vuole titoli sportivi, H.A.W.X. e Battlestation Pacific non è che siano granchè ma se ti piace il genere e hai voglia di giocarci prendi uno dei due, il Padrino 2 per me è bello.. comparto tecnico a parte a me è piaciuto, la grafica non è male e anche la gestione della famiglia è fatta molto bene, la trama è discreta, secondo me merita di più
Ovviamente ho parlato solo dei giochi dei quali ho provato la demo e/o ci ho giocato
« --- »

« --- »
35€ nuovo...ma se lo trovo a meno lo prendo usato...
Si sneik non lo prendo certo per nerdarmi,se lo volevo fare lo dovevo prendere prima ora voglio capire un po come è il gioco perchè dopo COD 3 ho il vuoto...

1 utenti stanno leggendo questa discussione
Bene

No Gare/Horror/Sportivi
Qualcosa che potrebbe interessarti c'è
Guitar Hero Metallica
UFC 2009 Undisputed
Bionic Commando
Il Padrino 2
the chronicles of riddick : a. d. athena
x-men le origini : wolverine
battlestation pacific
Wanted: Weapons of Fate
Wheelman
Velvet Assassin
Ninja Blade
Tom Clancy H.A.W.X.
(29/05)Damnation
(29/05)Fuel
poi ci sarebbe RE5 anche perché molto horror non è, c'è molta azione ma horror poco o inesistente(sempre da quello che so, poi chi lo ha giocato ti dirà) [/b]
Wheelman lo aspettavo ma dalla demo non mi è piaciuto, UFC sembra carino ma ha detto che non vuole titoli sportivi, H.A.W.X. e Battlestation Pacific non è che siano granchè ma se ti piace il genere e hai voglia di giocarci prendi uno dei due, il Padrino 2 per me è bello.. comparto tecnico a parte a me è piaciuto, la grafica non è male e anche la gestione della famiglia è fatta molto bene, la trama è discreta, secondo me merita di più

Ovviamente ho parlato solo dei giochi dei quali ho provato la demo e/o ci ho giocato

« --- »

« --- »
Inviato il 25 maggio 2009 - 18:35
Ragazzi ho cominciato il mondo multiplayer online con Battlefield 2 per PC poi presa la PS3 ho cominciato a giocare seriamente online con Burnout Paradise e GTA IV...ora io per i Call Of Duty sono arrivato al 3...mio malgrado ç_ç e non so nemmeno io il motivo sono stato sempre sul punto di prendere COD 4 o COD 5 ma non l'ho mai fatto...ora siccome uscirà MW2 vorrei prendere COD 4 per capirci qualcosa con la storia e con le modalità online,insomma per capire un po come è concepito il gioco...l'ho trovato a €35 mi conviene prenderlo?
Non so nemmeno io il motivo per cui non l'ho preso in precendenza
Non so nemmeno io il motivo per cui non l'ho preso in precendenza

~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 25 maggio 2009 - 18:38
35 è altissimo se parliamo di usato
ti conviene giocarlo forse per la storia ma il multiplayer spero che sarà rivoluzionato come è successo per COD4 che ha rivoluzionato.

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 25 maggio 2009 - 18:42
Originally posted by Snake17@25/05/09 - 19:38
ti conviene giocarlo forse per la storia ma il multiplayer spero che sarà rivoluzionato come è successo per COD4 che ha rivoluzionato.

35€ nuovo...ma se lo trovo a meno lo prendo usato...
Si sneik non lo prendo certo per nerdarmi,se lo volevo fare lo dovevo prendere prima ora voglio capire un po come è il gioco perchè dopo COD 3 ho il vuoto...
~

~

~
Inviato il 25 maggio 2009 - 18:44
COD3 è stato sviluppato dalla Tryarch ovvero gli stessi sviluppatori di COD5 il 5 non è bruttissimo(solo perchè è copiato dal 4 nell'mp) ma il 3 è il COD più brutto in circolazione.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 26 maggio 2009 - 19:33
Raga devo sfoltire di qualche gioco...di quelli cedibili ho questi:
-PES 2009
-Burnout Paradise
-Pro Street (anche se non vale un cazzo
)
Tutti e tre quanto me li valuterebbero?
-PES 2009
-Burnout Paradise
-Pro Street (anche se non vale un cazzo

Tutti e tre quanto me li valuterebbero?
~

~

~
Inviato il 26 maggio 2009 - 19:52
guarda se fanno qualche offero per ci porti 3 giochi vecchi + 10-20 euro e noi ti diamo 2 giochi nuovi che ne so, venderli al gamestop etc etc non penso te li valutano molto
se vuoi prova a venderli online...
ma cos pro street, non vale nulla quindi giocaci con me nappo
se vuoi prova a venderli online...
ma cos pro street, non vale nulla quindi giocaci con me nappo