Presa l'Xbox 360 + PES 2009 (incluso nel bundle) + GTA IV
Cioè ragazzi, GTA IV è davvero un'altra storia rispetto a GTA IV sul PC, scorre velocissimo, la grafica è molto migliore di quella del PC pur non avendo ancora collegato l'X360 alla TV HD che è in salotto e il tutto è fatto molto meglio, pur avendoci giocato solo per un quarto d'ora ho notato molte differenze

Però, ho 2 dubbi.. da quando ho spento la 360, c'è una luca color arancio sull'alimentatore (che quando era acceso era verde), è normale e devo rimanerla così oppure devo spegnerla in qualche modo?
Poi, quando vado alla dashboard l'Xbox fa pochissimo rumore, mentre appena gioco il lettore diventa rumoroso, soprattutto mentre carica.. è normale?
la luce arancione resta quando è spenta, è normale

diventa rumoroso perchè carica il dvd, se proprio non lo sopporti installa il gioco sull'hd, dovrebbe caricare meno e di conseguenza fare meno rumore

Quindi la luce arancione vicino all'alimentatore è normale e non devo fare niente

Scusa la domanda stupida Kool, ma come si fa per installare i giochi sull'HDD? Cioè l'ho appena presa e a stento so cambiare risoluzione

« --- »

« --- »
Inviato il 18 dicembre 2008 - 23:00
I agree with some of the other posts totally unrealistic driving and no story line, if you want a good driving game buy need for speed undercover its so much better
Che praticamente non ha storyline è vero, per il resto è un mega noob

Inviato il 18 dicembre 2008 - 23:02
-Vector@18/12/08 - 22:39
Cioè ragazzi, GTA IV è davvero un'altra storia rispetto a GTA IV sul PC, scorre velocissimo, la grafica è molto migliore di quella del PC pur non avendo ancora collegato l'X360 alla TV HD che è in salotto e il tutto è fatto molto meglio, pur avendoci giocato solo per un quarto d'ora ho notato molte differenze

Però, ho 2 dubbi.. da quando ho spento la 360, c'è una luca color arancio sull'alimentatore (che quando era acceso era verde), è normale e devo rimanerla così oppure devo spegnerla in qualche modo?
Poi, quando vado alla dashboard l'Xbox fa pochissimo rumore, mentre appena gioco il lettore diventa rumoroso, soprattutto mentre carica.. è normale?

diventa rumoroso perchè carica il dvd, se proprio non lo sopporti installa il gioco sull'hd, dovrebbe caricare meno e di conseguenza fare meno rumore

Quindi la luce arancione vicino all'alimentatore è normale e non devo fare niente

Scusa la domanda stupida Kool, ma come si fa per installare i giochi sull'HDD? Cioè l'ho appena presa e a stento so cambiare risoluzione

con il gioco inserito vai alla dashboard, invece di cliccare sul gioco per farlo partire premi Y, andando sui dettagli c'è l'opzione per installarlo sull'hd
gta4 è 6.8 GB
Inviato il 18 dicembre 2008 - 23:05
-Vector@18/12/08 - 22:39

con il gioco inserito vai alla dashboard, invece di cliccare sul gioco per farlo partire premi Y, andando sui dettagli c'è l'opzione per installarlo sull'hd
gta4 è 6.8 GB [/b]
Capito

Comunque, prima di avviare PES mi ha fatto fare un aggiornamento e, volevo chiedere se magari era possibile scaricare gli aggiornamenti, le demo, e tutte le varie cose che si scaricano (sul Live), dal PC e metterle su una chiavetta USB, per poi collegarla e passare la roba su Xbox
Perchè il cavo ethernet che mi è uscito non ce la fa ad arrivare alla 360 e non posso connettermi al Live e volevo provare qualche demo

« --- »

« --- »
Inviato il 18 dicembre 2008 - 23:12

tipo con la demo di resident evil 5 è possibile, su gamesforum era disponibile
nulla di illegale, sarebbe illegale vendendole o noleggiandole, essendo demo
Inviato il 18 dicembre 2008 - 23:37
qui la vedo più dura

tipo con la demo di resident evil 5 è possibile, su gamesforum era disponibile
nulla di illegale, sarebbe illegale vendendole o noleggiandole, essendo demo
E i firmware? Da qualche parte si possono scaricare?
Edit: Sto leggendo qui, mi sembra che col secondo metodo si possa aggiornare usando un CD e se mi date la conferma che si fa così lo faccio subito

« --- »

« --- »
Inviato il 18 dicembre 2008 - 23:49

puoi aggiornare la dashboard offline comprando giochi nuovi, dentro c'è l'aggiornamento più recente alla loro data d'uscita.. non conosco altri metodi

Inviato il 18 dicembre 2008 - 23:53
sì però quello è per la retrocompatibilità, che dubito che ormai venga aggiornata con nuovi giochi xbox (la prima)

puoi aggiornare la dashboard offline comprando giochi nuovi, dentro c'è l'aggiornamento più recente alla loro data d'uscita.. non conosco altri metodi

Sì, infatti appena ho messo PES mi ha fatto aggiornare

Vabbè comunque appena compro un cavo ethernet più lungo avrò la connessione, quindi

« --- »

« --- »
Inviato il 26 dicembre 2008 - 17:13
Ho appena preso littlebigplanet a 69€ tra qualche giorno prendo pure resistance 2.
ma xke li pagate cosi tanto i giochi?

Inviato il 26 dicembre 2008 - 19:43
Ho appena preso littlebigplanet a 69€ tra qualche giorno prendo pure resistance 2.
ma xke li pagate cosi tanto i giochi?

n00b invece di regalare giochi in giro vieni a farti ownare in R2

Inviato il 26 dicembre 2008 - 22:24
sto per fare una grossa cazzata da 400€, stay tuned

siete chiari nei messaggi però

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 27 dicembre 2008 - 17:31
Nintendo DS Lite black & white, pokemon perla e diamante. uno lo lascio a mio fratello

Rosico anche se ce l'ha già mia sorella

Burden me, lead me like a lamb to the slaughter