Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 12 dicembre 2008 - 23:31
alla fine il mese gratis lo ha comunque, la cuffia non serve più di tanto, l'hd da 60 nemmeno.. il bundle con il gioco e fa prima

Ma cosa cambia tra Pro e Premium?
Poi un'altra cosa: l'Arcade è senza hard disk, giusto? Devi acquistare uno memory card per salvare i giochi, da quello che ho letto, quindi non mi conviene proprio prenderla.. poi il cavo Av per l'alta definizione esce nella confezione in tutte le versioni?
« --- »

« --- »
Inviato il 12 dicembre 2008 - 23:45
alla fine il mese gratis lo ha comunque, la cuffia non serve più di tanto, l'hd da 60 nemmeno.. il bundle con il gioco e fa prima

Poi un'altra cosa: l'Arcade è senza hard disk, giusto? Devi acquistare uno memory card per salvare i giochi, da quello che ho letto, quindi non mi conviene proprio prenderla.. poi il cavo Av per l'alta definizione esce nella confezione in tutte le versioni?[/b]
la pro non ha le cuffie e ha l'hd da 20gb (che a me pare sufficiente, ma questo dipende dall'utilizzo che ne fai)
quella postata da dani ha le cuffie e l'hd da 60gb
l'arcade è senza hard disk, ha già la memory inclusa, però se vuoi scaricare qualcosa tipo demo e/o video non puoi
il cavo c'è in tutte, però in caso volessi il cavo hdmi lo devi prendere a parte, 20€
Inviato il 12 dicembre 2008 - 23:55
-KooL@12/12/08 - 22:35

Poi un'altra cosa: l'Arcade è senza hard disk, giusto? Devi acquistare uno memory card per salvare i giochi, da quello che ho letto, quindi non mi conviene proprio prenderla.. poi il cavo Av per l'alta definizione esce nella confezione in tutte le versioni?
la pro non ha le cuffie e ha l'hd da 20gb (che a me pare sufficiente, ma questo dipende dall'utilizzo che ne fai)
quella postata da dani ha le cuffie e l'hd da 60gb
l'arcade è senza hard disk, ha già la memory inclusa, però se vuoi scaricare qualcosa tipo demo e/o video non puoi
il cavo c'è in tutte, però in caso volessi il cavo hdmi lo devi prendere a parte, 20€ [/b]
Ah ho capito, comunque penso che a questo punto mi conviene prendere la Pro perchè non credo che userò molto l'hard disk (a parte per scaricare le demo e tenerle su disco rigido) e delle cuffie non so che farmene, quindi..
« --- »

« --- »
Inviato il 12 dicembre 2008 - 23:57
tu vai al negozio e vedi quella che ti ispira di più

Inviato il 15 dicembre 2008 - 18:04

[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 15 dicembre 2008 - 18:09
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 15 dicembre 2008 - 18:14
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 15 dicembre 2008 - 18:17

Inviato il 15 dicembre 2008 - 21:33
ho preso guitar hero world tour con la chitarra, rulla e mi nerderò mi sa

Fammi sapere com'è dopo un po che ci hai giocato, mi ispira molto ma non so suonare la chitarra :gni:
Inviato il 15 dicembre 2008 - 21:39
ho preso guitar hero world tour con la chitarra, rulla e mi nerderò mi sa

Fammi sapere com'è dopo un po che ci hai giocato, mi ispira molto ma non so suonare la chitarra :gni:[/b]
anche se non la sai suonare poco importa

però mi fa ridere, ad esempio, il fatto che entra magari un cantante incazzato tutto borchiato con la cresta di 40 centimetri pieno di piercing e canta what i've done dei linkin park

Inviato il 15 dicembre 2008 - 22:53
Inviato il 15 dicembre 2008 - 23:19