GTA-Expert Forum: Acquisti | Vendite | Consigli - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (215 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 212
  • 213
  • 214
  • 215
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Acquisti | Vendite | Consigli

#4261 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 maggio 2015 - 14:48

Immagine Postata

Immagine Postata

Totale € 55
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#4262 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 18 maggio 2015 - 15:20

ottimo :) io the witcher l'ho pagato 29 euro :) ma ovviamente è normale pagarli di meno su DVD.

chissa quanto ci mangia SOny sui giochi una fetta se la prende pure lei..una la software house una Siae e una la legge antiquinamento..per fortuna non sono blue ray vergini o ce pure la tassa per i supporti vergini che sono altri 50 centesimi.. :asd:

che bel paese...
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#4263 L'utente è offline   GiuseppeT03 

• Delinquente
  • Gamertag:GiuseppeT03
  • ID Social Club:GiuseppeT03
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 maggio 2015 - 15:33

// mi son dimenticato che l'avevo già ordinato xD

Messaggio modificato da GiuseppeT03 il 28 maggio 2015 - 15:13

Immagine Postata
0

#4264 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 giugno 2015 - 14:06

preso ora Batman Arkham Night

Immagine Postata

0

#4265 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 26 giugno 2015 - 18:32

Pure io Batman a 20
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#4266 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 luglio 2015 - 19:49

Evito di aprire un'altra discussione e chiedo qui.

Allora, vorrei liberarmi di un paio di giochi per PS4 che ormai non uso più, e stavo pensando di rivenderli da Gamestop o da Mediaworld.
Però non ho idea di come funzioni la cosa: danno direttamente i soldi? Oppure fanno comprare un altro articolo? Oppure che altro? :mmm:
0

#4267 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 30 luglio 2015 - 20:06

Ti fanno prenotare un gioco in offerta, in linea di massima non prendono usato al di fuori dei giochi nella loro lista, e non danno mai soldi.

Immagine Postata
#LE6END

0

#4268 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 luglio 2015 - 20:56

Visualizza MessaggiSognatore94, il 30 luglio 2015 - 20:49 ha detto:

Evito di aprire un'altra discussione e chiedo qui.

Allora, vorrei liberarmi di un paio di giochi per PS4 che ormai non uso più, e stavo pensando di rivenderli da Gamestop o da Mediaworld.
Però non ho idea di come funzioni la cosa: danno direttamente i soldi? Oppure fanno comprare un altro articolo? Oppure che altro? :mmm:

Vendi su ebay o sui mercatini nei forum. Ci guadagni di più e ti tieni i soldi che poi puoi spendere come ti pare.

Immagine Postata
0

#4269 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 30 luglio 2015 - 21:03

Dipende anche molto dai giochi. Le valutazioni di mediaworld arrivano anche a 50-60 euro, per molti giochi è difficile ottenere certe cifre. Io con Dying Light ho prenotato Until Dawn con 10 euro, questo il mese scorso (Dying Light è uscito a Gennaio). È un annetto che ormai MW ha le migliori offerte sul mercato vg, io avrò fatto decine di prenotazioni, ormai quando mi vede la ragazza del Media mi saluta (peccato sia un mezzo cesso :dsa: ).
Comunque alla fine diventa un circolo vizioso :asd: Prendi Dragon Age a 19 da GS (offerte di Natale :truestory: ) e lo dai dentro per MKX a 10 euro, lo giochi e lo strafinisci, dai dentro MKX per The Witcher a 29, lo giochi e lo strafinisci, dai dentro The Witcher per Fallout (o Metal Gear?) a 29... Totale: hai speso 90 euro per 4 giochi nuovi.

Messaggio modificato da Khouba il 30 luglio 2015 - 21:09

Immagine Postata
#LE6END

0

#4270 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 31 luglio 2015 - 15:24

Ricevuto, grazie ad entrambi ;)
0

#4271 L'utente è offline   Chuck 

• Assassino
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 febbraio 2016 - 15:40

Mi è sempre piaciuto un theme di Ace Combat, ossia questo

e il gioco sembra abbastanza bello, ma sono indeciso se comprare qualcuno dei titoli.. qualcuno che lo ha lo consiglia? Anche considerando però che l'unica console utile (credo) per il gioco che possiedo è la 360.. poi al massimo ho il 3DS..
Immagine Postata

When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#4272 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 08 febbraio 2016 - 18:21

unico difetto dell'usato è che si spendi poco con il baratto,ma poi...cosa ti resta in mano?devi correre per finire un gioco..perche' prima finisci e piu' te lo valutano..ma sinceramente non fa per me..oddio se vi trovate e risparmiate sono felice per voi,io non posso rivendere i giochi,quindi spendo poco e mi restano tutti...non voglio spendere?esiste sempre un'altra via.

AC syndicate al d1 nuovo 25 euro The division 30 euro.

il problema si pone,quando alle SH dara' fastidio il mercato dell'usato e vieteranno tale procedura...perche' a conti fatti rovina il loro mercato. oramai con Denuvo craccare i giochi non è piu' possibile e la scusa della SH di turno non è piu' valida su pc.
quindi entro 1 anno da sta parte..se non trovano un rimedio a denuvo tutti i giochi per pc saranno inviolabili,e quindi poi si accaniscono sull'usato lol :D
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#4273 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 21 maggio 2016 - 15:09

Preso gta 3 gta San Andreas e gta vice city a 18 euro in offerta sul PlayStation store

Immagine Postata

0

#4274 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 15 giugno 2016 - 15:27

Mio fratello ha preso oggi il gioco di Valentino Rossi in cui ce la MotoGP il rally nei circuiti e io cross in pratica tutto ciò che fa Vale

Dice che è fatto veramente bene stasera lo provo e finalmente potrò correre al Mugello lol

Immagine Postata

0

#4275 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 15 giugno 2016 - 19:25

pcgames

Immagine Postata

Messaggio modificato da Lian il 15 giugno 2016 - 19:26

ImguR Flickr

0

#4276 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente

Inviato il 18 settembre 2016 - 20:43

Salve,su consiglio di Gino Frozen continuo la mia discussione rigaurdo saints row 4 e Watch dogs qua.i pro del primo sono tutte le "scemenze" della serie,mentre l'altro e' piu interessante per il metodo stelath.chi ha giocato ad entrambi quale preferisce?
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#4277 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 18 settembre 2016 - 21:11

Visualizza MessaggiRe vercetti, il 18 settembre 2016 - 21:43 ha detto:

Salve,su consiglio di Gino Frozen continuo la mia discussione rigaurdo saints row 4 e Watch dogs qua.i pro del primo sono tutte le "scemenze" della serie,mentre l'altro e' piu interessante per il metodo stelath.chi ha giocato ad entrambi quale preferisce?

confido molto in watch dogs 2 saint row lo vedo piu come gioco da cazzeggio

Immagine Postata

0

#4278 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian

Inviato il 18 settembre 2016 - 21:13

Visualizza MessaggiRe vercetti, il 18 settembre 2016 - 20:43 ha detto:

Saints row non mi è mai piaciuto.. Non mi piacciono queste cazzate a me. Però ho giocato e finito completamente Watch dogs sulla 360.. Come ho già detto qui sul forum, non mi è piaciuto per alcuni aspetti, le auto non sono molto realistiche nella guida e nemmeno esteticamente (ma nemmeno in Watch dogs 2 -.-) la trama.. Beh non me la ricordo nemmeno ma se ti piacciono le varie robe da hacker in cui puoi violare le informazioni dei civili, giochi free-roaming quindi avere la libertà di esplorare il mondo, puoi scegliere Watch dogs. graficamente non è male oltre che per i veicoli, io lo trovato un po' complesso all'inizio, devi giocarci per abituarti. Potresti guardare dei gameplay su YouTube per farti un idea. Hai chiesto solo giochi simili a Gta, però se posso consigliarti, a meno che tu non li abbia già giocati, far cry 3 o far cry 4, entrambi free-roaming. Si diceva in rete che chi ama Gta.. Non può non avere far cry, lo comprato e anche se non c'entra nulla devo dire che è fantastico, sopratutto il 3, per la trama, ma il 4 per la grafica e la vastità del mondo di gioco. Ma.. Un momento.. Giochi simili a Gta? Entrambi rockstar games?

L.A. Noire
Red Dead Redemption

I migliori dopo Grand Theft auto
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#4279 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente

Inviato il 19 settembre 2016 - 06:28

La noire ci giocai molto tempo fa ma non mi prese,anche se l'ambientazione da Hard Boiled e' molto interessante,forse ricomorandolo mi piacerebbe di piu ora che apprezzo di piu il genere
Far cry non mi piace l'ambientazione:foreste e sta roba qua
Watch dogs ho letto che la trama e' insulsa ma mi attira il game play che risulta moolto interessante,abrei una domanda su watch dogs:ho letto che in questo gioco si puo alzare paletti,far esplodere cose,hackerare mi chiedevo se sono cose legate solo alla storyline oppure al cazzeggio
Saints row 4 me lo vorrei comorare dopo WD dato che mi aveva fatto morire dal ridere SR 3 (rimane un gioco senza trama e stupido)
In definitiva cdo che prendero WD e forse dopo SR,grazie per i consigli
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#4280 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian

Inviato il 19 settembre 2016 - 08:10

Visualizza MessaggiRe vercetti, il 19 settembre 2016 - 06:28 ha detto:

La noire ci giocai molto tempo fa ma non mi prese,anche se l'ambientazione da Hard Boiled e' molto interessante,forse ricomorandolo mi piacerebbe di piu ora che apprezzo di piu il genere
Far cry non mi piace l'ambientazione:foreste e sta roba qua
Watch dogs ho letto che la trama e' insulsa ma mi attira il game play che risulta moolto interessante,abrei una domanda su watch dogs:ho letto che in questo gioco si puo alzare paletti,far esplodere cose,hackerare mi chiedevo se sono cose legate solo alla storyline oppure al cazzeggio
Saints row 4 me lo vorrei comorare dopo WD dato che mi aveva fatto morire dal ridere SR 3 (rimane un gioco senza trama e stupido)
In definitiva cdo che prendero WD e forse dopo SR,grazie per i consigli

In Watch Dogs anche durante il cazzeggio si possono hackerare i civili per rubare denaro dal conto in banca, violare videocamere, alzare paletti e molto altro, mi pare anche di ricordare la possibilità di fermare il treno.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

• (215 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 212
  • 213
  • 214
  • 215