Starve The Ego, Feed The Soul.
Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 14 settembre 2009 - 19:06
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 21 settembre 2009 - 19:53
La struttura la vorrei simile ad un FF,combatti,acquisisci esperienza,prendi soldi,oggetti,armi etc etc etc.
Qualcosa esiste? Su PS3 che non sia Fallout 3
Inviato il 26 settembre 2009 - 13:53
Sto cercando un gioco alla ff,dove il combattimento è LIBERO,non a turni o che devi aspettare qualcosa per attaccare o cazzi vari.
La struttura la vorrei simile ad un FF,combatti,acquisisci esperienza,prendi soldi,oggetti,armi etc etc etc.
star ocean 4, quando esce
comunque, chi ha giocato wolfenstein? qualche commento? sono indeciso tra questo e bad company. gioco solo in singolo, quindi il multi non mi interessa
Inviato il 26 settembre 2009 - 14:34
Sto cercando un gioco alla ff,dove il combattimento è LIBERO,non a turni o che devi aspettare qualcosa per attaccare o cazzi vari.
comunque, chi ha giocato wolfenstein? qualche commento? sono indeciso tra questo e bad company. gioco solo in singolo, quindi il multi non mi interessa [/b]
Si è bello kool

Inviato il 28 settembre 2009 - 21:54
Inviato il 28 settembre 2009 - 22:00
ho 50 € da spendere ma non so che gioco prendere , considerate che mi fanno sempre 10 € di sconto per i giochi quindi proponete anche giochi nuovi (tranne halo e giochi cosi futuristici , li voglio alla cod o alla gears)
resistance
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 28 settembre 2009 - 22:03
sorry

aaaaaaaaaaah allora non è il mio campo
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 28 settembre 2009 - 22:26
[b] Quoto Fabio, in alternativa è uscito Need for Speed Shift da poco.
...ma ha detto che li vuole alla cod o alla gears

Inviato il 29 settembre 2009 - 09:00

Inviato il 29 settembre 2009 - 12:51
comunque, chi ha giocato wolfenstein? qualche commento? sono indeciso tra questo e bad company. gioco solo in singolo, quindi il multi non mi interessa [/b]
Se non lo hai gia preso potresti prendere The Elder Scrolls IV Oblivion , non è uno dei giochi meno buggati del mondo ma il divertimento non manca(uno dei pochi giochi che mi porto avanti da 3 anni)
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 29 settembre 2009 - 13:02
no ma secondo te fabio..

prendi operation flashpoint2 però non so se è ancora uscito