Gta Expert: The Early Days
Inviato il 04 luglio 2006 - 15:23
Originally posted by silvia111@04/07/06 - 16:20
asuahushau carl k lol xDDDDDDDDDDDDDDDD nn dimenticare me
xDD
asuahushau carl k lol xDDDDDDDDDDDDDDDD nn dimenticare me

Non ci sara' nessun utente (dico NESSUNO neanche io) a eccezzione di Tommy Vercetti e Fabio206 che fanno parte della storia di creazione

cmq sembra gustoso sto giochino

Inviato il 04 luglio 2006 - 17:12
state tranquilli non sta facendo vacanze se no ci penso io insieme a:

Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex
Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa
Inviato il 04 luglio 2006 - 18:33
Originally posted by Carl_Vercetti@04/07/06 - 18:15
io vacanzo quando voglio

io ti bano quando volio

Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa
Inviato il 07 agosto 2006 - 22:08
state tranquilli il gioco uscira in concomitanza con l' apertura 24/7 del server di expert