Pagina 1 di 1
Cabela dangerous hunts 2009
Inviato il 26 settembre 2008 - 19:21
Cabela's Dangerous Hunt 2009 - Ecco il primo trailer
E' stata da poco mostrato il primo trailer di Cabela's Dangerous Hunts 09. Il gioco sviluppato dai Sand Grain Studios, seguirà la linea anti-animalista vista nei precedenti episodi. Come al solito potremmo imbracciare le più svariate armi per cacciare gli animali più feroci.
Nel video è possibile intravedere alcuni dei famelici animali che andremmo ad affrontare, il filmato in-game mostra già alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il gioco.
Il titolo è previsto per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2 e Wii.
Prima che la stagione della caccia abbia inizio, gustiamoci il video:
http://www.gametrail...game/10296.html
Mi ricordo quando mi nerdizzavo a cabela's hunting tempo fa nel smanettare su mimetiche accessori ecc... ç_ç
E' stata da poco mostrato il primo trailer di Cabela's Dangerous Hunts 09. Il gioco sviluppato dai Sand Grain Studios, seguirà la linea anti-animalista vista nei precedenti episodi. Come al solito potremmo imbracciare le più svariate armi per cacciare gli animali più feroci.
Nel video è possibile intravedere alcuni dei famelici animali che andremmo ad affrontare, il filmato in-game mostra già alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il gioco.
Il titolo è previsto per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2 e Wii.
Prima che la stagione della caccia abbia inizio, gustiamoci il video:
http://www.gametrail...game/10296.html
Mi ricordo quando mi nerdizzavo a cabela's hunting tempo fa nel smanettare su mimetiche accessori ecc... ç_ç

Inviato il 26 settembre 2008 - 19:45
Sembra bello...ho visto il trailer

Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate)

Inviato il 26 settembre 2008 - 23:09
Originally posted by dani+26/09/08 - 23:54
(dani @ 26/09/08 - 23:54)
-future-trance@26/09/08 - 23:50
che fisica di merda, e la grafica anche, cmq di solito esce anche per PC
l'importante è il divertimento [/b]
per me conta molto anche la grafica, prova a giocare a crysis con la grafica di doom 1 poi dimmi se ti diverti
l'importante è il divertimento [/b]
per me conta molto anche la grafica, prova a giocare a crysis con la grafica di doom 1 poi dimmi se ti diverti

Inviato il 26 settembre 2008 - 23:19
Originally posted by future-trance+26/09/08 - 23:57
(future-trance @ 26/09/08 - 23:57)
l'importante è il divertimento
[/b]
Beh non è che fa schifo la grafica, hai visto la scena dove ci sono 100000 miliardi di cervi (daini o quel che siano) che corrono? credo che la grafica si possa sacrificare un pò per queste cose

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by dani@26/09/08 - 23:54
l'importante è il divertimento

Beh non è che fa schifo la grafica, hai visto la scena dove ci sono 100000 miliardi di cervi (daini o quel che siano) che corrono? credo che la grafica si possa sacrificare un pò per queste cose

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Pagina 1 di 1