Originally posted by KooL+21/06/09 - 21:21
(KooL @ 21/06/09 - 21:21)
-Snake17@21/06/09 - 20:59
Scusa kool ma non c'è nessuno spoiler sulla trama
veramente sì, soprattutto per chi non ha giocato il primo [/b]
Vabbè lo dice all'inizio del gioco
non credevo fosse spoiler capisco una parte importante. Comunque day fa nulla.
Parlando di limited non sono sicuro se prenderla o no mi tenta molto la statuina di ezio però non sò 80 euro sono 30 euro in più di quanto lo pagherei normalmente se mi ci ritrovo soldi che avanzano in quel periodo la prendo altrimenti no.
Non significa nulla il colore del simbolo della ubisoft,ad esempio il logo della EA games cambia colore a seconda del gioco.
Dove le hai viste/lette queste cose?
Si chiamano NEWS e sono sempre esistite per ogni gioco.
Ma quale metà storia sai ? Non sai nulla apparte che è ambientato a venezia roma e l'altra città che non mi viene in mente e che si useranno le macchine di Leonardo Da Vinci.
Poi tutto il resto è stato detto sul gameplay il che è una cosa giustissima.
E chi le ha dette ste cose ? Il grande puffo ? La ubisoft non ha rilasciato assolutamente nulla sulla trama.

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Scusa kool ma non c'è nessuno spoiler sulla trama

veramente sì, soprattutto per chi non ha giocato il primo [/b]
Vabbè lo dice all'inizio del gioco

Parlando di limited non sono sicuro se prenderla o no mi tenta molto la statuina di ezio però non sò 80 euro sono 30 euro in più di quanto lo pagherei normalmente se mi ci ritrovo soldi che avanzano in quel periodo la prendo altrimenti no.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 21 giugno 2009 - 21:33
Che io sappia la cover ufficiale non c'è quindi tutte queste cover le prenderei con le pinze e con i guanti.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 21 giugno 2009 - 21:44
Originally posted by Gandalfiero@21/06/09 - 22:31
avrà il multy allora dato che c'è scritto che ci sono 3-4 players on-line in piu per il copryrigt il simbolo ubisoft è rosso quindi è fake
avrà il multy allora dato che c'è scritto che ci sono 3-4 players on-line in piu per il copryrigt il simbolo ubisoft è rosso quindi è fake
Non significa nulla il colore del simbolo della ubisoft,ad esempio il logo della EA games cambia colore a seconda del gioco.

Inviato il 21 giugno 2009 - 22:53
Originally posted by eugebra@21/06/09 - 23:35
ma xké si continuano a rivelare particolari della trama e del gioco in generale? alla fine si arriva quando esce il gioco con tutto che sa di già visto, ci manca solo una demo di metà gioco e siamo a posto
ma xké si continuano a rivelare particolari della trama e del gioco in generale? alla fine si arriva quando esce il gioco con tutto che sa di già visto, ci manca solo una demo di metà gioco e siamo a posto

Dove le hai viste/lette queste cose?
Inviato il 21 giugno 2009 - 22:55
Originally posted by eugebra@21/06/09 - 23:35

Si chiamano NEWS e sono sempre esistite per ogni gioco.
Inviato il 22 giugno 2009 - 11:44
Originally posted by eugebra@22/06/09 - 08:37
vabbé che sono news, ma ormai sappiamo metà della trama, guarda God of War 3, hanno mostrato solo dei video sul gameplay nn accennando minimamente alla storia (e di questo gliene sono grato) :clapclap:
a proposito:
vabbé che sono news, ma ormai sappiamo metà della trama, guarda God of War 3, hanno mostrato solo dei video sul gameplay nn accennando minimamente alla storia (e di questo gliene sono grato) :clapclap:
a proposito:
Spoiler
Ma quale metà storia sai ? Non sai nulla apparte che è ambientato a venezia roma e l'altra città che non mi viene in mente e che si useranno le macchine di Leonardo Da Vinci.
Poi tutto il resto è stato detto sul gameplay il che è una cosa giustissima.
Inviato il 22 giugno 2009 - 12:15
Originally posted by eugebra@22/06/09 - 13:04
é venezia e firenze, hanno detto
poi editeró altro
é venezia e firenze, hanno detto
Spoiler
poi editeró altro
E chi le ha dette ste cose ? Il grande puffo ? La ubisoft non ha rilasciato assolutamente nulla sulla trama.
Inviato il 22 giugno 2009 - 13:50
Ma quando uscirà?

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 22 giugno 2009 - 15:07