Assassin's Creed 2
Inviato il 29 ottobre 2009 - 01:00
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 30 ottobre 2009 - 19:07
azz pure te l'hai già finito
hahahahaha quotarello
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 30 ottobre 2009 - 19:35

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 09 novembre 2009 - 16:27
Inviato il 09 novembre 2009 - 16:47
La 'solita' Ubisoft ed il magazine tedesco Computer Bild Spiele sono finiti nel mirino dei voti pilotati per la recensione di Assassin’s Creed 2. Difatti, lo staff ha dichiarato che la Casa di Rayman avrebbe "costretto" la rivista a mettere un voto alto al gioco, altrimenti non gli avrebbe mandato una copia per la recensione. Ad ogni modo, ci auguriamo che nessun magazine ceda alle solite pressioni scorrette delle case produttrici.
Sono sempre stati pezzenti, bravi quelli di Computer Bild a denunciare il tutto.

Inviato il 09 novembre 2009 - 18:58
La 'solita' Ubisoft ed il magazine tedesco Computer Bild Spiele sono finiti nel mirino dei voti pilotati per la recensione di Assassin’s Creed 2. Difatti, lo staff ha dichiarato che la Casa di Rayman avrebbe "costretto" la rivista a mettere un voto alto al gioco, altrimenti non gli avrebbe mandato una copia per la recensione. Ad ogni modo, ci auguriamo che nessun magazine ceda alle solite pressioni scorrette delle case produttrici.
AJIAAEHUEAUHEAUHUEFUHUAHEUHU Bavosi
Inviato il 13 novembre 2009 - 14:56

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 13 novembre 2009 - 16:24
Esce il 20 o il 19?
17

Inviato il 04 dicembre 2009 - 20:05
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 05 dicembre 2009 - 00:10
Ma che trailer èHUAHSIUAUHUIHASHAHSAASHASSHUAS
http://www.youtube.c...h?v=A-bibDttnQE
non è un trailer...anzi lo avrei messo sotto spoiler visto che è un filmato che si sblocca durante il gioco, attraverso la risoluzione di alcuni enigmi

Inviato il 09 dicembre 2009 - 14:36

Inviato il 09 dicembre 2009 - 17:14
Phil li vale 70 Euro?
Mi potresti dire le tue impressioni sul gioco?

Ti assicuro che li vale tutti,e il platino è anche facile, mi manca un solo trofeo