Need For Speed Most Wanted
Inviato il 17 dicembre 2005 - 13:37
Raga me lo sn comprato ieri sera e sn già 11° nella black list !
Ho cominciato cn la punto e ho fottuto tutte le macchine a quelli ke ho sconfitto ! ! ! è stupendo, credetemi . . .
Ho cominciato cn la punto e ho fottuto tutte le macchine a quelli ke ho sconfitto ! ! ! è stupendo, credetemi . . .
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
Inviato il 17 dicembre 2005 - 14:50
allora oggi lo compro!!!

Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex
Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa
Inviato il 17 dicembre 2005 - 21:16
''edizione nera''' infatti se si guarda la confezione originale lo sfondo è nero skiaffo

Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:
[CENTER] [b][i][size=14] Minimal,Elettronica,Sperimentale[/size][/i][/b] [size=14][b]~~~~~~[/b][/size] [img]http://img196.imageshack.us/img196/6821/crookers.jpg[/img][/CENTER]
Inviato il 22 dicembre 2005 - 12:24
Originally posted by VCPD@Dec 17 2005, 01:37 PM
auto italiane rulez

kmk ho la black edition e anchio la punto(

huh
QUOTE |
27/08/06 - 22:06 - Carl_Vercetti: da ora basta dire parolacce cazzo |
HASUHSAUHASUHASUAHSUSHUASH
♣Alakazam2000♣ scrive:
A Matter Of Ban And Kick
super The Dark Prince in azione!
QUOTE |
([c]arl [j]honson @ 15/09/06 - 21:35) Old. DARK PRINCE pensaci tu nose.gif |
Ricevuto. nose.gif
Very Old.
Locko siso.gif
Inviato il 22 dicembre 2005 - 23:19
l'ho preso ieri!!! all'inizio sembrava una merda.. volevo prendere il cd e spaccarlo in testa al venditore, ma poi ho cominciato a prenderci gusto... è diventato fantastico!! veramente strabiliante! stupendo!
sono 13° nella blacklist...
@ VCPD anke nel mio la porsche gt è l'ultima...
la mia auto è una cobalt SS, purtroppo non posso fare screen xkè lo ho x Ps2

"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 23 dicembre 2005 - 08:39
Originally posted by Skiaffo@Dec 22 2005, 11:19 PM
l'ho preso ieri!!! all'inizio sembrava una merda.. volevo prendere il cd e spaccarlo in testa al venditore, ma poi ho cominciato a prenderci gusto... è diventato fantastico!! veramente strabiliante! stupendo!

Ah grazie x l' info

xKool Dre : Anke io sn 3° ! lo sai ke è diff ?! gli inseguimenti con la polizia di mmmerda alle kalkagne

Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.