Originally posted by Snake17+28/03/09 - 11:14
(Snake17 @ 28/03/09 - 11:14)
-Fecsamir@28/03/09 - 02:21
Quanto rido quando dite "OMG GRAFICA FANTASTICA LO COMPRO" senza pensare al gameplay.
Mi pare che è stato detto più volte che il gameplay rimarrà quello classico dei god of war. [/b]
E menomale che rimane uguale,dava una soddisfazione assurda,con un colpo di spada ne falciavi 20.
Ci credo poco ma ci spero tanto,anche se non so quanto verebbe a costare.
In effetti il primo non c'e l'ho perche me lo prestarono e lo fini,comunque anche una bella action figure di Kratos sarebbe fighissima.
Stiamo parlando della limited edition
Uno più bello dell'altro
Non credere che i giornalisti ricevano i giochi mesi prima eh
si parla di massimo 1 o due settimane in anticipo.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Quanto rido quando dite "OMG GRAFICA FANTASTICA LO COMPRO" senza pensare al gameplay.

Mi pare che è stato detto più volte che il gameplay rimarrà quello classico dei god of war. [/b]
E menomale che rimane uguale,dava una soddisfazione assurda,con un colpo di spada ne falciavi 20.

Inviato il 15 maggio 2009 - 22:10
avete sentito sta notizia: pare che abbiano fatto un sondaggio per sapere cosa ci sarebbe dovuto essere nella limited edition del gioco e tra le solite magliette, statuine, ecc ecc, l'ipotesi piú accreditata é un cofanetto contenente tutta la trilogia in blue-ray. spero volentieri, mi farei tutta la maratona ininterrottamente. secondo voi é vero?

Inviato il 15 maggio 2009 - 22:34
Originally posted by eugebra@15/05/09 - 23:10
avete sentito sta notizia: pare che abbiano fatto un sondaggio per sapere cosa ci sarebbe dovuto essere nella limited edition del gioco e tra le solite magliette, statuine, ecc ecc, l'ipotesi piú accreditata é un cofanetto contenente tutta la trilogia in blue-ray. spero volentieri, mi farei tutta la maratona ininterrottamente. secondo voi é vero?
Ci credo poco ma ci spero tanto,anche se non so quanto verebbe a costare.

Inviato il 15 maggio 2009 - 22:39
E' verissimo, ho pure partecipato al sondaggio(ovviamente in inglese) non so se è più aperto.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 15 maggio 2009 - 23:00
Originally posted by Okt4GoN.9][9@15/05/09 - 23:41
La trilogia in blu ray sarebbe da eiaculazione veramente
Speriamo.
La trilogia in blu ray sarebbe da eiaculazione veramente

In effetti il primo non c'e l'ho perche me lo prestarono e lo fini,comunque anche una bella action figure di Kratos sarebbe fighissima.

Inviato il 16 maggio 2009 - 13:34
Originally posted by eugebra@16/05/09 - 09:40
oppure anche un bundle con GoF e PS3 nn sarebbe male
oppure anche un bundle con GoF e PS3 nn sarebbe male
Stiamo parlando della limited edition

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 26 maggio 2009 - 11:39
Inviato il 26 maggio 2009 - 11:53
Originally posted by Tony@26/05/09 - 12:39
nuovi screen
http://ps3.console-t...d-of-war-3.html
stupendi
nuovi screen
http://ps3.console-t...d-of-war-3.html
stupendi
Uno più bello dell'altro

Inviato il 26 maggio 2009 - 16:34
Originally posted by eugebra@26/05/09 - 17:11
cavolo che bello. anke voi vorreste essere un giornalista di riviste su giochi cosí da poterlo avere prima?
cavolo che bello. anke voi vorreste essere un giornalista di riviste su giochi cosí da poterlo avere prima?
Non credere che i giornalisti ricevano i giochi mesi prima eh

Inviato il 03 giugno 2009 - 19:04
O mio dio ho appena visto il gameplay quello che strappa l'occhio al ciclope,nella caverna c'è un illuminazione che prima d'ora non avevo mai visto in nessun videogioco,poi violenza estrema ovviamente,tutto il resto dei giochi ormai sono secondari voglio questo gioco Kratos è veramente il meglio.Ma soprattuto sarà il gioco del 2010,almeno per me e almeno finora.

Inviato il 03 giugno 2009 - 20:08