Originally posted by Swopper+22/03/09 - 20:07
(Swopper @ 22/03/09 - 20:07)
-Tony@21/03/09 - 21:16
I primi due episodi del fantastico God of War sono passati alla storia non solo per l'indubbia qualità videoludica ma anche per la loro particolare cruenza. Come sarà l'attesissimo terzo capitolo? Peggio, molto peggio. Oppure meglio, dipende dai punti di vista. I programmatori avvertono che Kratos sarà protagonista di uno dei videogames più violenti della storia:
"Some of these scenes are so violent, they are never going on the internet - at least, not by us. They're just not appropriate for some audiences."
Recentemente intervistati nei loro studi di Santa Monica hanno dichiarato di essere finalmente riusciti ad implementare la Zipper Technology, rimandata all'epoca della PS2 a causa dell'hardware troppo poco potente. Questa caratteristica consentirà di tagliar la pelle dei nemici in modo realistico e di vederne gli organi interni. Gli inviati di Official PlayStation Magazine raccontano di aver visto Kratos "sbudellare" un centauro, con intestini e stomaco fuoriuscire dal corpo.
Che sia arrivato il momento di porre in modo coatto dei limiti alla fantasia dei programmatori?
fonte: ps3-tribe
Cazzo questo gioco sara curato nei minimissimi dettagli,penso che il GOTY 2009 è già suo,poi Kratos è uno dei personaggi più carismatici della storia dei videogame. [/b]
Non credo, per averlo dovrà combattere contro altri titoli... esempio KZ2, COD6 e altri che non mi vengono in mente..

Anticipato da lui.
I primi due episodi del fantastico God of War sono passati alla storia non solo per l'indubbia qualità videoludica ma anche per la loro particolare cruenza. Come sarà l'attesissimo terzo capitolo? Peggio, molto peggio. Oppure meglio, dipende dai punti di vista. I programmatori avvertono che Kratos sarà protagonista di uno dei videogames più violenti della storia:
"Some of these scenes are so violent, they are never going on the internet - at least, not by us. They're just not appropriate for some audiences."
Recentemente intervistati nei loro studi di Santa Monica hanno dichiarato di essere finalmente riusciti ad implementare la Zipper Technology, rimandata all'epoca della PS2 a causa dell'hardware troppo poco potente. Questa caratteristica consentirà di tagliar la pelle dei nemici in modo realistico e di vederne gli organi interni. Gli inviati di Official PlayStation Magazine raccontano di aver visto Kratos "sbudellare" un centauro, con intestini e stomaco fuoriuscire dal corpo.
Che sia arrivato il momento di porre in modo coatto dei limiti alla fantasia dei programmatori?
fonte: ps3-tribe

Cazzo questo gioco sara curato nei minimissimi dettagli,penso che il GOTY 2009 è già suo,poi Kratos è uno dei personaggi più carismatici della storia dei videogame. [/b]
Non credo, per averlo dovrà combattere contro altri titoli... esempio KZ2, COD6 e altri che non mi vengono in mente..

Inviato il 23 marzo 2009 - 13:10
Non so se concordare con te Tony, Kz2 dalla demo è un gran gioco di tutto rispetto ma quello che leggo su GOW è impressionante.. Basta solo aspettare comunque.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 23 marzo 2009 - 14:34
Originally posted by CaSaRo@23/03/09 - 13:29
Si esatto,sono due generi diversi,uno essendo FPS punta praticamente tutto sull'online,mentre l'altro alla storia.
Si esatto,sono due generi diversi,uno essendo FPS punta praticamente tutto sull'online,mentre l'altro alla storia.
Anticipato da lui.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 23 marzo 2009 - 15:17
Originally posted by Okt4GoN.9][9+23/03/09 - 06:18
(Okt4GoN.9][9 @ 23/03/09 - 06:18)
-Tony@23/03/09 - 00:45
IMHO sicuro sarà meglio di KZ2
Ma quoto
gow è divertentissimo, violentissimo e con una trama epica
[/b]
Hai detto la stessa cosa di Kz2 e adesso nemmeno lo caghi.
Sono 2 generi diversi.
Salvo posticipazioni nel 2009 credo verso il periodo natalizio.
Ma quoto

Sono 2 generi diversi.
Inviato il 23 marzo 2009 - 17:34
Originally posted by gta4fan2@23/03/09 - 16:29
ma quando esce?
ma quando esce?
Salvo posticipazioni nel 2009 credo verso il periodo natalizio.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 23 marzo 2009 - 18:27
Originally posted by ~eÐo+23/03/09 - 15:14
(~eÐo @ 23/03/09 - 15:14)
-Okt4GoN.9
Ma quoto
[/b]
Sono 2 generi diversi. [/b][/quote]
Che significa questo?
Cmq ve l'ha già detto kool, il GOTY si sceglie tra tutti i generi.
Ma quoto

Sono 2 generi diversi. [/b][/quote]
Che significa questo?

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 23 marzo 2009 - 19:49
Originally posted by Okt4GoN.9][9+23/03/09 - 18:24
(Okt4GoN.9][9 @ 23/03/09 - 18:24)
Ma quoto
Sono 2 generi diversi. [/b]
Che significa questo?
[/b][/quote]
Dicevi che KZ2 era bellissimo fantastico incredibile e dopo una settimana lo hai dimenticato,guarderemo questo .
Originally posted by ~eÐo@23/03/09 - 15:14
-Okt4GoN.9
-Okt4GoN.9
Ma quoto

Che significa questo?

Dicevi che KZ2 era bellissimo fantastico incredibile e dopo una settimana lo hai dimenticato,guarderemo questo .
Inviato il 23 marzo 2009 - 20:11
Originally posted by ~eÐo+23/03/09 - 19:46
(~eÐo @ 23/03/09 - 19:46)
Originally posted by Okt4GoN.9+
(Okt4GoN.9)
[9,23/03/09 - 18:24] -~eÐo@23/03/09 - 15:14
-Okt4GoN.9
Ma quoto
Che significa questo?
[/b]
Dicevi che KZ2 era bellissimo fantastico incredibile e dopo una settimana lo hai dimenticato,guarderemo questo . [/b][/quote]
Gow non mi deluderà semplicemente perchè lo amo quasi quanto mgs
quindi.
Puoi anche salire sul Troll e fare ancor di più strage.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
-Okt4GoN.9
Ma quoto

Che significa questo?

Dicevi che KZ2 era bellissimo fantastico incredibile e dopo una settimana lo hai dimenticato,guarderemo questo . [/b][/quote]
Gow non mi deluderà semplicemente perchè lo amo quasi quanto mgs

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 26 marzo 2009 - 13:42
Originally posted by CaSaRo@26/03/09 - 12:11
Video gameplay http://www.ps3-ita.c...pic.php?t=25554
Video gameplay http://www.ps3-ita.c...pic.php?t=25554
Puoi anche salire sul Troll e fare ancor di più strage.

Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.