* Il gioco punta ai 1080p a 60 fps, anche se attualmente gira a 720p.
* Pare che Kratos non sarà l'unico personaggio giocabile del gioco. Qualcun'altro potrebbe accompagnarlo (si ipotizza suo fratello...?)
* Il gameplay è rimasto lo stesso, anche se ci saranno delle modifiche. La telecamera sarà molto più vicina e tutto sarà più grande, solo in "certe" occasioni la telecamera si allontanerà. Ci saranno tre nuove meccaniche nell'engine del gameplay che lo modificheranno drasticamente per diversi giocatori.
* Ci sarà l'online. Modalità "Gladiators" e co-op previste attualmente.
* L'area mostrata attualmente è un cimitero iperdettagliato, con un mare coperto dalla nebbia e un cielo scuro con nuvole in tempo reale in cui gli zombie sbucheranno realisticamente dal terreno. I dettagli e la qualità del lavoro sono qualcosa di attualmente sconosciuto nel mondo dei videogames. Una volta uccisi tutti gli zombie, sbucherà un boss dalle sembianze della morte, con la quale partirà una battaglia incredibilmente spettacolare, formata da combattimenti in tempo reale, eventi quick-time e una nuova meccanica non dichiarata. Nei prossimi mesi ci sarà una demo per il PSN al 100%.
EDIT: aspettate, le ha postate un 95 in un altro forum, non so quanto possano essere vere
