KillZone 2 - Disponibile
Inviato il 04 maggio 2009 - 20:27
No,ci sono 2 abilità sbloccabili: il mirino 5x e lo scanner dei nemici. Scanner: Devi fare 5 kill occultato per 8 match mi sembra e lo sblocchi(ti occulti,uccidi,aspetti che si ricarica l'occultamento e riuccidi per 5 volte.). Zoom 5x:uccidi 10 nemici con cecchino per 10 match mi sembra
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 12 maggio 2009 - 18:51
Durante la giornata di ieri Guerrilla Games ha rivelato che i betatester stanno già lavorando sodo alla prossima espansione di Killzone 2, successiva alla già rilasciata Steel & Titanium. Il producer Sebastian Downie ha dichiarato inoltre che è stato necessario integrare con nuovi elementi il team di sviluppo in modo da raggiungere un risultato eccellente. Con orgoglio Downie ha ammesso che si tratta del loro lavoro migliore di sempre.
“It’s DLC for Killzone 2, and all I can tell you is that it’s best looking thing we have ever made,”
PS3 Tribe
“It’s DLC for Killzone 2, and all I can tell you is that it’s best looking thing we have ever made,”
PS3 Tribe
Inviato il 12 maggio 2009 - 21:22
Se quella prima non era la migliore ed era a pagamento,figuriamoci questa
.

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 21 maggio 2009 - 05:43
Killzone 2 torna alla carica promettendo l'11 Giugno il Flash and Thunder Map Pack: due nuove mappe revival di due classici del primo capitolo dell'FPS Guerrilla Games.
-Beach Head vedrà gli ISA difendere una roccaforte sulla costa contro una forza di Helghast all'attacco; la mappa sarà di piccole dimensioni, quindi adatta a battaglie fra un numero contenuto di giocatori.
-Southern Hills invertirà i ruoli, vedendo gli ISA impegnati nel tentativo di espugnare un avamposto Helghast su una collina; questa seconda mappa sarà invece molto più grande e adatta anche alle battaglie fra 32 giocatori.
Fonte: SpazioGames
non mi attira tanto ma non mi mancherà
-Beach Head vedrà gli ISA difendere una roccaforte sulla costa contro una forza di Helghast all'attacco; la mappa sarà di piccole dimensioni, quindi adatta a battaglie fra un numero contenuto di giocatori.
-Southern Hills invertirà i ruoli, vedendo gli ISA impegnati nel tentativo di espugnare un avamposto Helghast su una collina; questa seconda mappa sarà invece molto più grande e adatta anche alle battaglie fra 32 giocatori.
Fonte: SpazioGames
non mi attira tanto ma non mi mancherà
Inviato il 14 giugno 2009 - 19:54
Non è un gioco mediocre (lo sarà per te) stessa cosa per te è finito nel dimenticatoio non per tutta la gente che ci gioca online.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 14 giugno 2009 - 20:10
Originally posted by ~eÐo@14/06/09 - 20:59
E' un comunissimo FPS con una bella grafica e NIENT'ALTRO
Mediocre.
E' un comunissimo FPS con una bella grafica e NIENT'ALTRO
Mediocre.
Mediocre è un gioco da 5 e Killzone 2 solo di tecnica e trama arriva a 8.5 .
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 14 giugno 2009 - 21:58
La storia non è poi tanto banale contando il finale molto inaspettato, l'unica cosa che rovina il gioco è un pò di fattori del multiplayer per il resto è un gioco da 9.0 per me.