KillZone 2 - Disponibile
Inviato il 24 febbraio 2009 - 17:47
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 24 febbraio 2009 - 17:56
Tera non è difficile trova il sito del block buster della tua città cerca il numero di telefono e chiedi la disponibilità.
domani in mattinata, ma baffanculo pure a loro [/b]
ma cristo il gioco esce domani non è che ti devi incazzare, ti dovresti incazzare se non arriva il 25(Come è successo a me con la Mediaworld)
Inviato il 24 febbraio 2009 - 17:58
-Snake17@24/02/09 - 17:44
Tera non è difficile trova il sito del block buster della tua città cerca il numero di telefono e chiedi la disponibilità.
domani in mattinata, ma baffanculo pure a loro
ma cristo il gioco esce domani non è che ti devi incazzare, ti dovresti incazzare se non arriva il 25(Come è successo a me con la Mediaworld) [/b]
a mediaworld (ce ne ho 2 vicine) in una non sapevano manco che gioco era

Inviato il 24 febbraio 2009 - 18:20
-Snake17@24/02/09 - 17:44
domani in mattinata, ma baffanculo pure a loro
ma cristo il gioco esce domani non è che ti devi incazzare, ti dovresti incazzare se non arriva il 25(Come è successo a me con la Mediaworld)
a mediaworld (ce ne ho 2 vicine) in una non sapevano manco che gioco era

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 24 febbraio 2009 - 18:54
Stasera dopo le 8 il blockbuster puo vendere Kz2(liberatoria

dove l' hai letto edo?? dammi il link della notizia pliiis

Telefono.
Inviato il 24 febbraio 2009 - 19:30

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 24 febbraio 2009 - 19:34
Inviato il 24 febbraio 2009 - 19:35
invidia inside, rosico come le bestie pensare che siamo l'ultima tappa per la consegna dei giochi mi rattrista molto -...-
ah poi non ti dico come è divertente il gameplay madonna

~
Inviato il 24 febbraio 2009 - 20:39
invidia inside, rosico come le bestie pensare che siamo l'ultima tappa per la consegna dei giochi mi rattrista molto -...-
ah poi non ti dico come è divertente il gameplay madonna

vuoi un vaccagare pure te come il MW?? rosik... domani la scheda di rete vi si sminchia... non ci credo ce l' hanno già...

Inviato il 24 febbraio 2009 - 20:42
Inviato il 24 febbraio 2009 - 23:06
Beh carino. Sorpassare la porta senza lo schermo nero è stata una soddisfazione(

Ora lo sto giocando a veterano,devo dire che di momenti difficili da oltrepassare ne ho incontrati pochissimi..
Online non provato perchè sarà disponibile solo da questa mezzanotte. Però ho provato schermaglia con la(unica)classe soldato.
In effetti il gameplay è differente,più veloce,la barra dell'energia influisce ben poco perchè 3 colpi e sei morto.

La prima mappa(non mi ricordo il nome)erano delle colline desertiche con rimasugli di città.
Penso che lo sniping sarà più agevolato in questo gioco.
Insomma,recapitolando il gioco è bello in solo e in online penso proprio lo stesso(tenete conto che ho usato solo la classe soldato)
Ah piccola cosa

Inviato il 24 febbraio 2009 - 23:10

~