GTA-Expert Forum: KillZone 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (66 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

KillZone 2 - Disponibile

#581 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 febbraio 2009 - 19:04

Originally posted by ~eÐo+15/02/09 - 18:51

(~eÐo @ 15/02/09 - 18:51)
-MarkGta
@15/02/09 - 18:50
Vi chiedo una cosa però, appena comprate il gioco e provate un po tutto, se volete fare una breve descrizione fatela seria e senza fanboysmo, cioè con tutti i suoi difetti e le sue cose positive, non dite "Questo gioco è fantastico è il migliore ec ecc " solo perché è esclusiva ps3, che poi lo compro e per me è una "ciofeca" assurda.. anche per gli altri

Quoto. :ahsisi: Non penso che lo comprerò al D1,è un gioco bello di GRAFICA ma come gameplay,probabilmente,non farà per me. [/b]

Mi aggiungo :ahsisi:
Immagine Postata
0

#582 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 febbraio 2009 - 19:05

Originally posted by MarkGta@15/02/09 - 18:50
Vi chiedo una cosa però, appena comprate il gioco e provate un po tutto, se volete fare una breve descrizione fatela seria e senza fanboysmo, cioè con tutti i suoi difetti e le sue cose positive, non dite "Questo gioco è fantastico è il migliore ec ecc " solo perché è esclusiva ps3, che poi lo compro e per me è una "ciofeca" assurda.. anche per gli altri

Dalla demo ha superato le mie aspettative ed essendo una demo appunto difetti non ne ho trovati poichè è molto corta sicuramente qualche difetto nell'online ci sarà ma nulla di veramente importante. Dalle recensioni-anteprime di Killzone2 lo descrivono come un gioco stupendo ma non innovativo tutto qui, io lo prenderò perchè mi è piaciuto se poi voi cercate innovazione puntate sui nuovi titoli.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#583 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 febbraio 2009 - 19:25

Originally posted by Snake17+15/02/09 - 19:03

(Snake17 @ 15/02/09 - 19:03)
-MarkGta

Dalla demo ha superato le mie aspettative ed essendo una demo appunto difetti non ne ho trovati poichè è molto corta sicuramente qualche difetto nell'online ci sarà ma nulla di veramente importante. Dalle recensioni-anteprime di Killzone2 lo descrivono come un gioco stupendo ma non innovativo tutto qui, io lo prenderò perchè mi è piaciuto se poi voi cercate innovazione puntate sui nuovi titoli. [/b]

Nella demo tra l'altro non si potevano "distruggere" gli oggetti presenti nel territorio (pilastri,muri ecc),cosa che ci sarà nella versione finale :ahsisi:
0

#584 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 15 febbraio 2009 - 21:33

Originally posted by Snake17+15/02/09 - 19:03

(Snake17 @ 15/02/09 - 19:03)
-MarkGta

Dalla demo ha superato le mie aspettative ed essendo una demo appunto difetti non ne ho trovati poichè è molto corta sicuramente qualche difetto nell'online ci sarà ma nulla di veramente importante. Dalle recensioni-anteprime di Killzone2 lo descrivono come un gioco stupendo ma non innovativo tutto qui, io lo prenderò perchè mi è piaciuto se poi voi cercate innovazione puntate sui nuovi titoli. [/b]

quoto

davvero casa? wow :what:
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»

~
0

#585 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 febbraio 2009 - 20:17

Qui di seguito posterò delle osservazioni fatte da un utente di un forum sulla versione promo del gioco(sarebbe il gioco vero e proprio ma manca di libretto di istruzioni):

(Contiene solo uno spoiler sulla trama ovvero quale sarà il livello mostrato nella demo, mentre le altre notizie sono tutte sulle differenze con la demo e varie osservazioni su grafica e gameplay)

Spoiler

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#586 L'utente è offline   Alex09 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 19 febbraio 2009 - 20:21

Originally posted by Snake17@19/02/09 - 20:14
Qui di seguito posterò delle osservazioni fatte da un utente di un forum sulla versione promo del gioco(sarebbe il gioco vero e proprio ma manca di libretto di istruzioni):

(Contiene solo uno spoiler sulla trama ovvero quale sarà il livello mostrato nella demo, mentre le altre notizie sono tutte sulle differenze con la demo e varie osservazioni su grafica e gameplay)

Spoiler

Immaginavo sulle differenze della demo, era evidente che quella build risaliva a qualche tempo fa.
Dagli ultimi filmati visti nelle videorecensioni non mi ci trovavo.
Mercoledì si avvicina :embè:
0

#587 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino

Inviato il 19 febbraio 2009 - 20:30

:lode:
0

#588 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 19 febbraio 2009 - 21:17

Tutto ciò è incredibile (cit.)
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

~
0

#589 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 20 febbraio 2009 - 14:30

SCEA ha rilasciato la pubblicità TV US per quanto riguarda Killzone 2. Tale iniziativa è stata presa per risaltare il motore grafico utilizzato. Nel video che è linkato in news potete notare come la telecamera segua un proiettile e tale grafica è gestita dal motore grafico di cui sopra che ha il codename "Killzone 4-D". Mamma Sony ha programmato di rilasciare sul PSN nel prossimo mese delle immagini e delle demo giocabili per capire bene di cosa sia capace questo nuovo gioiellino grafico. Maggiori dettagli verranno rilasciati a breve. Buona visione!

VIDEO - VIDEO - VIDEO - VIDEO - VIDEO - VIDEO
0

#590 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino

Inviato il 20 febbraio 2009 - 15:15

Originally posted by Snake17@20/02/09 - 14:27
SCEA ha rilasciato la pubblicità TV US per quanto riguarda Killzone 2. Tale iniziativa è stata presa per risaltare il motore grafico utilizzato. Nel video che è linkato in news potete notare come la telecamera segua un proiettile e tale grafica è gestita dal motore grafico di cui sopra che ha il codename "Killzone 4-D". Mamma Sony ha programmato di rilasciare sul PSN nel prossimo mese delle immagini e delle demo giocabili per capire bene di cosa sia capace questo nuovo gioiellino grafico. Maggiori dettagli verranno rilasciati a breve. Buona visione!

VIDEO - VIDEO - VIDEO - VIDEO - VIDEO - VIDEO

Mi sà proprio che il 25 mi nerderò parecchio :pat:
0

#591 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 20 febbraio 2009 - 15:27

Cristo :m:

-5 :paurona:
~

Immagine Postata

~
0

#592 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 20 febbraio 2009 - 21:53

http://killzonewebgame.com/command/

Ecco il webcame di cui si parlava...
Potete gia scaricarlo da qui in pratica dovete registrarvi e scaricare il toolbar ci sono le istruzioni via dicendo, entrate nella squadra GTA-EXPERT
0

#593 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 20 febbraio 2009 - 21:58

Questo http://www.killzone....mykillzone.psml dovrebbe essere quello EU :m: ??
~

Immagine Postata

~
0

#594 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 20 febbraio 2009 - 22:00

Si ma li non c'è ancora il web game
0

#595 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 20 febbraio 2009 - 22:09

Raga potreste tradurre i seguenti gradi plz?

Private
Corporal
Sergeant
Sergeant 1st Class
Master Sergeant
Sergeant Major
Lieutenant
Captain
Major
Lieutenant Colonel
Colonel
General
~

Immagine Postata

~
0

#596 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 febbraio 2009 - 22:10

Private non ne ho idea, teoricamente privato ma avrà qualche significato specifico in inglese per i gradi
Caporale
Sergente
Sergente prima classe
Sergente capo
Sergente maggiore
Luogotenente
Capitano
Maggiore
Luogotenente colonnello
Colonnello
Generale
0

#597 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 20 febbraio 2009 - 22:12

Private=Soldato Semplice

EDIT: mi son registrato al gioco della toolbar ma non mi arriva nessuna email di notifica e se tento di loggarmi da errore -.-'
0

#598 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 20 febbraio 2009 - 22:18

Grazie ragà ;)
~

Immagine Postata

~
0

#599 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 20 febbraio 2009 - 22:20

Originally posted by Kraff@20/02/09 - 22:09
Private=Soldato Semplice

EDIT: mi son registrato al gioco della toolbar ma non mi arriva nessuna email di notifica e se tento di loggarmi da errore -.-'

non deve arrivare nessuna email, avrai sbagliato la pass
0

#600 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 20 febbraio 2009 - 22:29

Ma la toolbar me la fa installare automaticamnte? perchè non mi compare niente :m: -.-

EDIT: installata dal sito degli addon di firefox, neanche li va il login e la pass è giusta -.-
0

• (66 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • Ultimo »