KillZone 2 - Disponibile
#81
Inviato il 10 dicembre 2008 - 19:53
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#82
Inviato il 10 dicembre 2008 - 20:04
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I livelli ci sono ma sono irrelevanti secondo me ad un FPS i livelli se intesi come livelli di ARMI ed EQUIPAGGIAMENTO a me vanno benissimo ma non devono limitarne le capacità tipo accuratezza delle armi ecc
Ecco ecco, i livelli magari sì, però io amo i giochi in cui TUTTI hanno le stesse armi, se poi ci mettono che aumenta l'abilità diventa un wow con i fucili -.-" e farebbe pena, meglio immediato e veloce senza troppe cose da sbloccare

#83
Inviato il 10 dicembre 2008 - 20:14
Se non è così e tutti partono con le stesse armi senza nemmeno potersi aumentare l'equipaggiamento e modificarsi le armi fà veramente pena.
#84
Inviato il 10 dicembre 2008 - 20:37
Quote
Ma cosa deve essere come quello di COD4 -.- che non è assolutamente un WoW con i fucili, visto che un lvl 20 può benissimo ownare di brutto i prestigi 10 come io facevo. L'ultima arma che si sblocca infatti è l'MP44 che è abbastanza scarso, quindi le armi sono sempre le stesse, conta come tu le sai usare.
Se non è così e tutti partono con le stesse armi senza nemmeno potersi aumentare l'equipaggiamento e modificarsi le armi fà veramente pena.
q8 alla lunga scazza perchè non hai obbiettivi da raggiungere
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#87
Inviato il 12 dicembre 2008 - 22:23
Quote
Quote
fà veramente pena.

Il se non ce lo metti?

Ottimo Casa, allora sarà un buon online

#88
Inviato il 12 dicembre 2008 - 22:46
# Sei classi di personaggio: Rifleman, Engineer, Medic, Scout, Assault, Tactician, Sabouteur. Ogni classe (chiamata “badge”) ha abilità uniche e particolari
# Ogni classe può essere combinata con una seconda per ottenere classi intermedie: ad esempio si può creare il Saboteur Medic (nome un po’ sinistro, a dire il vero) o il Rifleman Scout
# Possibilità di riunirsi in clan, con valuta interna chiamata “Valor points”, guadagnabili vincendo tornei e scontri con altri clan
# Supporto a piccole allenaze di 4 giocatori o fazioni di 8 giocatori
Ruoli
Fuciliere: Non si tratta di una specializzazione precisa. E' la classe di defualt, che permette semplicmente di cominciare la partita in possesso di un buon numero di armi da fuoco (ad esclusione di quelle specifiche di ciascuna classe.
Ingegnere: Una buona classe di supporto, costruisce torrette automatiche contro i nemici (abilità principale), ed è in grado di riparare veicoli e fornire caricatori ai compagni (abilità secondaria).
Medico: Abilità piuttosto stantard, è in grado di resuscitare i caduti prima del respawn (primaria) o di lasciare sul campo dei medikit (secondaria).
Scout: E' la classe di infiltrazione. L'abilità primaria gli consente di diventare quasi invisibile (con un effetto simile alla mimetica ottica di Metal Gear), l'abilità secondaria gli permette di visualizzare la posizione dei nemici e indicarla anche ai compagni.
Assaltatore: Una classe eccellente per chi ama l'azione nuda e cruda: indossa un' armatura pesante che gli permette di resistere maggiormente ai colpi nemici (abilità principale) e può aumentare temporaneamente la velocità di movimento, senza perdere l'opportunità di far fuoco come accade durante gli Sprint (abilità secondaria).
Tattico: E' in grado di generare Spawn Point (primaria) e di richiedere supporto aereo (secondaria).
Sabotatore: Grazie all'abilità principale assume le sembianze di un avversario, mentre il badge secondario gli permette di usare una carica di C4, utilissima per neutralizzare veicoli corazzati.
Verrà rilasciata una patch poco dopo l'uscita del gioco,che implementerà la modalità coop online e l'utilizzo dei veicoli....quindi ci saranno i veicoli...

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
#89
Inviato il 12 dicembre 2008 - 22:51
Quote
Da paura.questo è il gioco che aspetto più di tutti
Parole sante

O cacchio ragaa scusate il doppio post,avevo dimenticato che qui non è come forumfr**

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
#90
Inviato il 12 dicembre 2008 - 23:03
Quote
# Progressione giocatore attraverso 12 gradi militari affiancati da 46 nastri e medaglie, ognuno dei quali sblocca caratteristiche di gioco
# Sei classi di personaggio: Rifleman, Engineer, Medic, Scout, Assault, Tactician, Sabouteur. Ogni classe (chiamata “badge”) ha abilità uniche e particolari
# Ogni classe può essere combinata con una seconda per ottenere classi intermedie: ad esempio si può creare il Saboteur Medic (nome un po’ sinistro, a dire il vero) o il Rifleman Scout
# Possibilità di riunirsi in clan, con valuta interna chiamata “Valor points”, guadagnabili vincendo tornei e scontri con altri clan
# Supporto a piccole allenaze di 4 giocatori o fazioni di 8 giocatori
Ruoli
Fuciliere: Non si tratta di una specializzazione precisa. E' la classe di defualt, che permette semplicmente di cominciare la partita in possesso di un buon numero di armi da fuoco (ad esclusione di quelle specifiche di ciascuna classe.
Ingegnere: Una buona classe di supporto, costruisce torrette automatiche contro i nemici (abilità principale), ed è in grado di riparare veicoli e fornire caricatori ai compagni (abilità secondaria).
Medico: Abilità piuttosto stantard, è in grado di resuscitare i caduti prima del respawn (primaria) o di lasciare sul campo dei medikit (secondaria).
Scout: E' la classe di infiltrazione. L'abilità primaria gli consente di diventare quasi invisibile (con un effetto simile alla mimetica ottica di Metal Gear), l'abilità secondaria gli permette di visualizzare la posizione dei nemici e indicarla anche ai compagni.
Assaltatore: Una classe eccellente per chi ama l'azione nuda e cruda: indossa un' armatura pesante che gli permette di resistere maggiormente ai colpi nemici (abilità principale) e può aumentare temporaneamente la velocità di movimento, senza perdere l'opportunità di far fuoco come accade durante gli Sprint (abilità secondaria).
Tattico: E' in grado di generare Spawn Point (primaria) e di richiedere supporto aereo (secondaria).
Sabotatore: Grazie all'abilità principale assume le sembianze di un avversario, mentre il badge secondario gli permette di usare una carica di C4, utilissima per neutralizzare veicoli corazzati.
Verrà rilasciata una patch poco dopo l'uscita del gioco,che implementerà la modalità coop online e l'utilizzo dei veicoli....quindi ci saranno i veicoli...
Stupendo soppongo che come in BF2 in una squadra ci devono essere classi differenti.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#92
Inviato il 13 dicembre 2008 - 02:31
Quote
# Progressione giocatore attraverso 12 gradi militari affiancati da 46 nastri e medaglie, ognuno dei quali sblocca caratteristiche di gioco
# Sei classi di personaggio: Rifleman, Engineer, Medic, Scout, Assault, Tactician, Sabouteur. Ogni classe (chiamata “badge”) ha abilità uniche e particolari
# Ogni classe può essere combinata con una seconda per ottenere classi intermedie: ad esempio si può creare il Saboteur Medic (nome un po’ sinistro, a dire il vero) o il Rifleman Scout
# Possibilità di riunirsi in clan, con valuta interna chiamata “Valor points”, guadagnabili vincendo tornei e scontri con altri clan
# Supporto a piccole allenaze di 4 giocatori o fazioni di 8 giocatori
Ruoli
Fuciliere: Non si tratta di una specializzazione precisa. E' la classe di defualt, che permette semplicmente di cominciare la partita in possesso di un buon numero di armi da fuoco (ad esclusione di quelle specifiche di ciascuna classe.
Ingegnere: Una buona classe di supporto, costruisce torrette automatiche contro i nemici (abilità principale), ed è in grado di riparare veicoli e fornire caricatori ai compagni (abilità secondaria).
Medico: Abilità piuttosto stantard, è in grado di resuscitare i caduti prima del respawn (primaria) o di lasciare sul campo dei medikit (secondaria).
Scout: E' la classe di infiltrazione. L'abilità primaria gli consente di diventare quasi invisibile (con un effetto simile alla mimetica ottica di Metal Gear), l'abilità secondaria gli permette di visualizzare la posizione dei nemici e indicarla anche ai compagni.
Assaltatore: Una classe eccellente per chi ama l'azione nuda e cruda: indossa un' armatura pesante che gli permette di resistere maggiormente ai colpi nemici (abilità principale) e può aumentare temporaneamente la velocità di movimento, senza perdere l'opportunità di far fuoco come accade durante gli Sprint (abilità secondaria).
Tattico: E' in grado di generare Spawn Point (primaria) e di richiedere supporto aereo (secondaria).
Sabotatore: Grazie all'abilità principale assume le sembianze di un avversario, mentre il badge secondario gli permette di usare una carica di C4, utilissima per neutralizzare veicoli corazzati.
Verrà rilasciata una patch poco dopo l'uscita del gioco,che implementerà la modalità coop online e l'utilizzo dei veicoli....quindi ci saranno i veicoli...
7

quello che si mimetizza

#94
Inviato il 13 dicembre 2008 - 20:46
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[9,13/12/08 - 06:32] OMG Lo scout domina




«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
#95
Inviato il 13 dicembre 2008 - 21:01
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[9,13/12/08 - 06:32] OMG Lo scout domina



me le ricordo le serate da cecco su BF2 a pararvi il culo mentre vi beccavate punti facili
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
#96
Inviato il 13 dicembre 2008 - 21:06
Quote
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-Okt4GoN.9
[9,13/12/08 - 06:32] OMG Lo scout domina



me le ricordo le serate da cecco su BF2 a pararvi il culo mentre vi beccavate punti facili [/b]

Forse ci saranno anche i veicoli su KZ2 quindi non dico che sarà come BF2 per via delle ambientazioni,però...

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
#98
Inviato il 13 dicembre 2008 - 21:29
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Questo gioco più lo vedo più mi piace... comunque esce il 6 febbraio.

esce il 6 evvai



«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
#99
Inviato il 13 dicembre 2008 - 22:08
Quote
# Progressione giocatore attraverso 12 gradi militari affiancati da 46 nastri e medaglie, ognuno dei quali sblocca caratteristiche di gioco
# Sei classi di personaggio: Rifleman, Engineer, Medic, Scout, Assault, Tactician, Sabouteur. Ogni classe (chiamata “badge”) ha abilità uniche e particolari
# Ogni classe può essere combinata con una seconda per ottenere classi intermedie: ad esempio si può creare il Saboteur Medic (nome un po’ sinistro, a dire il vero) o il Rifleman Scout
# Possibilità di riunirsi in clan, con valuta interna chiamata “Valor points”, guadagnabili vincendo tornei e scontri con altri clan
# Supporto a piccole allenaze di 4 giocatori o fazioni di 8 giocatori
Ruoli
Fuciliere: Non si tratta di una specializzazione precisa. E' la classe di defualt, che permette semplicmente di cominciare la partita in possesso di un buon numero di armi da fuoco (ad esclusione di quelle specifiche di ciascuna classe.
Ingegnere: Una buona classe di supporto, costruisce torrette automatiche contro i nemici (abilità principale), ed è in grado di riparare veicoli e fornire caricatori ai compagni (abilità secondaria).
Medico: Abilità piuttosto stantard, è in grado di resuscitare i caduti prima del respawn (primaria) o di lasciare sul campo dei medikit (secondaria).
Scout: E' la classe di infiltrazione. L'abilità primaria gli consente di diventare quasi invisibile (con un effetto simile alla mimetica ottica di Metal Gear), l'abilità secondaria gli permette di visualizzare la posizione dei nemici e indicarla anche ai compagni.
Assaltatore: Una classe eccellente per chi ama l'azione nuda e cruda: indossa un' armatura pesante che gli permette di resistere maggiormente ai colpi nemici (abilità principale) e può aumentare temporaneamente la velocità di movimento, senza perdere l'opportunità di far fuoco come accade durante gli Sprint (abilità secondaria).
Tattico: E' in grado di generare Spawn Point (primaria) e di richiedere supporto aereo (secondaria).
Sabotatore: Grazie all'abilità principale assume le sembianze di un avversario, mentre il badge secondario gli permette di usare una carica di C4, utilissima per neutralizzare veicoli corazzati.
Verrà rilasciata una patch poco dopo l'uscita del gioco,che implementerà la modalità coop online e l'utilizzo dei veicoli....quindi ci saranno i veicoli...

Unica cazzata secondo me i veicoli ma vedremo.
#100
Inviato il 13 dicembre 2008 - 22:18
Quote
Quote
# Progressione giocatore attraverso 12 gradi militari affiancati da 46 nastri e medaglie, ognuno dei quali sblocca caratteristiche di gioco
# Sei classi di personaggio: Rifleman, Engineer, Medic, Scout, Assault, Tactician, Sabouteur. Ogni classe (chiamata “badge”) ha abilità uniche e particolari
# Ogni classe può essere combinata con una seconda per ottenere classi intermedie: ad esempio si può creare il Saboteur Medic (nome un po’ sinistro, a dire il vero) o il Rifleman Scout
# Possibilità di riunirsi in clan, con valuta interna chiamata “Valor points”, guadagnabili vincendo tornei e scontri con altri clan
# Supporto a piccole allenaze di 4 giocatori o fazioni di 8 giocatori
Ruoli
Fuciliere: Non si tratta di una specializzazione precisa. E' la classe di defualt, che permette semplicmente di cominciare la partita in possesso di un buon numero di armi da fuoco (ad esclusione di quelle specifiche di ciascuna classe.
Ingegnere: Una buona classe di supporto, costruisce torrette automatiche contro i nemici (abilità principale), ed è in grado di riparare veicoli e fornire caricatori ai compagni (abilità secondaria).
Medico: Abilità piuttosto stantard, è in grado di resuscitare i caduti prima del respawn (primaria) o di lasciare sul campo dei medikit (secondaria).
Scout: E' la classe di infiltrazione. L'abilità primaria gli consente di diventare quasi invisibile (con un effetto simile alla mimetica ottica di Metal Gear), l'abilità secondaria gli permette di visualizzare la posizione dei nemici e indicarla anche ai compagni.
Assaltatore: Una classe eccellente per chi ama l'azione nuda e cruda: indossa un' armatura pesante che gli permette di resistere maggiormente ai colpi nemici (abilità principale) e può aumentare temporaneamente la velocità di movimento, senza perdere l'opportunità di far fuoco come accade durante gli Sprint (abilità secondaria).
Tattico: E' in grado di generare Spawn Point (primaria) e di richiedere supporto aereo (secondaria).
Sabotatore: Grazie all'abilità principale assume le sembianze di un avversario, mentre il badge secondario gli permette di usare una carica di C4, utilissima per neutralizzare veicoli corazzati.
Verrà rilasciata una patch poco dopo l'uscita del gioco,che implementerà la modalità coop online e l'utilizzo dei veicoli....quindi ci saranno i veicoli...

Unica cazzata secondo me i veicoli ma vedremo. [/b]
liko non direi ancora cazzata...i veicoli gestiti bene sono una bella cosa.

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
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