-MarkGta@15/02/09 - 18:50 Vi chiedo una cosa però, appena comprate il gioco e provate un po tutto, se volete fare una breve descrizione fatela seria e senza fanboysmo, cioè con tutti i suoi difetti e le sue cose positive, non dite "Questo gioco è fantastico è il migliore ec ecc " solo perché è esclusiva ps3, che poi lo compro e per me è una "ciofeca" assurda.. anche per gli altri
Quoto. Non penso che lo comprerò al D1,è un gioco bello di GRAFICA ma come gameplay,probabilmente,non farà per me. [/b]
Mi aggiungo
Originally posted by MarkGta@15/02/09 - 18:50 Vi chiedo una cosa però, appena comprate il gioco e provate un po tutto, se volete fare una breve descrizione fatela seria e senza fanboysmo, cioè con tutti i suoi difetti e le sue cose positive, non dite "Questo gioco è fantastico è il migliore ec ecc " solo perché è esclusiva ps3, che poi lo compro e per me è una "ciofeca" assurda.. anche per gli altri
Dalla demo ha superato le mie aspettative ed essendo una demo appunto difetti non ne ho trovati poichè è molto corta sicuramente qualche difetto nell'online ci sarà ma nulla di veramente importante. Dalle recensioni-anteprime di Killzone2 lo descrivono come un gioco stupendo ma non innovativo tutto qui, io lo prenderò perchè mi è piaciuto se poi voi cercate innovazione puntate sui nuovi titoli.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
-MarkGta@15/02/09 - 18:50 Vi chiedo una cosa però, appena comprate il gioco e provate un po tutto, se volete fare una breve descrizione fatela seria e senza fanboysmo, cioè con tutti i suoi difetti e le sue cose positive, non dite "Questo gioco è fantastico è il migliore ec ecc " solo perché è esclusiva ps3, che poi lo compro e per me è una "ciofeca" assurda.. anche per gli altri
Dalla demo ha superato le mie aspettative ed essendo una demo appunto difetti non ne ho trovati poichè è molto corta sicuramente qualche difetto nell'online ci sarà ma nulla di veramente importante. Dalle recensioni-anteprime di Killzone2 lo descrivono come un gioco stupendo ma non innovativo tutto qui, io lo prenderò perchè mi è piaciuto se poi voi cercate innovazione puntate sui nuovi titoli. [/b]
Nella demo tra l'altro non si potevano "distruggere" gli oggetti presenti nel territorio (pilastri,muri ecc),cosa che ci sarà nella versione finale
Dalla demo ha superato le mie aspettative ed essendo una demo appunto difetti non ne ho trovati poichè è molto corta sicuramente qualche difetto nell'online ci sarà ma nulla di veramente importante. Dalle recensioni-anteprime di Killzone2 lo descrivono come un gioco stupendo ma non innovativo tutto qui, io lo prenderò perchè mi è piaciuto se poi voi cercate innovazione puntate sui nuovi titoli. [/b]
quoto
davvero casa? wow
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
Qui di seguito posterò delle osservazioni fatte da un utente di un forum sulla versione promo del gioco(sarebbe il gioco vero e proprio ma manca di libretto di istruzioni):
(Contiene solo uno spoiler sulla trama ovvero quale sarà il livello mostrato nella demo, mentre le altre notizie sono tutte sulle differenze con la demo e varie osservazioni su grafica e gameplay)
Spoiler
1. La demo non gli rende giustizia, addirittura l'effetto dell'acqua quando subisce un colpo è diverso.
2.Non richiede installazione, ma almeno a me, a volte subisce cali di frame...
3. Il multiplayer (l'ho provato con i BOT, pare non si possa giocare con la promo ), sembra ben strutturato e addirittura più fluido del single...
4. Nel multi non ci si può coprire con il tasto L2 (scelta saggia), quindi opterei per la configurazione alla COD.
5. Visimanente è quanto di più incredibile io abbia visto, ci si confonde con un film.
6. Fiume di Corinth è la prima missione, ma non spoilero nulla.
7. Il doppiaggio non è poi tanto malvagio, anzi credo che dopo quello in inglese, il nostro sia il migliore.
8. Le mappe del multi sono fantastiche. credo che ci divertiremo tanto.
9. Il mio momento top è stato varcare la soglia della porta di fine demo, che soddisfazione!
10. L'I.A. se giocato in modalità Veterano è molto più fruttuosa e uccidere gli Helgast è assai più gratificante.
11. Non ho dubbi che la demo sia vecchiotta, la differenza c'è e si vede.
12. FPS sta a Goty come Graphic Novel sta a Oscar, altrimenti non ci sarebbero altri contendenti al titolo di videogioco dell'anno (Chi vuole capire capisce...)
13. Gli sviluppatori al momento della presentazione esclamarono alla stampa "Quello che state per vedere non è realtà, ma un vg", ora posso seriamente affermare che non c'è stata frase più azzeccata.
14. Difficilotto, sicuramente più di un Resistance e un Cod.
15. Non mi da l'impressione di giocare a Cod, questo titolo ha un fascino tutto suo, in ogni particolare...
16. La demo mi aveva smontato (ADESSO AMMETTO IL MIO PENSIERO), oggi mi sono dovuto ricredere, per fortuna.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
Originally posted by Snake17@19/02/09 - 20:14 Qui di seguito posterò delle osservazioni fatte da un utente di un forum sulla versione promo del gioco(sarebbe il gioco vero e proprio ma manca di libretto di istruzioni):
(Contiene solo uno spoiler sulla trama ovvero quale sarà il livello mostrato nella demo, mentre le altre notizie sono tutte sulle differenze con la demo e varie osservazioni su grafica e gameplay)
Spoiler
1. La demo non gli rende giustizia, addirittura l'effetto dell'acqua quando subisce un colpo è diverso.
2.Non richiede installazione, ma almeno a me, a volte subisce cali di frame...
3. Il multiplayer (l'ho provato con i BOT, pare non si possa giocare con la promo ), sembra ben strutturato e addirittura più fluido del single...
4. Nel multi non ci si può coprire con il tasto L2 (scelta saggia), quindi opterei per la configurazione alla COD.
5. Visimanente è quanto di più incredibile io abbia visto, ci si confonde con un film.
6. Fiume di Corinth è la prima missione, ma non spoilero nulla.
7. Il doppiaggio non è poi tanto malvagio, anzi credo che dopo quello in inglese, il nostro sia il migliore.
8. Le mappe del multi sono fantastiche. credo che ci divertiremo tanto.
9. Il mio momento top è stato varcare la soglia della porta di fine demo, che soddisfazione!
10. L'I.A. se giocato in modalità Veterano è molto più fruttuosa e uccidere gli Helgast è assai più gratificante.
11. Non ho dubbi che la demo sia vecchiotta, la differenza c'è e si vede.
12. FPS sta a Goty come Graphic Novel sta a Oscar, altrimenti non ci sarebbero altri contendenti al titolo di videogioco dell'anno (Chi vuole capire capisce...)
13. Gli sviluppatori al momento della presentazione esclamarono alla stampa "Quello che state per vedere non è realtà, ma un vg", ora posso seriamente affermare che non c'è stata frase più azzeccata.
14. Difficilotto, sicuramente più di un Resistance e un Cod.
15. Non mi da l'impressione di giocare a Cod, questo titolo ha un fascino tutto suo, in ogni particolare...
16. La demo mi aveva smontato (ADESSO AMMETTO IL MIO PENSIERO), oggi mi sono dovuto ricredere, per fortuna.
Immaginavo sulle differenze della demo, era evidente che quella build risaliva a qualche tempo fa.
Dagli ultimi filmati visti nelle videorecensioni non mi ci trovavo.
Mercoledì si avvicina
SCEA ha rilasciato la pubblicità TV US per quanto riguarda Killzone 2. Tale iniziativa è stata presa per risaltare il motore grafico utilizzato. Nel video che è linkato in news potete notare come la telecamera segua un proiettile e tale grafica è gestita dal motore grafico di cui sopra che ha il codename "Killzone 4-D". Mamma Sony ha programmato di rilasciare sul PSN nel prossimo mese delle immagini e delle demo giocabili per capire bene di cosa sia capace questo nuovo gioiellino grafico. Maggiori dettagli verranno rilasciati a breve. Buona visione!
Originally posted by Snake17@20/02/09 - 14:27 SCEA ha rilasciato la pubblicità TV US per quanto riguarda Killzone 2. Tale iniziativa è stata presa per risaltare il motore grafico utilizzato. Nel video che è linkato in news potete notare come la telecamera segua un proiettile e tale grafica è gestita dal motore grafico di cui sopra che ha il codename "Killzone 4-D". Mamma Sony ha programmato di rilasciare sul PSN nel prossimo mese delle immagini e delle demo giocabili per capire bene di cosa sia capace questo nuovo gioiellino grafico. Maggiori dettagli verranno rilasciati a breve. Buona visione!
Ecco il webcame di cui si parlava...
Potete gia scaricarlo da qui in pratica dovete registrarvi e scaricare il toolbar ci sono le istruzioni via dicendo, entrate nella squadra GTA-EXPERT
Private non ne ho idea, teoricamente privato ma avrà qualche significato specifico in inglese per i gradi
Caporale
Sergente
Sergente prima classe
Sergente capo
Sergente maggiore
Luogotenente
Capitano
Maggiore
Luogotenente colonnello
Colonnello
Generale
Originally posted by Kraff@20/02/09 - 22:09 Private=Soldato Semplice
EDIT: mi son registrato al gioco della toolbar ma non mi arriva nessuna email di notifica e se tento di loggarmi da errore -.-'
non deve arrivare nessuna email, avrai sbagliato la pass