-MarkGta@20/09/08 - 14:13
Attraverso la rivista nipponica Dengeki PlayStation, Konami ha confermato l'uscita di MEME, seconda espansione di Metal Gear Online. Le mappe dovrebbero essere proprio quelle vociferate qualche giorno fa, mentre non è stato detto tantissimo riguardo il resto. Per quanto riguarda il Personaggio Unico, è promessa una fantastica abilità nell'uccidere; secondo i rumors si tratta di Raiden.
Non è stato rivelato nulla in più circa le "nuove funzioni", ma dovrebbero sbalordire i giocatori(cit.).
A detta di mgo2.net, un sito giapponese per appassionati di Metal Gear Online, in questi giorni si è tenuto un evento durante il quale sono stati rivelati alcuni dettagli circa la seconda espansione del gioco. In primo luogo si è parlato delle mappe, che dovrebbero essere tre anche questa volta. Secondo l'autore della notizia, il primo scenario dovrebbe essere il remake di Foresta Perduta oppure di Svyatogornyj Est, mappe di MGO uscito su PS2. Le altre due dovrebbero essere una "tranquilla mappa innevata" e una "mappa soleggiata con una sorta di fabbrica al centro". Potrebbe quest'ultima essere la versione rivisitata di Fabbrica Fantasma, anch'essa presente su PS2?
L'uscita dell'espansione rimane ancora imprecisata, ma dovrebbe essere fissata dopo il 12 settembre.
Inoltre, in concomitanza con il pacchetto, dovrebbe essere rilasciato un "servizio speciale". Nessun dettaglio più chiaro a riguardo.
metalgearweb.net

Raiden oddio cioè fantastico
Lico tu che dicevi che mgo fa pena(e che la roma vinceva come minimo 8/9 a zero contro il Cluj)... Suca.
IMHO fa pena comunque.
Quoto Oktagon. [/b]
Sarà decente quando metteranno come personaggio sxelezionabile un mutante che è un incrocio fra Uomo-Cane?
Controllare Raiden sarà fantastico...
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
GTA Preferito:GTA: Vice City
Inviato il 21 settembre 2008 - 20:15
A volte capita che sparano ai piedi e ti prendono in testa ma a me piace molto come gioco e considerando che è il primo vero MG Online (escludendo Subsistence) dò un 8 a Kojima. E' divertente e passi ore felici  . Ho trovato un bug in una mappa e sono caduto nel blue hell. Poi lo famo insieme sneic  .
58
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 21 settembre 2008 - 21:06
uhahuahuauhauhahuuh carl che mappa ?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 21 settembre 2008 - 21:08
Has dovremmo fare un clan per MGO
Per la settimana prossima mi preparo che devo prendere 200000 punti premio.
Avevamo punre un team scarso -.-
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 22 settembre 2008 - 21:23
Quella dove sta il cielo nererrimo, quella che odio piu' di tutte. Un giorno creo la partita e tu vieni con me sneic cosi mi fai cadere nel blue hell  .
58
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 22 settembre 2008 - 21:32
Se la konami sistemasse sti server na volta per tutte sto gioco diventa perfetto per uno che cerca tattica e gioco di squadra gia le mosse combinate sono spettacolari, con carl un giorno facevamo tutto in squadra gli facevo scavalcare i muri e poi mi faceva salire lui e aggiravamo il nemico è spettacolare ma il lag scassa il cazzo.
Sto clan di mgo ci vorrebbe si.... Carl l'espansione la prendi ?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
Inviato il 22 settembre 2008 - 21:36
Si. Per il Clan si deve avere 20 ore di gioco e livello 3. Io ho il livello 3 ma ho 10 ore di gioco appena raggiunte  .
58
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 22 settembre 2008 - 21:46
Per crearlo ci sono io livello 4 con 55-60 ore di gioco  magari se abbiamo tutti l'espansione quando facciamo sopravvivenza recrutiamo mentre entra la gente nella squadra e gli diciamo:
"HO MA SEI VELAMENTE PLAVO ! VOUI ENTLALE NELLA NOSTLA SQUADLA DI SURVIVOR ?"
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 01 ottobre 2008 - 18:25
La rivista Famtisu ha dedicato una pagina a MEME, la seconda espansione prevista per Metal Gear Online.
Le mappe anche questa volta sono tre, e sono chiamate: Silo Sunset (S.S), Forest Firefight (F.F) e Winter Warehouse (W.W). Potete vedere screenshots delle succitate nella scansione linkata a fondo notizia.
I nuovi Personaggi Unici sono Liquid Ocelot e Mei Ling.
Ecco uno scan della rivista con delle immagini delle mappe.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 12 ottobre 2008 - 17:39
0

- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 12 ottobre 2008 - 17:48
Che figata la cosa che puo fare Ocelot
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 12 ottobre 2008 - 17:48
HUAS la fine
se non fosse (imho) per la necessità di un caricatore per kill,sarebbe un gioco fantastico(ottimo gia lo è  )
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 12 ottobre 2008 - 22:17
Se qualcuno di voi, come forse mark, avrebbe giocato MGO i primi giorni saprebbe che tutto questo è causato dal lag, io mi ricordo che le prime partite fatte con mark ancora i server non erano laggosi perchè c'era poca gente poi dopo una settimana si sono incasinati di lag e da allora è quasi ingiocabile MGO. Credo che non prenderò questa espansione fino a quando la konami non sistema sti benedetti server. (Spero che PES faccia mobilitare konami a sistemare TUTTI i server di gioco)
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 23 gennaio 2009 - 17:33
Quote Konami ha oggi annunciato una modalità tutta nuova per Metal Gear Online, la quale sarà scaricabile dal 27 gennaio.
Accessibile a tutti gli utenti di MGO, la Bomb Mission fornisce ai giocatori una nuova esperienza di combattimento che espande la giocabilità e aggiunge una varietà al fenomeno online. La nuova missione sarà automaticamente implementata durante la regolare manutenzione di MGO.
Nella nuova missione, l'obiettivo del team offensivo è quello di detonare una bomba in un posto prefissato della mappa e proteggerla fin quando non esplode. Il team difensore invece deve proteggere la sua base ed impedire l'esplosione utilizzando uno speciale refrigerante per disinnescare le bombe. Per completare la missione ed uscirne vittoriosa, la squadra attaccante deve detonare la bomba nei limiti di tempo della partita, altrimenti la vittoria sarà dei difensori.
Stesso concetto del search and destroy di cod4 rulla.
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 25 gennaio 2009 - 17:44
Livello 4o5 ma sono disponibile solo di sabato. Modestamente sono il cecchino esperto (camp e non ) con l'svd,dsr-1 o mosin nagant le kill non si contano
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale: [center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]
[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 25 gennaio 2009 - 17:51
Quote Originally posted by Snake17@23/01/09 - 17:30
Quote Konami ha oggi annunciato una modalità tutta nuova per Metal Gear Online, la quale sarà scaricabile dal 27 gennaio.
Accessibile a tutti gli utenti di MGO, la Bomb Mission fornisce ai giocatori una nuova esperienza di combattimento che espande la giocabilità e aggiunge una varietà al fenomeno online. La nuova missione sarà automaticamente implementata durante la regolare manutenzione di MGO.
Nella nuova missione, l'obiettivo del team offensivo è quello di detonare una bomba in un posto prefissato della mappa e proteggerla fin quando non esplode. Il team difensore invece deve proteggere la sua base ed impedire l'esplosione utilizzando uno speciale refrigerante per disinnescare le bombe. Per completare la missione ed uscirne vittoriosa, la squadra attaccante deve detonare la bomba nei limiti di tempo della partita, altrimenti la vittoria sarà dei difensori.
Stesso concetto del search and destroy di cod4 rulla.
stessa modalità presente anche in Killzone2
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|