CIao a tutti,
premetto che sono una sega totale e tante cose ancora non le comprendo proprio.
Ll'altra sera mentre stavo giocando, mi succede che qualcuno mi spara uccidendomi, e fin li nulla di anomalo...
Subito dopo mi ritrovo con dei personaggi identici al mio solo con i capelli verdi che mi aggrediscono, oltre a questo comincia ad uscire un liquido dal terreno che mi fa incendiare... E via morto di nuovo.
Scappo pensando a qualche mod strana, e cominciano a cadermiv in testa dei carrelli della spesa . morto n0altra volta.
Ma che è sta cosa??? Morale riavviato il gioco, non è piu' successo.
La cosa è strana ed inquietante allo stesso momento.
Grazie a chi mi rispondera'
Pagina 1 di 1
Stranezza anche un po inquietante ;)
Inviato il 11 dicembre 2020 - 16:02
La risposta te la sei già data da solo, ma anziché scrivere il termine esatto "glitch" hai scritto "mod".
Comunque in parole povere hanno usato dei trucchi per darti fastidio.
Quando accadono queste situazioni il mio consiglio è di cambiare subito sessione, in quanto, ci sono bastardi che usano mod e/o glitch che fanno credere al server che sia tu a lanciare queste azione, così poi da essere bannato tu dalla Rockstar anziché loro.
Purtroppo GTA è il gioco più baggato della storia e ci sono molti giocatori, o come li chiamo io vigliacchi e infami, che si divertono a rompere le scatole ad altri player solo per il gusto di farlo.
Comunque in parole povere hanno usato dei trucchi per darti fastidio.
Quando accadono queste situazioni il mio consiglio è di cambiare subito sessione, in quanto, ci sono bastardi che usano mod e/o glitch che fanno credere al server che sia tu a lanciare queste azione, così poi da essere bannato tu dalla Rockstar anziché loro.
Purtroppo GTA è il gioco più baggato della storia e ci sono molti giocatori, o come li chiamo io vigliacchi e infami, che si divertono a rompere le scatole ad altri player solo per il gusto di farlo.
Messaggio modificato da fermon74 il 11 dicembre 2020 - 16:03
Inviato il 11 dicembre 2020 - 16:45
Grazie 1000 per le info!
Non ho pero' capito bene come sia possibile che addirittura la resposnsabilita' di certe azioni sia addirittura fatta ricadere sul giocatore che subisce... Assurdo!
Vorrei saperne di piu su questi glitch (che in onformatica se non erro sono "errori" o sbaglio? )
Non ho pero' capito bene come sia possibile che addirittura la resposnsabilita' di certe azioni sia addirittura fatta ricadere sul giocatore che subisce... Assurdo!
Vorrei saperne di piu su questi glitch (che in onformatica se non erro sono "errori" o sbaglio? )
Inviato il 11 dicembre 2020 - 19:45
Si i glitch sono errori del sistema che vengono poi sfruttati dagli hacker.
Per far cadere la colpa addosso agli altri non so come si faccia, posso solo dirti che in passato un mio amico è stato bannato per qualche sorta di glitch mai commesso e cercando in internet ha scoperto che è possibile far credere al sistema che sei tu a fare il glitch anziché l'hacker.
Per far cadere la colpa addosso agli altri non so come si faccia, posso solo dirti che in passato un mio amico è stato bannato per qualche sorta di glitch mai commesso e cercando in internet ha scoperto che è possibile far credere al sistema che sei tu a fare il glitch anziché l'hacker.
Pagina 1 di 1