Need For Speed Undercover
Inviato il 15 novembre 2008 - 14:30
Oddio ma ve state zitti UHAHEUHUEAHUEA midnight c'abbozza basta

Che centra Midnight adesso?

Poi con la frase che hai appena scritto si capisce quanto tu sia ridicolo e non meriti nemmeno risposta.
Per rispondere a Casaro invece anche se non l'ho provato questo NFS con Underground 2 non c'entra proprio un cazzo, nemmeno il tempo atmosferico quindi quello che ha scritto quella frase dovrebbe evitare

Inviato il 15 novembre 2008 - 15:46
[9,15/11/08 - 13:10] Oddio ma ve state zitti UHAHEUHUEAHUEA midnight c'abbozza basta

Poi con la frase che hai appena scritto si capisce quanto tu sia ridicolo e non meriti nemmeno risposta.
Per rispondere a Casaro invece anche se non l'ho provato questo NFS con Underground 2 non c'entra proprio un cazzo, nemmeno il tempo atmosferico quindi quello che ha scritto quella frase dovrebbe evitare

Forse si riferisce a delle modalità? tipo quella che se becchi uno per strada lo puoi sfidare?

Inviato il 15 novembre 2008 - 15:50
-Okt4GoN.9
[9,15/11/08 - 13:10] Oddio ma ve state zitti UHAHEUHUEAHUEA midnight c'abbozza basta

Forse si riferisce a delle modalità? tipo quella che se becchi uno per strada lo puoi sfidare?

La corrente, gli urti con il cazzo che butta l'aria e tutte le auto che volano, le auto su due ruote

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:04
-Okt4GoN.9

La corrente, gli urti con il cazzo che butta l'aria e tutte le auto che volano, le auto su due ruote

Beh grazie Casaro... per forza devi avere la possibilità di sfidare uno per strada... che gioco di corse sarebbe sennò, non c'entra proprio nulla questo con Underground.
Per rispondere a Tiduz invece:
Odio la gente che apre la bocca senza sapere nemmeno minimamente le cose, quando poi si sta parlando di tutta un'altra cosa.
Hai provato il gioco? Ma non penso proprio, quindi non sai che innanzi tutto, non c'è nulla di tutto quello che hai appena detto

Poi, sai come funzionano tutte le abilità? No. Quindi evita di dire stronzate, visto che innanzitutto non sei obbligato ad usare le abilità, visto che i tuoi avversari non le usano, se vuoi ne associ una alla tua auto, se li ritieni cazzate non lo fai e giochi normalmente

E' stato fatto per semplificare il gioco ai noob visto che di suo è già abbastanza difficile

E non hai mai visto andare un auto su due ruote?

La realtà cos'è lego mania?

Quindi, visto che questo è il topic di NFS e si parla di NFS, evita di dire cose riguardanti Midnight Club se tra l'altro non sai nemmeno di cosa stai parlando, che fai solo brutte figure

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:07
-liko@15/11/08 - 14:30
-Okt4GoN.9

Beh grazie Casaro... per forza devi avere la possibilità di sfidare uno per strada... che gioco di corse sarebbe sennò, non c'entra proprio nulla questo con Underground.
[/b]
Quello si,era per fare un esempio (la modalità comunque c'è) ci sarà sicuramente altra roba che evidentemente ricorda underground se ha scritto così,ora aspetto la recensione e scrivo le novità

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:13
-Okt4GoN.9

[/b]
Quello si,era per fare un esempio (la modalità comunque c'è) ci sarà sicuramente altra roba che evidentemente ricorda underground se ha scritto così,ora aspetto la recensione e scrivo le novità

Non si era detto che le modalità Accelerazione e drift nemmeno c'erano?

Visto che il tuning di Underground non c'entra nulla con quello di Undercover non ha nulla di uguale apparte il fatto di poter sfidare avversari per strada che deve esserci per forza.
Io non mi fido mai delle recensioni in generale di qualunque sito, ma di uno "di parte" secondo me questo infatti sta dicendo solo stronzate

Tanto il gioco lo prendo anche io e voglio proprio vedere cosa ci trovo di Underground

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:20
-Okt4GoN.9

Per rispondere a Tiduz invece:
Odio la gente che apre la bocca senza sapere nemmeno minimamente le cose, quando poi si sta parlando di tutta un'altra cosa.
Hai provato il gioco? Ma non penso proprio, quindi non sai che innanzi tutto, non c'è nulla di tutto quello che hai appena detto

Poi, sai come funzionano tutte le abilità? No. Quindi evita di dire stronzate, visto che innanzitutto non sei obbligato ad usare le abilità, visto che i tuoi avversari non le usano, se vuoi ne associ una alla tua auto, se li ritieni cazzate non lo fai e giochi normalmente

E' stato fatto per semplificare il gioco ai noob visto che di suo è già abbastanza difficile

E non hai mai visto andare un auto su due ruote?

La realtà cos'è lego mania?

Quindi, visto che questo è il topic di NFS e si parla di NFS, evita di dire cose riguardanti Midnight Club se tra l'altro non sai nemmeno di cosa stai parlando, che fai solo brutte figure

Ah si certo, io non so nulla e parlo alla vanvera. Qui si critica nfs dicendo che fa cagare la realtà dove sta, solo per la grafica si salva e cazzate varie. Quando poi tu mi dici provalo prima e poi giudica, questa cosa potrei dirla benissimo anche io.

Ah si certo il gioco è abbastanza difficile,quindi aggiungiamo l'elettricità così la usano i "noob" e vincono smerdando 3/4 del gioco.
Non ho mai visto un auto andare su due ruote premendo un tasto. Ehm infatti la realtà dove sta?
Certo qui si parla solo ed esclusivamente del mitico NFS. Ma non mi venire a smerdarmelo scrivendo cazzate innesistenti.
Le brutte figure tranqui che non le faccio.

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:22

Anche Phoneix (che è un utente del foro) l'ha provato e ha detto che è stupendo

edit: e non è che l'abbiano provato per poco tempo visto che sono stati invitati alla sede EA italia a Milano per un giorno

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:27
Ah si certo il gioco è abbastanza difficile,quindi aggiungiamo l'elettricità così la usano i "noob" e vincono smerdando 3/4 del gioco.
è assolutamente una cazzata questa se dobbiamo dirla tutta, ma d'altronde midnight è normale venga smerdato da chi ha occhi solo per nfs

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:33

In primis, io il gioco non posso provarlo perchè non è nemmeno uscito, ma tu invici puoi, visto che Midnight Club è uscito.
Poi, mi sembra di aver scritto più volte in questo topic "Io il gioco ancora non l'ho provato [...] quindi potrebbe anche essere che io non abbia ragione".
Rileggiti bene quello che scrivo

Olè, appena uno che ha Midnight Club legge questa frase capisce quanto tu stia sparando stronzate, te lo ripeto per la centesima volta: il gioco l'hai provato? No.
Quindi giustamente non sai che online le abilità sono tutte disattivate

Umh... mi sa che è meglio che tu ci giochi un attimo a sto gioco prima di continuare a parlare

Ecco che con sta frase hai fatto un altra figura dimmerda davanti agli occhi di chi il gioco cel'ha o l'ha provato

Prima di tutto guardati qualche video su Youtube, per farti capire che andare su due ruote con una macchina anche nella realtà non è una cosa da "Lego City".
Secondo, come fai a sapere che su due ruote si và premendo un tasto?
Il gioco l'hai provato? No.
Perchè infatti non si và su due ruote premendo un tasto

Leggere il mio post alla pagina precedente.
Diciamo che dopo questa mia risposta puoi stare zitto e abbozzare

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:45

Ieri sono andato a Milano a provare il gioco in versione quasi definitiva (per chi non lo sapesse sono il Webmaster di NFS Italia.com

Ci hanno fatto giocare e mi ha fatto davvero un'ottima impressione, al contrario di pro street e carbon che non mi hanno entusiasmato.
Dimenticatevi di PS, con Undercover siamo tornati al vero NFS, con corse clandestine ecc.
Le macchine in giro ce ne sono, se vai nell'autostrada per esempio e fai un Highway battle non riesci neanche a guardare indietro che gia ti incidenti con un'altra car del traffico.
Quindi finisco col dire che questo sarà un gioco da 9

Webmaster di NFS Italia.com

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:48

Ieri sono andato a Milano a provare il gioco in versione quasi definitiva (per chi non lo sapesse sono il Webmaster di NFS Italia.com

Ci hanno fatto giocare e mi ha fatto davvero un'ottima impressione, al contrario di pro street e carbon che non mi hanno entusiasmato.
Dimenticatevi di PS, con Undercover siamo tornati al vero NFS, con corse clandestine ecc.
Le macchine in giro ce ne sono, se vai nell'autostrada per esempio e fai un Highway battle non riesci neanche a guardare indietro che gia ti incidenti con un'altra car del traffico.

Ottimo

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:50

Lo spero visto che fin'ora non mi ha dato belle impressioni

Giocaci e cambierai idea

@Casaro: spe, finisco di aggiungere un'ultima cosa alla recensione e poi ve la passo

Webmaster di NFS Italia.com