GTA-Expert Forum: Need For Speed Undercover - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (38 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Need For Speed Undercover

#421 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 novembre 2008 - 12:15

Beh che ti aspetti che dicano?è un sito di need for speed
0

#422 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 novembre 2008 - 12:19

Originally posted by GhostFire@15/11/08 - 12:15
Beh che ti aspetti che dicano?è un sito di need for speed

quindi? :what:

ne parlarono bene anche tempo fà in un'anteprima di console tribe
0

#423 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 15 novembre 2008 - 13:10

Oddio ma ve state zitti UHAHEUHUEAHUEA midnight c'abbozza basta :rotfl: me pare un giochetto da ps2 midnight :rotfl:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#424 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 novembre 2008 - 13:24

Originally posted by Okt4GoN.9][9@15/11/08 - 13:10
Oddio ma ve state zitti UHAHEUHUEAHUEA midnight c'abbozza basta :rotfl: me pare un giochetto da ps2 midnight :rotfl:

ok
0

#425 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 15 novembre 2008 - 14:30

Originally posted by Okt4GoN.9][9@15/11/08 - 13:10

Che centra Midnight adesso? :m:
Poi con la frase che hai appena scritto si capisce quanto tu sia ridicolo e non meriti nemmeno risposta.

Per rispondere a Casaro invece anche se non l'ho provato questo NFS con Underground 2 non c'entra proprio un cazzo, nemmeno il tempo atmosferico quindi quello che ha scritto quella frase dovrebbe evitare :rotfl:
0

#426 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino

Inviato il 15 novembre 2008 - 15:46

Originally posted by liko+15/11/08 - 14:30

(liko @ 15/11/08 - 14:30)
-Okt4GoN.9

[9,15/11/08 - 13:10] Oddio ma ve state zitti UHAHEUHUEAHUEA midnight c'abbozza basta :rotfl: me pare un giochetto da ps2 midnight :rotfl:

Poi con la frase che hai appena scritto si capisce quanto tu sia ridicolo e non meriti nemmeno risposta.

Per rispondere a Casaro invece anche se non l'ho provato questo NFS con Underground 2 non c'entra proprio un cazzo, nemmeno il tempo atmosferico quindi quello che ha scritto quella frase dovrebbe evitare :rotfl: [/b]

Forse si riferisce a delle modalità? tipo quella che se becchi uno per strada lo puoi sfidare? :ahsese: se l'ha provato e dice certe cose sicuramente non le dice per dare aria alla bocca :embè:
0

#427 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 novembre 2008 - 15:50

Originally posted by CaSaRo+15/11/08 - 15:46

(CaSaRo @ 15/11/08 - 15:46)

Originally posted by liko@15/11/08 - 14:30
-Okt4GoN.9

[9,15/11/08 - 13:10] Oddio ma ve state zitti UHAHEUHUEAHUEA midnight c'abbozza basta :rotfl: me pare un giochetto da ps2 midnight :rotfl:

Per rispondere a Casaro invece anche se non l'ho provato questo NFS con Underground 2 non c'entra proprio un cazzo, nemmeno il tempo atmosferico quindi quello che ha scritto quella frase dovrebbe evitare :rotfl:

Forse si riferisce a delle modalità? tipo quella che se becchi uno per strada lo puoi sfidare? :ahsese: se l'ha provato e dice certe cose sicuramente non le dice per dare aria alla bocca :embè:[/b]

La corrente, gli urti con il cazzo che butta l'aria e tutte le auto che volano, le auto su due ruote :rotfl: ma dove stiamo sui lego mania
Immagine Postata
0

#428 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:04

Originally posted by ~TiDuZ~+15/11/08 - 15:50

(~TiDuZ~ @ 15/11/08 - 15:50)

Originally posted by CaSaRo+15/11/08 - 15:46

(CaSaRo @ 15/11/08 - 15:46)
-liko
@15/11/08 - 14:30
-Okt4GoN.9

Forse si riferisce a delle modalità? tipo quella che se becchi uno per strada lo puoi sfidare? :ahsese: se l'ha provato e dice certe cose sicuramente non le dice per dare aria alla bocca :embè:[/b]

La corrente, gli urti con il cazzo che butta l'aria e tutte le auto che volano, le auto su due ruote :rotfl: ma dove stiamo sui lego mania [/b]

Beh grazie Casaro... per forza devi avere la possibilità di sfidare uno per strada... che gioco di corse sarebbe sennò, non c'entra proprio nulla questo con Underground.

Per rispondere a Tiduz invece:

Odio la gente che apre la bocca senza sapere nemmeno minimamente le cose, quando poi si sta parlando di tutta un'altra cosa.
Hai provato il gioco? Ma non penso proprio, quindi non sai che innanzi tutto, non c'è nulla di tutto quello che hai appena detto ;), la corrente rallenta le auto per circa 3 secondi, gli urti che buttano via le auto in aria non esistono ;), visto che l'abilità furia sposta semplicemente le auto avversarie di un paio di metri, è da usare quando sei vicino a una curva per fargli prendere qualche muro.
Poi, sai come funzionano tutte le abilità? No. Quindi evita di dire stronzate, visto che innanzitutto non sei obbligato ad usare le abilità, visto che i tuoi avversari non le usano, se vuoi ne associ una alla tua auto, se li ritieni cazzate non lo fai e giochi normalmente ;)
E' stato fatto per semplificare il gioco ai noob visto che di suo è già abbastanza difficile ;)
E non hai mai visto andare un auto su due ruote? :rotfl:
La realtà cos'è lego mania? :rotfl: non è una cosa impossibile è, e non credere che sul gioco andare su due ruote ti porti qualche vantaggio, visto che non puoi andare oltre una certa velocità, serve semplicemente per evitare di farti prendere la scia sui brevi rettilinii, o per passare in piccoli viicoli.
Quindi, visto che questo è il topic di NFS e si parla di NFS, evita di dire cose riguardanti Midnight Club se tra l'altro non sai nemmeno di cosa stai parlando, che fai solo brutte figure ;)
0

#429 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:07

Originally posted by liko+15/11/08 - 16:04

(liko @ 15/11/08 - 16:04)

Originally posted by CaSaRo@15/11/08 - 15:46
-liko
-Okt4GoN.9

Forse si riferisce a delle modalità? tipo quella che se becchi uno per strada lo puoi sfidare? :ahsese: se l'ha provato e dice certe cose sicuramente non le dice per dare aria alla bocca :embè:

La corrente, gli urti con il cazzo che butta l'aria e tutte le auto che volano, le auto su due ruote :rotfl: ma dove stiamo sui lego mania [/b]

Beh grazie Casaro... per forza devi avere la possibilità di sfidare uno per strada... che gioco di corse sarebbe sennò, non c'entra proprio nulla questo con Underground.
[/b]

Quello si,era per fare un esempio (la modalità comunque c'è) ci sarà sicuramente altra roba che evidentemente ricorda underground se ha scritto così,ora aspetto la recensione e scrivo le novità :zxc:
0

#430 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:13

Originally posted by CaSaRo+15/11/08 - 16:07

(CaSaRo @ 15/11/08 - 16:07)

Originally posted by ~TiDuZ~@15/11/08 - 15:50

-liko
-Okt4GoN.9

La corrente, gli urti con il cazzo che butta l'aria e tutte le auto che volano, le auto su due ruote :rotfl: ma dove stiamo sui lego mania

[/b]

Quello si,era per fare un esempio (la modalità comunque c'è) ci sarà sicuramente altra roba che evidentemente ricorda underground se ha scritto così,ora aspetto la recensione e scrivo le novità :zxc: [/b]

Non si era detto che le modalità Accelerazione e drift nemmeno c'erano? :ghgh:
Visto che il tuning di Underground non c'entra nulla con quello di Undercover non ha nulla di uguale apparte il fatto di poter sfidare avversari per strada che deve esserci per forza.
Io non mi fido mai delle recensioni in generale di qualunque sito, ma di uno "di parte" secondo me questo infatti sta dicendo solo stronzate :asd:
Tanto il gioco lo prendo anche io e voglio proprio vedere cosa ci trovo di Underground :rotfl:
0

#431 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:20

-liko
-Okt4GoN.9

Per rispondere a Tiduz invece:

Odio la gente che apre la bocca senza sapere nemmeno minimamente le cose, quando poi si sta parlando di tutta un'altra cosa.
Hai provato il gioco? Ma non penso proprio, quindi non sai che innanzi tutto, non c'è nulla di tutto quello che hai appena detto ;), la corrente rallenta le auto per circa 3 secondi, gli urti che buttano via le auto in aria non esistono ;), visto che l'abilità furia sposta semplicemente le auto avversarie di un paio di metri, è da usare quando sei vicino a una curva per fargli prendere qualche muro.
Poi, sai come funzionano tutte le abilità? No. Quindi evita di dire stronzate, visto che innanzitutto non sei obbligato ad usare le abilità, visto che i tuoi avversari non le usano, se vuoi ne associ una alla tua auto, se li ritieni cazzate non lo fai e giochi normalmente ;)
E' stato fatto per semplificare il gioco ai noob visto che di suo è già abbastanza difficile ;)
E non hai mai visto andare un auto su due ruote? :rotfl:
La realtà cos'è lego mania? :rotfl: non è una cosa impossibile è, e non credere che sul gioco andare su due ruote ti porti qualche vantaggio, visto che non puoi andare oltre una certa velocità, serve semplicemente per evitare di farti prendere la scia sui brevi rettilinii, o per passare in piccoli viicoli.
Quindi, visto che questo è il topic di NFS e si parla di NFS, evita di dire cose riguardanti Midnight Club se tra l'altro non sai nemmeno di cosa stai parlando, che fai solo brutte figure ;)[/b]

Ah si certo, io non so nulla e parlo alla vanvera. Qui si critica nfs dicendo che fa cagare la realtà dove sta, solo per la grafica si salva e cazzate varie. Quando poi tu mi dici provalo prima e poi giudica, questa cosa potrei dirla benissimo anche io. :)

Ah si certo il gioco è abbastanza difficile,quindi aggiungiamo l'elettricità così la usano i "noob" e vincono smerdando 3/4 del gioco.
Non ho mai visto un auto andare su due ruote premendo un tasto. Ehm infatti la realtà dove sta?

Certo qui si parla solo ed esclusivamente del mitico NFS. Ma non mi venire a smerdarmelo scrivendo cazzate innesistenti.
Le brutte figure tranqui che non le faccio. :ahsisi:
Immagine Postata
0

#432 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:22

Mah poi vorrei sapere cosa ci guadagnerebbe a scrivere che è un gioco favoloso :rotfl: dato che non gli entra in tasca nulla non penso che dica cosi per interesse personale.
Anche Phoneix (che è un utente del foro) l'ha provato e ha detto che è stupendo :asd:

edit: e non è che l'abbiano provato per poco tempo visto che sono stati invitati alla sede EA italia a Milano per un giorno :sese:
0

#433 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:27

Originally posted by ~TiDuZ~@15/11/08 - 16:20
Ah si certo il gioco è abbastanza difficile,quindi aggiungiamo l'elettricità così la usano i "noob" e vincono smerdando 3/4 del gioco.

è assolutamente una cazzata questa se dobbiamo dirla tutta, ma d'altronde midnight è normale venga smerdato da chi ha occhi solo per nfs :sese:
0

#434 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:33

Le opzioni sono due: o non hai letto tutto quello che ho scritto fino adesso oppure non capisci l'italiano :ghgh:

Quando poi tu mi dici provalo prima e poi giudica, questa cosa potrei dirla benissimo anche io. smile.gif

In primis, io il gioco non posso provarlo perchè non è nemmeno uscito, ma tu invici puoi, visto che Midnight Club è uscito.
Poi, mi sembra di aver scritto più volte in questo topic "Io il gioco ancora non l'ho provato [...] quindi potrebbe anche essere che io non abbia ragione".
Rileggiti bene quello che scrivo ;)

Olè, appena uno che ha Midnight Club legge questa frase capisce quanto tu stia sparando stronzate, te lo ripeto per la centesima volta: il gioco l'hai provato? No.
Quindi giustamente non sai che online le abilità sono tutte disattivate ;) le usi solo in carriera SE VUOI. ;)
Umh... mi sa che è meglio che tu ci giochi un attimo a sto gioco prima di continuare a parlare :ghgh:

Non ho mai visto un auto andare su due ruote premendo un tasto. Ehm infatti la realtà dove sta?

Ecco che con sta frase hai fatto un altra figura dimmerda davanti agli occhi di chi il gioco cel'ha o l'ha provato :ghgh:
Prima di tutto guardati qualche video su Youtube, per farti capire che andare su due ruote con una macchina anche nella realtà non è una cosa da "Lego City".
Secondo, come fai a sapere che su due ruote si và premendo un tasto?
Il gioco l'hai provato? No.
Perchè infatti non si và su due ruote premendo un tasto :rotfl: ma come nella realtà devi sterzare bruscamente a destra e a sinistra, premendo un tasto ovvio, perchè sennò ogni volta che fai una curva vai involontariamente su due ruote e ti cappotti, pensa prima di parlare :rotfl:

Certo qui si parla solo ed esclusivamente del mitico NFS. Ma non mi venire a smerdarmelo scrivendo cazzate innesistenti.

Leggere il mio post alla pagina precedente.

Diciamo che dopo questa mia risposta puoi stare zitto e abbozzare ;) visto che stiamo andando leggermente OT e tu continui a sparare stronzate, diciamo che sarai degno di avere un'altra risposta quando il gioco l'avrai provato ;) e stai tranquillo che appena uscirà questo lo proverò anche io, e se dovrò ricredermi lo farò ;)
0

#435 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:39

prima di parlare vorrei provarli entrambi :sese:
0

#436 L'utente è offline   Atomask 

• Cleptomane

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:45

:asd: Salve, inizio col dire che ho letto solamente le ultime 2-3 pagine di questo topic.
Ieri sono andato a Milano a provare il gioco in versione quasi definitiva (per chi non lo sapesse sono il Webmaster di NFS Italia.com :ninja: ) e devo ammettere che è spettacolare.

Ci hanno fatto giocare e mi ha fatto davvero un'ottima impressione, al contrario di pro street e carbon che non mi hanno entusiasmato.
Dimenticatevi di PS, con Undercover siamo tornati al vero NFS, con corse clandestine ecc.

Le macchine in giro ce ne sono, se vai nell'autostrada per esempio e fai un Highway battle non riesci neanche a guardare indietro che gia ti incidenti con un'altra car del traffico.

Quindi finisco col dire che questo sarà un gioco da 9 :embè:
Nick InGame: =MiB=Atomask

Webmaster di NFS Italia.com
Immagine Postata
0

#437 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:46

:asd: :asd:
0

#438 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:48

Originally posted by Phoneix@15/11/08 - 16:45
:asd: Salve, inizio col dire che ho letto solamente le ultime 2-3 pagine di questo topic.
Ieri sono andato a Milano a provare il gioco in versione quasi definitiva (per chi non lo sapesse sono il Webmaster di NFS Italia.com :ninja: ) e devo ammettere che è spettacolare.

Ci hanno fatto giocare e mi ha fatto davvero un'ottima impressione, al contrario di pro street e carbon che non mi hanno entusiasmato.
Dimenticatevi di PS, con Undercover siamo tornati al vero NFS, con corse clandestine ecc.

Le macchine in giro ce ne sono, se vai nell'autostrada per esempio e fai un Highway battle non riesci neanche a guardare indietro che gia ti incidenti con un'altra car del traffico.

Ottimo :zxc: se hai fatto dei video/screen postali e non farmi rosicare ancora di più :asd:
0

#439 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:48

Originally posted by Phoneix@15/11/08 - 16:45

Lo spero visto che fin'ora non mi ha dato belle impressioni :ghgh:
0

#440 L'utente è offline   Atomask 

• Cleptomane

Inviato il 15 novembre 2008 - 16:50

Originally posted by liko+15/11/08 - 16:48

(liko @ 15/11/08 - 16:48)
-Phoneix
@15/11/08 - 16:45
Quindi finisco col dire che questo sarà un gioco da 9  :embè:

Lo spero visto che fin'ora non mi ha dato belle impressioni :ghgh: [/b]

Giocaci e cambierai idea ^_^

@Casaro: spe, finisco di aggiungere un'ultima cosa alla recensione e poi ve la passo :)
Nick InGame: =MiB=Atomask

Webmaster di NFS Italia.com
Immagine Postata
0

• (38 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24