GTA-Expert Forum: Red Dead Redemption 2 ONLINE [TOPIC GENERALE] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (12 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Red Dead Redemption 2 ONLINE [TOPIC GENERALE]

#161 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 13 settembre 2019 - 17:41

Mi sembra di capire che con questo DLC finalmente di cose da fare ce ne siano, quasi a livello di GTA, magari agli albori, però adesso riesco a giocare. Poi sono passato al rango 14 e ho la canna da pesca... :bana:

Però mi sembra ancora un po' troppo incasinato.
Non ha l'immediatezza, la chiarezza e la spontaneità di GTA, anche perché ai tempi c'erano sessioni da 20 della crew e imparavi per forza, invece adesso faccio fatica a capire il come, dove e quando (sicuramente è perchè son stordito io)...

Non è mia intenzione fare paragoni coi 2 mondi, lo so che sono 2 giochi diametralmente opposti, ma solo un discorso di approccio pratico.
spaturno1
0

#162 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 settembre 2019 - 18:05

Ho giocato tutto il pomeriggio con un amico, mi sta piacendo il ritmo tranquillo e le attivita' ovunque.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#163 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 settembre 2019 - 12:10

Ho riscontrato questa cosa di cui parlano qui (Madam Nazar)...

Interessandomi i ruoli di Collezionista e Commerciante,una volta in game,mi sono recato subito dalla tipa in questione e la trovai non molto distante da "Thieves' Landing" ora sembra essere sparita.Acquistai pure ulteriori mappe ma anche una volta terminati i vari ritrovamenti non mi appare più ne in mappa ne nella legenda.Ora mi sto dando alla caccia più sfrenata per cercare di fare più soldi possibile e salire di rango come Commerciante in modo da sbloccare gli altri carri più capienti.A voi come sta andando invece?
0

#164 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2019 - 14:54

Anche a me Madame sparisce per un po', ieri l'ho ritrovata tramite un amico che la vedeva sulla mappa a nord di Valentine, Ho problemi con alcuni oggetti da trovare, soprattutto i fiori rari, arrivo nella zona e non lo trovo.. :angry:
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#165 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro

Inviato il 14 settembre 2019 - 15:30

Si! Capitato anche a me! Stavo impazzendo per trovarlo.Praticamente risolsi uscendo e rientrando in una nuova sessione.Il luogo del fiore cambia e lo si trova in un attimo.

Mi sa tanto che sono dei bugs.
0

#166 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2019 - 07:21

Io invece non ho ancora capito che Santo devo invocare per poter giocare nel ruolo di commerciante.
Non trovo mai il mio accampamento!
Finora son riuscito a giocarci 2 volte, la missione iniziale e un rifornimento.
Poi per giorni non ho avuto più tracce del mio accampamento...
Ho provato a cambiare sessione diverse volte ma è sparito.
spaturno1
0

#167 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro

Inviato il 15 settembre 2019 - 10:03

Ogni tanto Cripps lo smantella(non ho ancora ben capito perchè e gli eventi che lo portano a farlo)e devi riallestirlo manualmente tramite il Menù Free Roam.
0

#168 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2019 - 15:12

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 15 settembre 2019 - 11:03 ha detto:

Ogni tanto Cripps lo smantella(non ho ancora ben capito perchè e gli eventi che lo portano a farlo)e devi riallestirlo manualmente tramite il Menù Free Roam.

L'opzione di riallestimento mi rimane in grigio non selezionabile. Le sto provando tutte ma non ne vengo a capo. <_<

Cmq oggi miracolosamente ho trovato una sessione con Cripps e l'accampamento, vado per rifornirlo ma non mi da le missioni di rifornimento. Ne comprarle ne procurarle. Mi rimane la dicitura in grigio non selezionabile.
Le scorte da vendere erano poche, le ho vendute ed è scomparso l'accampamento. :blink:

Sinceramente mi sta passando la voglia... :(
spaturno1
0

#169 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2019 - 16:39

Rifonda la posse ogni volta che entri, senza fa scherzi l'accampamento.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#170 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 17 settembre 2019 - 09:40

Non riesco più ad effettuare consegne lontane, arrivo a destinazione e trovo l'inferno con sparatorie dove o muoio io o mi rubano il carro o muoiono gli acquirenti. Poi non riesco mai a riempire la barre delle scorte a Scribbs

Stasera faccio il collezionista vediamo come va
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#171 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro

Inviato il 17 settembre 2019 - 15:53

Sto aggiornamento è pieno di bugs...Oggi avuto problemi a riallestire l'accampamento più le varie volte che Cripps lo smantella random,Madam Nazar che appare e scompare a suo piacimento(per caso sto trovando in giro carte varie dei tarocchi che teoricamente andrebbero scovate con le mappe della tipa,Madam Nazar),disconnessioni continue,etc...(no,non l'hanno ancora risolto quel problema).Oggi c'è mancato poco che fiondassi il disco del gioco da qualche parte.Torno all'accampamento carico di pelli e bestie varie da consegnare a Cripps e BUM! Schermata nera di errore.

In GTAO qualche annetto fa non si riusciva più a partecipare a sessioni pubbliche con altra gente.Ve lo ricordate? Ogni volta sessioni pubbliche vuote o conflitti con altri giocatori.E R* insisteva a dire,impostate questo,cancellate la cache e blablabla.Non so che accadde poi,io non toccai proprio un bel niente ai miei settaggi e non cancellai nulla,ma all'improvviso il problema sembrava si fosse risolto da se.Nessuna spiegazione da parte loro e si andò avanti.Idem ora su RDO.E' ora che inizino a metter mano alla questione.

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Messaggio modificato da GabboPlays il 19 settembre 2019 - 12:10

0

#172 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 17 settembre 2019 - 20:20

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 17 settembre 2019 - 10:40 ha detto:

Non riesco più ad effettuare consegne lontane, arrivo a destinazione e trovo l'inferno con sparatorie dove o muoio io o mi rubano il carro o muoiono gli acquirenti. Poi non riesco mai a riempire la barre delle scorte a Scribbs

Stasera faccio il collezionista vediamo come va

Idem!
Non so più che Santo tirar giù!!!

Provato tutte le modalità, difensivo, offensivo, posse, cambia sessione, consegna un orso vivo con in bocca un coccodrillo, con in bocca un'antilocapra con un bocca una lepre, ma niente!!!

I materiali posso rifornirli (solo adesso che ho dovuto pagare 250$ ed avere una posse fissa e richiedere l'accampamento quando volevo. Prima manco trovavo l'accampamento...), ma le provviste manco pagarle coi lingotti!!! :angry:

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 17 settembre 2019 - 16:53 ha detto:

Sto aggiornamento è pieno di bugs...Oggi avuto problemi a riallestire l'accampamento più le varie volte che Cripps lo smantella random,Madam Nazar che appare e scompare a suo piacimento(per caso sto trovando in giro carte varie da gioco che teoricamente andrebbero scovate con le mappe della tipa,Madam Nazar),disconnessioni continue,etc...(no,non l'hanno ancora risolto quel problema).Oggi c'è mancato poco che fiondassi il disco del gioco da qualche parte.Torno all'accampamento carico di pelli e bestie varie da consegnare a Cripps e BUM! Schermata nera di errore.

In GTAO qualche annetto fa non si riusciva più a partecipare a sessioni pubbliche con altra gente.Ve lo ricordate? Ogni volta sessioni pubbliche vuote o conflitti con altri giocatori.E R* insisteva a dire,impostate questo,cancellate la cache e blablabla.Non so che accadde poi,io non toccai proprio un bel niente ai miei settaggi e non cancellai nulla,ma all'improvviso il problema sembrava si fosse risolto da se.Nessuna spiegazione da parte loro e si andò avanti.Idem ora su RDO.E' ora che inizino a metter mano alla questione.

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Effettivamente, se R* ci tiene, mi aspetto una patch entro breve tempo!!! <_<
spaturno1
0

#173 L'utente è offline   AlessioLaker 

• Vandalo
  • ID PSN:mandri1977
  • ID Social Club:AlessioLaker
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 settembre 2019 - 21:20

Segnalo questo aggiornamento per i Bounty Hunters
https://www.rockstar...=details-bounty

Messaggio modificato da AlessioLaker il 17 settembre 2019 - 21:20

@AlessioLaker
0

#174 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 19 settembre 2019 - 11:08

Ieri ho fatto il cacciatore di taglie, la collezionista non c'era tanto per cambiare. Mi sono buttato subito sulla tipa (come si chiama Alcazar?) e dopo almeno mezzora e 3 vite oltre millemila munizioni porto a casa il suo cadavere (errore mio che invece di incaprettarla l'ho sparata) e prendo solo 25$? e che kaizer!!! a fine missione errore e buttato fuori dalla sessione

C'e' da sistemare qualcosina, perchè anche per entrare online in freerom ci mette un po'
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#175 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro

Inviato il 19 settembre 2019 - 12:04

Allora,

leggendo un po' in giro,la questione riguardo Madam Nazar non è un bug ma è una cosa voluta.Essendo una nomade si sposta spesso.Quindi,bisogna imbattercisi per far si che appaia sulla mappa.Io inizialmente la trovai vicino Thieve's landing.Un'altra volta,casualmente,la ritrovai al Bayou.

Messaggio modificato da GabboPlays il 19 settembre 2019 - 12:15

0

#176 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2019 - 15:10

La zingara cambia posto ogni giorno, non sempre e' visibile sulla mappa purtroppo, finora l'ho sempre trovata verso nord, mai ad Armadillo, per esempio. Ho preso il pass del fuorilegge a 35 lingotti, ho fatto i 70 livelli previsti riavendo oro e tanta roba. Sono al 20 con cercatore e 18 con commerciante, con le taglie e' un po' piu' difficile , le taglie speciali hanno 5 livelli e penso siano uscite settimamali. Ora sono tutti concentrati a Tubleweed per la prima missione taglia speciale. Barbarella Alcazar
Man mano che usciranno le prossime sara' piu' omogenea la presenza di cacciatori di taglie nella mappa. Ho preso la sella bonus da cacciatore di taglie, ha caratteristiche di gestione dei consumi e di recupero davvero importanti. Ho notato che molti giocatori non sanno che le fibbie ottenute in molti casi posono essere vendute per 0.4 oro, ricominciando il conteggio con relativi Rp crescenti, si possono vendere 10 volte, per un tot di 4 lingotti.Per controllare: start /progressi /ricompense/selezionare la categoria, commercio, sopravvivenza, tiratore, ecc
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#177 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 21 settembre 2019 - 08:22

Visualizza Messaggibonovoxpride, il 19 settembre 2019 - 12:08 ha detto:

Ieri ho fatto il cacciatore di taglie, la collezionista non c'era tanto per cambiare. Mi sono buttato subito sulla tipa (come si chiama Alcazar?) e dopo almeno mezzora e 3 vite oltre millemila munizioni porto a casa il suo cadavere (errore mio che invece di incaprettarla l'ho sparata) e prendo solo 25$? e che kaizer!!! a fine missione errore e buttato fuori dalla sessione

C'e' da sistemare qualcosina, perchè anche per entrare online in freerom ci mette un po'

Anch'io lho seccata. Involontariamente tra l'altro perché cecchinavo da lontano chiunque si muovesse. Però mi ha dato 50$ anche portando solo il cadavere. :mellow:
Si, c'è qualcosa da sistemare...

Nazar l'ho beccata (in uno dei miei tanti spostamenti intercontinentali perché trovo sempre l'accampamento dall'altra parte della mappa) tra Manzanita Post e quello che diventerà il Ranch di Marston. Bella gnocca, tra l'altro... B)
spaturno1
0

#178 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 21 settembre 2019 - 12:17

Le missionispeciali come questa di Barbarella ogni volta che la si fa aumenta di difficolta', all'ultimo il quinto, non vedi i nemici sulla mappa e ci sono cecchini ovunque, ma e' fattibile,con tutti i banditi morti solitamente, vivi e' quasi impossibile.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#179 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro

Inviato il 21 settembre 2019 - 12:42

Niente,io getto la spugna. Troppo fastidiose queste interruzioni improvvise di rete.Mi sto buttando su gtao che mi son pure deciso finalmente a prendere l'MC.Tornerò quando seriamente la R* avrà deciso di risolvere la cosa.Buon gioco a voi.
0

#180 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 21 settembre 2019 - 20:45

Sono 2 giorni che non cade l stanza, dall'aggiornamento sembra sistemato. A volte da qualche problema col creare gli accampamenti, basta spostarsi di poco.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (12 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11