Red Dead Redemption 2 ONLINE [TOPIC GENERALE]
Inviato il 08 maggio 2020 - 12:08
Gli animali ho notato che spawnano in maniera del tutto casuale.Puoi metterti a cacciarli e ne vedi pochi e magari stai in giro a fare tutt'altro e appaiono a gruppetti.M'è capitato parecchie volte e mi trovavo quasi sempre lontano dall'accampamento.
Aggiornamento sulle disconnessioni:ieri è impazzito ed ha ripreso a buttarmi fuori come prima.Non ho idea del perchè.Nel tardo pomeriggio; la mattina ho giocato tranquillamente.
Inviato il 29 luglio 2020 - 07:56
Ora che la fauna è paragonabile a quella offline e si incontrano frequentemente animali in ogni dove, loro che fanno?
IL NUOVO RUOLO SCORAGGIA L'UCCISIONE DI ANIMALI

Fantastico!
Povero Cripps...
Messaggio modificato da Rico Tubbs il 29 luglio 2020 - 07:56
Inviato il 29 luglio 2020 - 11:22
Ho notato anche una frequenza maggiore di incontri casuali con sconosciuti.Mi è capitato di dover salvare un tizio rifugiatosi in una grotta a causa di un branco di lupi e dopo un poco di scortarne un altro.
Messaggio modificato da GabboPlays il 29 luglio 2020 - 11:22
Inviato il 29 luglio 2020 - 16:00
GabboPlays, il 29 luglio 2020 - 11:22 ha detto:
Non ti fa fare più le missioni di "animali in trappola" che sono quelle che ti fanno arrivare al Rango 5 per sbloccare gli animali leggendari.
Ieri ho esagerato per vedere cosa sarebbe successo se mi fossi presentato con una carcassa di cervo in spalla. Si è incazzata di brutto e la volta dopo mi ha spruzzato in faccia qualcosa che mi ha fatto risvegliare altrove...

GabboPlays, il 29 luglio 2020 - 11:22 ha detto:
Si, secondo me hanno "riempito" un po' il gioco di cose che già c'erano ma si incontravano raramente.
Ieri per riempire le scorte di Cripps ho mosso il carro da caccia in un Km2. Ogni 10mt dovevo scendere a raccogliere carcasse.
Un segnale acustico mi avvisava che quella là si incazzava sempre di più...

Bene anche l'arrivo del Trapper (Gus) però è un'altra cosa che ti invoglia a cacciare e che cozza con il ruolo di Naturalista. Insieme al fucile per elefanti che è davvero micidiale...

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 29 luglio 2020 - 15:53
Inviato il 30 luglio 2020 - 09:07
Le missioni "animali in trappola" ne ho fatte un paio ma anche quelle devo capirle bene.Una volta portate a termine ti sblocca un determinato animale leggendario? Ho liberato un Puma nel Bayou(che quasi fa secco anche me una volta fuori dalla gabbia ma son riuscito a stordire anche lui e prendere il campione da portare ad Harriet)ed un altro che non ricordo...
In ogni caso,per adesso me la tengo buona Harriet e mi concentro nella ricerca degli animali.
Messaggio modificato da GabboPlays il 30 luglio 2020 - 09:21
Inviato il 30 luglio 2020 - 16:08
GabboPlays, il 30 luglio 2020 - 09:07 ha detto:
In ogni caso,per adesso me la tengo buona Harriet e mi concentro nella ricerca degli animali.
Per quello che ho capito, quelle missioni ti portano al Rango 5. Una volta raggiunto, dovrebbero sbloccarti le missioni sulla sinistra che vedi in grigetto, quelle degli animali leggendari. Boh... vedremo.
Intanto anch'io mollo Cripps x tenermi buono la tipa, ma se trovo un animale leggendario che serve a Gus x qualche capo d'abbigliamento, ciao ciao Harrietta!
Inviato il 06 agosto 2020 - 08:46
E' in inglese ma con l'aiuto del traduttore non dovreste trovare particolari difficoltà.
"It is not advised to use Legendary Animal Pheromones until you've already received a notification that there is a Legendary Animal in the area."
Questa cosa per esempio non la sapevo mica. Pensavo bastasse usarli una volta giunti nell'area dell'animale leggendario.Praticamente qui dice di aspettare che appaia la notifica dell'avvistamento e solo DOPO i ferormoni faranno il loro effetto.
https://www.rockstar...ontent=newswire
Inviato il 07 agosto 2020 - 11:30
Inviato il 07 dicembre 2020 - 17:27
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 08 dicembre 2020 - 08:31
kappler70, il 07 dicembre 2020 - 17:27 ha detto:
Ciao Kap, non sono ferrato in quel tipo di articoli, ma fossi in te proverei da Madam Nazar. Se non ricordo male ho visto qualcosa del genere...
Inviato il 08 dicembre 2020 - 13:19
Messaggio modificato da kappler70 il 08 dicembre 2020 - 14:05
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress