Auto comprate e sparite
Inviato il 05 marzo 2018 - 14:23
Inviato il 05 marzo 2018 - 15:35
Baek, il 05 marzo 2018 - 14:37 ha detto:
concordo anche io primi tempi impazzivo a cercarla per poi non ritrovarla mai -.- da li poi ho utilizzato sempre le auto di default senza modificarle nella storia
Inviato il 07 marzo 2018 - 14:18
Invece una grande porcata (grazie a un bug) l'ho avuta con la mia Dukes, dio solo sa quante volte ho girato Los Santos per rubarne una e modificarla, poi gelosamente custodita in garage. Il risultato era un bug che la faceva sparire spesso dal garage, non importa se la riportavo in ottime condizioni e salvavo, spariva sempre, dopo 3-4 volte che spariva mi sono rotto il c***o e ho lasciato stare. Pessimo bug, neanche so se l'hanno risolto.
Inizialmente pensavo il topic fosse stato aperto per l'online, visto che anche nell'online ho avuto qualche bug. Ad esempio quando mi viene sequestrata l'auto, vado a recuperarla al deposito con le cattive e scappo dalla polizia, dopodiché non appena perdo il livello di sospetto, l'auto dovrebbe ritornare a me, invece nei caricamenti successivi tornava al deposito. In più di un caso mi è completamente sparita senza motivo dal garage e non potevo chiamarla, inspiegabilmente la ritrovavo distrutta e per riaverla dovevo pagare, come se l'avessi distrutta io (cosa non vera). E' successo 4-5 volte, fortuna che la mia auto più usata costa due spicci...

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
Inviato il 07 marzo 2018 - 15:18
Gino Frozen, il 07 marzo 2018 - 14:45 ha detto:
Sicuramente nel caso di GTA hanno dato priorità al multiplayer, è quello che porta i dindini alla R*, il single player è solo un contorno che non ha senso migliorare (secondo loro).
Ho conosciuto gente su GTA online che non ha mai giocato la storia del single player, per dire...

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Inviato il 08 marzo 2018 - 22:44
The4thDuke, il 07 marzo 2018 - 15:18 ha detto:
Ho conosciuto gente su GTA online che non ha mai giocato la storia del single player, per dire...
infatti non hanno rilasciato piu niente per la storia per questo quantomeno mi aspettavo che sistemassero le poche cose che non andavano bene

Inviato il 08 marzo 2018 - 23:54
Gino Frozen, il 08 marzo 2018 - 22:44 ha detto:

In realtà non è vero, fino a poco tempo fa controllando i log interi delle varie patch, c'era anche tanta roba per il single player, il bug della Dukes era stato già patchato all'epoca ma apparentemente non funzionava.

Inviato il 09 marzo 2018 - 00:17
Gino Frozen, il 07 marzo 2018 - 14:45 ha detto:
Beh, non si può dire che i bug non li sistemino...ovviamente solo quelli relativi al denaro
È dal 2015 che se su un arma è equipaggiato il silenziatore e si è alla guida di un veicolo, scompare improvvisamente (cosa che non accade alla guida di una bici/moto e credo anche alla guida delle barche)
Fixato? Ma quando mai
Dall'uscita dell'update CEO (Giugno 2016 giusto?) tutti i componenti delle armi (caricatore normale/esteso/a tamburo, torcia, mirino, ecc) non vengono renderizzati durante le cutscenes...
Fixato? La risposta mi sembra ovvia...

Edit: altro bug che mi è appena venuto in mente
La collision del paraurti anteriore della Faction non l'hanno ancora fixata (si parla di Ottobre 2015)
Io ormai, oltre a nuovi update (che per altro, se non giocassi su pc, non ne vedrei neanche l'ombra) mi aspetto solo altri bug (che ovviamente non fixeranno mai)
Messaggio modificato da Alex106 il 09 marzo 2018 - 00:29
Inviato il 13 marzo 2018 - 12:18