Vorrei finire il gioco al 100% ma non ci riesco. Nel gioco (come è scritto nel sito) le medaglie delle missioni sconosciuti e folli sono 20. Io però ne ho ottenute solo 19 e infatti nel sito se apri le missioni di Franklin si contano in tutto 19 medaglie.😞
Pagina 1 di 1
Sconosciuti e folli
Inviato il 09 gennaio 2018 - 16:49
Davide 02, il 08 gennaio 2018 - 21:58 ha detto:
Vorrei finire il gioco al 100% ma non ci riesco. Nel gioco (come è scritto nel sito) le medaglie delle missioni sconosciuti e folli sono 20. Io però ne ho ottenute solo 19 e infatti nel sito se apri le missioni di Franklin si contano in tutto 19 medaglie.
Forse qualche sconosciuto e folle ancora non è stato "attivato". Controlla nella lista delle missioni obbligatorie al 100% ( http://www.gta-exper...osciuti_e_folli ) quale non hai ancora fatto e cerco di ricordarmi se ho avuto problemi a far partire la missione. GTA V l'ho finito al 100% già un paio di volte e non ho avuto grosse difficoltà grazie alle guide del sito.
Messaggio modificato da The4thDuke il 09 gennaio 2018 - 16:49

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
Inviato il 09 gennaio 2018 - 17:21
Hai provato a fare anche quelle non obbligatorie? Forse qualcuna non è stata messa sotto quelle del 100% per sbaglio, io me le sono fatte tutte...

"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Inviato il 15 gennaio 2018 - 17:53
Davide 02, il 15 gennaio 2018 - 16:37 ha detto:
ho fatto anche le altre e sono riuscito a finirle. Grazie
Buono a sapersi. Per caso hai fatto caso a quale missione viene contata per il 100%? Se c'è un errore nella guida è bene risolverlo.

Pagina 1 di 1