Ciao pinkmanweeda91,
qui
http://forum.gta-exp...traffico-darmi/
c'è una guida dettagliatissima e puoi anche avvalerti inoltre dei vari contributi succedutisi nel tempo
le attività di recupero scorte - produzione e successiva vendita dovono essere condotte in sessioni pubbliche, non obbligatoriamente popolate, quindi come detto sopra è possibile avvalersi dei metodi per "far abbandonare" gli altri giocatori ed agire indisturbati
per quanto sperimentato personalmente, eccetto i colpi, tutte le altre attività grossomodo danno i medesimi rendimenti orari, se condotte da solo, ma per ottenere un ritorno costante, e marginalmente impegnativo, come detto sopra, conviene l'attività di i/e furto veicoli, perchè, come già detto, una volta saturato il magazzino, si vendono le auto di fascia alta ottenendo un risultato costante, senza investimenti importanti.
occorre inoltre valutare i periodi di maggiorazione dei ricavi che settimanalmente R* offre ai giocatori
lo stesso per quando riguarda l'acquisto di magazzini hangar ecc, se non hai fretta attendi i saldi
se valutiamo esclusivamente il guadagno orario, il mio termine di paragone è "missione CEO viaggio d'affari + vendita baller/sentinel..." che, da evidenziare, è possibile svolgere in sessione ad inviti: il rendimento è di 34.000 netti (non si spara, ecc) ed il tempo di gioco necessario è di 20 minuti max, ma l'impegno diretto è inferiore (dal garage di Murrieta Heights la vendita / furto baller, con il buzzard del ceo la ricerca dei pacchi, occorrono max 5 minuti, poi si può lasciare scorrere il tempo senza impegnarsi nel gioco prima di raccogliere il terzo pacco ed ottenere il massimo di 25.000)
rapportato all'attività ceo magazzini merci: l'unico magazzino che garantirebbe una rendita superiore (da soli), ma soltanto teorica, cioè senza alcun intoppo, è riempire quello grande:
la capienza è di 111 casse, occorre recuperare tre casse contemporaneamente = 37 missioni di recupero (meno non è conveniente, se valuti il tempo, recuperare singolarmente costerebbe soltanto 222.000, ma occorrerebbero 111 missioni....), al costo di 660.000, la vendita dell'intero magazzino (da soli è difficile) rende 2.220.000, il ricavo teorico (ribadisco il massimo ottenibile, vendita dell'intero magazzino, nessuna perdita di carico, non ho conteggiato le altre spese..munizioni, giubbotti,ecc) è quindi di 1.550.000 che diviso per 37 missioni di recupero fa appunto 42.000...............contro i 34.000 ci cui sopra, che andrebbe ancora svalutato considerando il tempo per le consegne...insomma non vale la pena!!!!
tempo fa rendevano parecchio i laboratori del MC, acquistavo le scorte ed attendevo semplicemente che completassero la produzione per tentare di vendere l'intera produzione (le missioni di vendita non sono ugualmente fattibili da soli, per cui semplicemente accettavo le consegne con gli elicotteri, aerei e dinghi, la consegna della maria con in camion..fumoso.. ed abortivo le altre ripianando le perdite), ma ora non sono, secondo me più convenienti (in passato per 50 vendite ho ottenuto un ricavo medio di 350.000 per 1/2 ora, ora la produttività è stata corretta, l'acquisto delle scorte non è più conveniente, e conseguentemente nemmeno il recupero con mezzi propri). Per evitare le incursioni appena completato una vendita uscivo, normalmente le incursioni partivano proprio appena completata una vendita, almeno nel mio caso.
leggendo i contributi sopra, proverò le attività legate ai bunker (mi erano sembrate complicate rispetto al rendimento)
Ciao ancora!
Messaggio modificato da Claronte il 04 gennaio 2018 - 11:23