GTA-Expert Forum: Ci risiamo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ci risiamo

#1 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2017 - 20:43

Ovviamente anche se bisogna comprarlo, il mondo di gta è vasto e ci saranno sempre i nabbi che lo compreranno per dare fastidio.. quindi cerchiamo di portarlo agli occhi di r*..

Spoiler

0

#2 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 settembre 2017 - 22:22

Purtroppo era questione di tempo. Si spera che questa volta Rockstar prenda provvedimenti subito, sennò le Pubbliche diventano ingiocabili.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 settembre 2017 - 00:39

Io questa gente che deve rovinare un gioco online e le partite a chi vuole giocarlo in pace auguro davvero tante belle cose che non posso scrivere per non incappare in ban.

Video a scopo informativo? Vabbè non commento. Io sto maturando l'idea che tra un po' per giocare online tranquillamente, si potranno fare account solo se maggiorenni con abilitazione tramite foto con un documento d'identità valido. Io davvero non riesco a capacitarmi di quanto squallido sia diventato giocare online.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#4 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 13 settembre 2017 - 18:15

Bisogna segnalare il giocatore tramite il menu di gioco.

Oppure fare come me che gioco solo in sezioni pulite.
Se mi vedete online entrate pure nella mia sessione, tranne sta settimana che mi dedicherò principalmente alle gare stunt... :rolleyes:
spaturno1
0

#5 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 settembre 2017 - 21:06

Purtroppo proprio ieri sera mi è ricapitata una sessione con un modder, e stavolta non si riusciva a segnalarlo tramite il menù perchè uccideva a nastro tutti i giocatori.
Sono stato costretto a cambiare sessione.
La prossima volta faccio una foto con il telefono nella parte sinistra dello schermo dove venivano i riquadri con scritto "il giocatore X ha ucciso il giocatore Y", dove si vedeva chiaramente che in contemporanea ha ucciso tutti i giocatori della sessione, e poi la mando alla rockstar.
0

#6 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 settembre 2017 - 10:36

Visualizza MessaggiThe4thDuke, il 13 settembre 2017 - 01:39 ha detto:

Io questa gente che deve rovinare un gioco online e le partite a chi vuole giocarlo in pace auguro davvero tante belle cose che non posso scrivere per non incappare in ban.

Video a scopo informativo? Vabbè non commento. Io sto maturando l'idea che tra un po' per giocare online tranquillamente, si potranno fare account solo se maggiorenni con abilitazione tramite foto con un documento d'identità valido. Io davvero non riesco a capacitarmi di quanto squallido sia diventato giocare online.


perché tu pensi che sti tizi siano solo minorenni?? posso assicurarti che c'è gente ben più grande :lol: ci vorrebbe un sistema di selezione che in base alle varie statistiche di gioco, ti butti in sessione con giocatori simili a te.. ok avete ragione, la smetto di sognare :(

Ma sulla 4/one? perché non credo si possa ancora fare.. se parli invece di 3/360, allora lascia perdere.. anche se posso dirti che, proprio l'altro giorno, ho deciso di rifarmi un giro sulla 3 per vedere un pò l'andamento.. non ci crederete mai, ma non ho trovato neanche un modder che rompesse.. ricordo che in passato, in ogni sessione c'era qualcuno che dava fastidio.. è anche vero che gta ha il potere di leggerti nella mente e non fà accadere ciò che tu vuoi, ma questo è un altro discorso.. :lol:
0

#7 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 settembre 2017 - 12:19

Visualizza MessaggiBoy89, il 15 settembre 2017 - 11:36 ha detto:

perché tu pensi che sti tizi siano solo minorenni?? posso assicurarti che c'è gente ben più grande :lol: ci vorrebbe un sistema di selezione che in base alle varie statistiche di gioco, ti butti in sessione con giocatori simili a te.. ok avete ragione, la smetto di sognare :(


Assolutamente, questa cosa la so meglio di te, ma escludendo a priori tutti gli under 18 già si tolgono circa i 7/10 di bimbiminchia, coi rimanenti hai nome e cognome, non dico di perseguirli penalmente (che non sarebbe un'idea malvagia) ma qualcosa si può combinare. Ad esempio bloccare la possibilità di comprare/giocare altri giochi dai loro account Steam/origin/R*.

Si vabbè sarà estremismo ma mi hanno davvero rotto i coglioni, tutti.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#8 L'utente è offline   alidipollo 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 164
  • Iscritto il: 29/10/13
  • ID Social Club:DeGea2006
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 ottobre 2017 - 13:06

ragazzi scusate domanda forse stupida, da ignorante, ma la presenza di modder in sessione può provocare lag o malfunzionamenti del gioco o del proprio personaggio o per interventi improvvisi di R* su quella sessione a seguito di segnalazione?
0

#9 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 ottobre 2017 - 23:46

Ho avuto modder (ma chiamiamoli col loro vero nome: cheater) in sessioni che hanno incasinato l'intera sessione con lag e altre strane cose. In genere quando sono nella sessione vale la pena segnalarli e lasciare la sessione.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#10 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 ottobre 2017 - 17:50

Sì, certo che incasinano la sessione, a volte ne ho visti alcuni che spawnano 200 mega aerei, e ovviamente gli fps calano, lagga tutto.
Il problema è ovviamente quando non si riesce a fare in tempo a segnalarli, perchè ti uccidono a nastro.
D'accordissimo con Duke, la maggior parte sono bimbetti.

Comunque, sbaglio o questo video è su ps4? Sono arrivati anche lì?
0

#11 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 ottobre 2017 - 17:54

Si, purtroppo hanno trovato il metodo anche su PS4.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 ottobre 2017 - 18:20

Mah , buontemponi con i soldi da buttare. Sulla 4 non ne ho ancora incontrati.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 ottobre 2017 - 12:27

Era solo questione di tempo, io l'avevo detto che prima o dopo sarebbero arrivati anche su console next gen.
0

#14 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 ottobre 2017 - 11:51

L'altro giorno ho beccato un modder che ha spawnato la batmobile, la stava guidando e il giocatore non era segnalato sulla mappa.
Era praticamente invisibile sulla mappa, quindi impossibile da segnalare.
Che nervoso...
0

#15 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 ottobre 2017 - 14:04

Al momento la situazione è cmq meno drastica di quella su ps3.. finché quel programma sarà a pagamento, pochissime persone lo compreranno visto le limitate opzioni che puoi avere a tua disposizione.. Invece la cosa peggiore è che a distanza di anni, ci siano ancora glicht che ti permettano di avere dei vantaggi, tipo essere off radar sempre o avere armi nei deahtmathc senza.. ma a r* non importa nulla.
0

#16 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 ottobre 2017 - 14:41

Ma mi chiedo, esiste veramente gente così malata da spendere soldi per comprare GTA e spenderne altri per usare i cheat? Davvero rimango senza parole e invoco i Darwin Awards per questa gente.

Comunque quella batmobile era strana, aveva le ruote non originali. Non sapendo come funzionano questi cheat, non saprei ipotizzare il perché...
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi