[NEWS] GTA Online: Ocelot Ardent, sconti su bunker e veicoli
Inviato il 23 agosto 2017 - 06:23
Contento per il 25% della ricerca e sviluppo. Non ho capito cosa intandano per : •Bonus doppie ricompense per le missioni di vendita dei veicoli. ma adesso provo...
Inviato il 25 agosto 2017 - 12:43
etac88, il 25 agosto 2017 - 09:05 ha detto:
Ma io non ho mai capito se dopo un po finiscono o ne arrivano sempre delle altre?!
Rico Tubbs, il 25 agosto 2017 - 07:28 ha detto:
Ahh oook
Inviato il 25 agosto 2017 - 16:04
Poi aspetti che arrivino le successive ondate.
In totale sono 4 ondate da due auto ciascuna, quindi in totale devi far fuori 8 auto.
Se dopo le prime due le successive non spawnano, risali in macchina e la sposti di un metro.
Così facendo, le fai fuori tutte e poi fai tutto il viaggio tranquillo.
Questo nel caso si sia da soli a vendere. Se c'è un "estraneo" (può essere anche un amico) che però non è ceo con voi e non partecipa alla vendita, le auto nemiche non compariranno e avrete strada libera.
Inviato il 25 agosto 2017 - 22:04
etac88, il 25 agosto 2017 - 17:04 ha detto:
Poi aspetti che arrivino le successive ondate.
In totale sono 4 ondate da due auto ciascuna, quindi in totale devi far fuori 8 auto.
Se dopo le prime due le successive non spawnano, risali in macchina e la sposti di un metro.
Così facendo, le fai fuori tutte e poi fai tutto il viaggio tranquillo.
Questo nel caso si sia da soli a vendere. Se c'è un "estraneo" (può essere anche un amico) che però non è ceo con voi e non partecipa alla vendita, le auto nemiche non compariranno e avrete strada libera.
Si, del fatto che se c'è qualcun altro in sessione a fare altra roba i nemici non spawnano lo sapevo ma per quanto riguarda le ondate no, pensavo fossero infinite. Ottimo a sapersi, grazie
Questo fatto di eliminare tutte le ondate vale anche per quando si recupera un veicolo?
EDIT: provato, si, funziona anche quando si recupera
Messaggio modificato da John M il 26 agosto 2017 - 15:14
Inviato il 26 agosto 2017 - 13:15
Specialmente in quelle dove compaiono gli elicotteri, appena compare il primo (ormai so anche i punti precisi) accosto l'auto in zona sicura, e li faccio fuori tutti (di solito sono 4), insieme alle auto nemiche.
E poi strada tranquilla fino al deposito, sempre tutto con danni zero.
Inviato il 26 agosto 2017 - 13:35
Rico Tubbs, il 24 agosto 2017 - 07:08 ha detto:
Teoricamente 160k ogni 15 minuti vendendo auto di fascia alta...
Io ricordavo 20 minuti
etac88, il 25 agosto 2017 - 09:05 ha detto:
E' una buona tattica, ma ho notato che i loro spawn sono i più bastardi che abbiamo mai visto in un gioco. Respawnano all'improvviso non troppo lontano e ti sparano all'istante, colpendo te o la macchina, a volte respawnano letteralmente di fronte a te a 20 metri di distanza, respawnano in posti improponibili tipo contromano su una rampa dell'autostrada. Insomma il danno zero da quel poco che ho visto è quasi utopia, bisogna conoscere a perfezione il punto di trigger e uscire di corsa dal veicolo, mi è successo una sola volta.
Una seconda volta ci ero riuscito, ma le auto civili, spaventate dai colpi, si sono cappottate sopra la macchina. A fine ondate 5k+ di danno
Tutto questo per dire che alla fine ho considerato i pro e i contro, se hai una buona guida e una buona macchina, vale la pena correre via e farsi quei 500-3500$ in meno di guadagno, uscire dal veicolo non assicura che la macchina ne esca in condizioni perfette e, specialmente se ci muori, si va a perdere un sacco di tempo per finire le ondate. A questo punto io scappo col pepe al c**o e pazienza.
Rico Tubbs, il 23 agosto 2017 - 07:23 ha detto:
In che senso surreale? E' chiaramente ispirata alla Lotus Esprit. Non so se è surreale per le sue caratteristiche (di cui ne ignoro totalmente le informazioni), ma alla fine tra una tampa con missili e mitragliatrici e una oppressor con missili guidati e razzo volante, non mi sembra troppo surreale. Tra l'altro se ricordo bene venne usata anche in un film di 007, quindi a maggior ragione...
Messaggio modificato da The4thDuke il 26 agosto 2017 - 13:38
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
Inviato il 26 agosto 2017 - 19:23
The4thDuke, il 26 agosto 2017 - 14:35 ha detto:
Si, sicuramente hai ragione, ho sparato ad occhio...
Una seconda volta ci ero riuscito, ma le auto civili, spaventate dai colpi, si sono cappottate sopra la macchina. A fine ondate 5k+ di danno
Tutto questo per dire che alla fine ho considerato i pro e i contro, se hai una buona guida e una buona macchina, vale la pena correre via e farsi quei 500-3500$ in meno di guadagno, uscire dal veicolo non assicura che la macchina ne esca in condizioni perfette e, specialmente se ci muori, si va a perdere un sacco di tempo per finire le ondate. A questo punto io scappo col pepe al c**o e pazienza.
Anch'io faccio così. Più che altro perché ci perderei 5/10 minuti ad aspettare tutti gli attacchi e sommati fanno un sacco di tempo perso, quindi guadagni mancati...
Si, anche la Tampa e le altre sono armate e corazzate, ma faccio meno fatica ad inquadrarle rispetto a questa Sportiva Classica con le mitragliatrici incorporate. La Ruiner 2000 l'ho presa perché mi ricordava la famosa serie Tv e non mi occupava spazio in altri garage, ma questa non la concepisco e non la voglio tra i piedi. Gusti personali...
Inviato il 27 agosto 2017 - 02:28
https://www.youtube....h?v=yeBqf6bYZak
Tanto se mai la comprerò, proverò a buttarla nell'oceano e vedere se ha qualche cosa in comune
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Inviato il 27 agosto 2017 - 09:28
The4thDuke, il 26 agosto 2017 - 13:35 ha detto:
E' una buona tattica, ma ho notato che i loro spawn sono i più bastardi che abbiamo mai visto in un gioco. Respawnano all'improvviso non troppo lontano e ti sparano all'istante, colpendo te o la macchina, a volte respawnano letteralmente di fronte a te a 20 metri di distanza, respawnano in posti improponibili tipo contromano su una rampa dell'autostrada. Insomma il danno zero da quel poco che ho visto è quasi utopia, bisogna conoscere a perfezione il punto di trigger e uscire di corsa dal veicolo, mi è successo una sola volta.
In che senso surreale? E' chiaramente ispirata alla Lotus Esprit. Non so se è surreale per le sue caratteristiche (di cui ne ignoro totalmente le informazioni), ma alla fine tra una tampa con missili e mitragliatrici e una oppressor con missili guidati e razzo volante, non mi sembra troppo surreale. Tra l'altro se ricordo bene venne usata anche in un film di 007, quindi a maggior ragione...
Conosco il punto esatto in cui spawnano, scendo immediatamente dalla macchina (lasciandola accostata alla strada), e in due minuti faccio fuori tutte le auto nemiche. Tempo massimo due minuti, danno massimo (se non sono veloce a scendere dall'auto) 500 dollari.
Secondo me ne vale la pena perdere due minuti per avere la certezza di consegnare le auto senza danni.
Inviato il 27 agosto 2017 - 12:26
etac88, il 27 agosto 2017 - 10:28 ha detto:
Secondo me ne vale la pena perdere due minuti per avere la certezza di consegnare le auto senza danni.
D'accordissimo! Lo sto facendo sempre
Inviato il 27 agosto 2017 - 12:30