MEMBRI DELLA CREW ANCORA ATTIVI Chi sta giocando a GTAOnline dopo l'aggiornamento "GUNRUNNING
Inviato il 20 luglio 2017 - 21:07
Ogni tanto lascio la play online per far lavorare i laboratori e il bunker, poi mi accorgo dopo ore o giorni che mi era arrivato un vostro messaggio o un invito.
Alcune volte lo vedo in diretta, ma mi arriva quando sto per staccare o non posso fare party...
Però raga, quando posso io ci sono, ma voglio fare le cose per bene. Se non posso darvi retta, è meglio che me ne sto da solo aspettando il momento giusto!
Inviato il 24 luglio 2017 - 10:15
jjjpelo, il 22 luglio 2017 - 22:44 ha detto:
Non c'è scritto da nessuna parte che si tratta dell'ultimo DLC, nella versione inglese si parlava di "The latest DLC" ovvero il più recente. Hanno fatto male le traduzioni per la versione italiana
Inviato il 24 luglio 2017 - 16:32
EdgarLatvian99, il 24 luglio 2017 - 11:15 ha detto:
Penso che anche pelo intendesse "ultimo" ad essere uscito.
Comunque rimango sempre stupito da come alcuni di voi stiano resistendo su GTAO dopo tutti questi anni.
Pochi giochi possono farlo, avessero curato di più certi dettagli forse pure io sarei ancora attivo.
Inviato il 01 settembre 2017 - 20:57
Duke mi sembra abbastanza attivo sul Forum.
Io me la meno perché non riesco mai a far combaciare i miei minuti d'aria con gli inviti della Crew.
Messaggio modificato da Rico Tubbs il 01 settembre 2017 - 20:57
Inviato il 01 settembre 2017 - 21:31
Rico Tubbs, il 01 settembre 2017 - 21:57 ha detto:
Duke mi sembra abbastanza attivo sul Forum.
Io me la meno perché non riesco mai a far combaciare i miei minuti d'aria con gli inviti della Crew.
Sono più attivo nel gioco che nel forum, ma raramente vedo qualcuno online. Per ora in assenza di impegni ho abbastanza tempo da dedicare.
Ricordo che gioco dal PC, forse la maggior parte di voi sta su PS
Messaggio modificato da The4thDuke il 01 settembre 2017 - 21:32
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online