Ciao a tutti,
io ho da poco acquistato gta 5 per pc, siccome ho un fratello che vorrebbe giocare anche lui, mi chiedevo se era possibile condividere il gioco senza dover acquistare un altro codice di attivazione. Ovviamente lui giocherebbe con il suo utente in modo da non sovrascrivere i miei salvataggi.
Grazie mille !!
Pagina 1 di 1
CONDIVISIONE GTA 5 PC Come posso condividere?
Inviato il 22 aprile 2017 - 10:14
Mi spiace ma devi prendere un'altro codice di attivazione poiché anche se lo riesci a condividere puoi usare solo il tuo di account e non quello di tuo fratello
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina

Inviato il 22 aprile 2017 - 17:46
Ma parli della modalità storia o dell'online?
Se è la modalità storia ovviamente non c'è problema, basta disattivare il salvataggio automatico, e ognuno salva in un proprio slot.
Per l'online potete creare due personaggi, e ognuno gestisce il suo. L'unica cosa è che i soldi sarebbero condivisi.
Se è la modalità storia ovviamente non c'è problema, basta disattivare il salvataggio automatico, e ognuno salva in un proprio slot.
Per l'online potete creare due personaggi, e ognuno gestisce il suo. L'unica cosa è che i soldi sarebbero condivisi.
Pagina 1 di 1