Il gioco (Gta 5/Online) funziona perfettamente, come al solito, non ci ho giocato per qualche mese per noia/mancanza di tempo e, tornato l'altro ieri a giocare, mi sono accorto di questo problema.
Il gioco mi avverte appena provo ad accedere ad una sessione Online che ho apparentemente una versione modificata del gioco.
Possibile, mi dico, in precedenza avevo modificato qualche veicolo dai file rpf. Allora prendo il file che mi ricordavo di aver modificato e lo cancello, lascio che steam riscarichi il file mancante nuovo e vergine.
Niente,
"stai utilizzando una versione modificata del gioco" e mi rispedisce su gta offline.
Allora non sapendo cos'altro avessi modificato ho semplicemente disinstallato tutto ( e dico tutto! dal pc che riguardasse il gioco, impostazioni comprese )
Nulla! ho impiegato un giorno intero per riscaricare 70GB di gioco nuovo e pulito da steam per ricevere lo stesso identico errore. Non sono stato bannato o altro anche perchè non ho mai neanche provato a giocare con il gioco modificato online e mi darebbe comunque l'avviso per questo.
Aiutatemi non riesco neanche a contattare la Rockstar perchè il loro sito carica l'invio delle nuove domande all'infinito...
Grazie.