Sotto con le liste ragazzi, e non dimenticate di incoraggiarvi a vicenda

EM vts, il 22 dicembre 2015 - 00:30 ha detto:
1 -
E' stato davvero tutto strepitoso, superando le più rosee aspettative. Grande vittoria

2 -
Fin dallo scorso 14 gennaio ho ottenuto un aumento (di lavoro, per ora) molto significativo e ho vinto la mia guerra contro quella maledetta stronza della mia ex responsabile dopo 5 anni. Altro grandissimo successo

3 - Operarmi al legamento crociato anteriore dopo il matrimonio;
Niente da fare, dopo il matrimonio abbiamo avuto numerosissimi impegni e non so nemmeno se potrò auspicare di operarmi nel 2017. Abbiamo altre priorità.
4 -
Ci siamo riusciti a luglio, purtroppo in peggio, ma ci siamo riusciti.
5 -
Purtroppo dopo il matrimonio ho scoperto di non poter più correre, dato che entrambe le ginocchia sono irrimediabilmente compromesse. Ma con le nuove mansioni a lavoro faccio almeno 10 km al giorno camminando in lungo ed in largo e questo mi sta aiutando col peso-forma. Ottimo.
6 -
Siamo in trattativa per un enorme rustico da ristrutturare, dal quale potremmo ricavare un grande quadrilocale con garage per noi e tre appartamenti da dare in affitto. STIGRANCA**I, SPERIAMO IN BENE
7 -
Fatto tutto.

Dico solo che il 2016 è stato l'anno migliore della mia vita, anche se il più faticoso a livello fisico. Ora sotto col 2017

Obiettivi per il 2017:
1 - Ottenere un sostanzioso aumento di stipendio (auspico a raddoppiare), oppure trovare un lavoro che mi permetta una grande crescita economica. Vorrei diventare un ottimo leader;
2 - Sostenere ancora Lucia per la ricerca di un nuovo lavoro che le permetta una serena crescita professionale. Farla entrare nell'azienda dopo mi trovo ora io sarebbe l'ideale, vedremo;
3 - Pensare tempo pieno ad una nuova casa, evitando inculate e facendo l'affare della vita;
4 - Mantenere una forma fisica discreta;
5 - Mantenere amicizie storiche e, se possibile, acquisirne di nuove;
6 - Fare tanti bei giretti in moto con Lucia. Purtroppo in questi ultimi due anni non abbiamo sfruttato bene le belle giornate estive.
Regedit: dal 2013 gli anni trascorsi sono sempre stati in crescendo. Prima di allora non avevo ancora la minima idea di quanto sia fondamentale la volontà per raggiungere i traguardi e la vera felicità. Adesso ambisco al miglioramento continuo, al non accontentarmi mai troppo, e penso che sia questa la chiave di tutto. Col 2017, dunque, punto ad un ulteriore miglioramento.
Stay tuned

Messaggio modificato da EM vts il 02 gennaio 2017 - 11:50