è vivo ancora il forum?
Inviato il 31 gennaio 2017 - 10:09
Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 21 aprile 2017 - 15:50
Lian, il 29 marzo 2017 - 18:44 ha detto:
forum per riattivarlo serve solo gta 6
Ecco esatto manca gta 6 e il forum vedi come diventa attivo,ma gta 6 quando dovrebbe uscire nel 2020? In diverse Ricerche tutti si sofermano a questa data a Mio parere forse troppo lontana. Ma posso sbagliarmi mi sono permesso di parlare di gta 6 visto che non ce un Tema centrale nella discussione.

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 21 aprile 2017 - 22:06
Anche se è mooolto troppo presto, va bene se creo una discussione su come vorremo gta 6? Ditemi cosa ne pensate.

forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 14 marzo 2021 - 19:15
Io vengo da un forum che è stato chiuso perchè morto davvero. (forum dedicato a gta)
Qui la situazione mi sembra viva!
Personalmente credo che Fb o instagram non possano sostituire una realtà come quella del forum, cioè non è meglio o peggio, è solo diverso.
Qui la situazione mi sembra viva!
Personalmente credo che Fb o instagram non possano sostituire una realtà come quella del forum, cioè non è meglio o peggio, è solo diverso.