GTA-Expert Forum: Guida - Come far soldi e cosa scegliere fra: Colpi, CEO e MC (aggiornata DLC Traffico d'armi) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Guida - Come far soldi e cosa scegliere fra: Colpi, CEO e MC (aggiornata DLC Traffico d'armi) Una pratica guida con 2 conti

#101 L'utente è offline   daveytmw26 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:daveytmw26
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 maggio 2019 - 09:22

Ancora grazie infinite ad entrambi! :)

Avevo da chiedere un'altra cosa, per la quale non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic appositamente (anche perchè ne ho fatti abbastanza nell'ultimo periodo!): se io volessi permutare il mio nightclub, ciò comporterebbe ripartire completamente da zero (tecnici, DJs, ecc.) oppure mi ritroverei con qualcosa già preesistente?
0

#102 L'utente è offline   Automan 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 maggio 2019 - 13:45

Tienilo il Night, il Terrorbyte è troppo sfizioso! :asd:

===

Facendo l'analisi costi/benefici, pancia a terra, tra soldi incassati, tempo impiegato, e "ti ma rott'i ball",
il più conveniente trovo sia l'import/export dei veicoli. :)

Messaggio modificato da Automan il 27 maggio 2019 - 13:46

Immagine Postata
0

#103 L'utente è offline   daveytmw26 

• Teppista

Inviato il 28 maggio 2019 - 10:23

Automan, sicuramente non mi sono spiegato benissimo, ma non intendo mollare il Business del Night, ma semplicemente aprirlo da un'altra parte in città, volevo capire cosa comporterebbe la permuta del locale, per l'appunto :)
0

#104 L'utente è offline   etac88 

• Ex galeotto

Inviato il 28 maggio 2019 - 15:52

Dave, io so che per quanto riguarda stabilimenti mc e bunker, permutandoli si perdevano tutti gli upgrade.
Con il night non lo so perchè non ho mai letto niente al riguardo, ma ad intuizione io ti direi che secondo me funziona come gli altri, cioè perdi tutti gli upgrade.

Io ti sconsiglio di farlo, anche perchè tanto le missioni sono sempre quelle.
0

#105 L'utente è offline   daveytmw26 

• Teppista

Inviato il 29 maggio 2019 - 08:46

etac88, sono perfettamente d'accordo con ciò che scrivi, ma sono così pieno di miliardi che in qualche modo li devo spendere :lol:

E poi non è una questione di missioni, è una questione logistica, vorrei cioè avere un rapporto di maggiore vicinanza tra Night e Bunker, ovvero gli unici due affari che vale la pena portare avanti B)
0

#106 L'utente è offline   daveytmw26 

• Teppista

Inviato il 31 maggio 2019 - 10:12

Eccomi, come si suol dire, affare fatto! Con soli 3.800.000 $ ho sistemato il tutto, di seguito riporto i dettagli.

Ciò che mi sono ritrovato già dalla precedente gestione:
- tutti i veicoli nei rispettivi livelli di garage
- tutti i tecnici del magazzino centrale
- tutti i DJs

Ciò che ho dovuto ricomprare:
- tutti e 3 i rispettivi miglioramenti legati a produzione, staff e sicurezza
- la popolarità, portandola da zero al massimo (dunque con 10 "hit" sui cambi DJs, non avendo voglia di fare le missioni "Promozione")

- - -

Per come la vedo io, se si ha voglia di cambiare location e se si hanno a disposizione ingenti capitali, meno di 4 milioni per rinfrescare l'attività sono davvero frivolezze B)
0

#107 L'utente è offline   Thommyx 

• Cittadino Onesto
  • ID Social Club:Sciror

Inviato il 27 agosto 2019 - 17:12

Ve la cavate con 2.500 dollari di danni a vettura nell'import export veicoli rubati??Si nei sogni forse,nell'ultimo veicolo che ho esportato con i nemici in mezzo agli zebedei ho fatto 13.000 dollari di danni!
0

#108 L'utente è offline   etac88 

• Ex galeotto

Inviato il 28 agosto 2019 - 08:53

Scusa se lo dico, ma non vedo il motivo di quotare un messaggio così lungo, si appesantisce la lettura e basta.

Comunque io me la cavo con 0 dollari di danni. Basta fermarsi ed ammazzare tutti i nemici.
0

#109 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 agosto 2019 - 14:22

Quel tipo di missioni(import/export sia furto che vendita)vanno fatte scendendo dal veicolo e facendo fuori le ondate di nemici.

C'è da dire che adesso gli npc(civili e non)si comportano in maniera diversa da prima.Tagliano la strada,svoltano all'improvviso e così via.Li hanno resi più imprevedibili.All'inizio,anche con un buzzard alle calcagna,tiravo dritto fino al magazzino e riuscivo a contenere i danni entro i 2K/3k dollari.Adesso non è più fattibile.

Messaggio modificato da GabboPlays il 28 agosto 2019 - 14:26

0

#110 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 28 agosto 2019 - 15:52

Non fate quote sulle guide, please.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#111 L'utente è offline   Thommyx 

• Cittadino Onesto
  • ID Social Club:Sciror

Inviato il 29 agosto 2019 - 09:07

Visualizza Messaggietac88, il 28 agosto 2019 - 08:53 ha detto:

Scusa se lo dico, ma non vedo il motivo di quotare un messaggio così lungo, si appesantisce la lettura e basta.

Comunque io me la cavo con 0 dollari di danni. Basta fermarsi ed ammazzare tutti i nemici.

Scusami ma è una cosa quasi impossibile fare 0 dollari di danni,mi è successo ma proprio rarissime volte.Lo faccio pure io a fermarmi metri prima,aspettare i nemici ed ucciderli ma una mitragliata al veicolo la becchi sempre o quasi sempre e non solo,oltre al rischio dell'interferenza di qualcuno in sessione(scusami se ho quotato anche la guida ma il post era contenuto in essa)

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 28 agosto 2019 - 14:22 ha detto:

Quel tipo di missioni(import/export sia furto che vendita)vanno fatte scendendo dal veicolo e facendo fuori le ondate di nemici.

C'è da dire che adesso gli npc(civili e non)si comportano in maniera diversa da prima.Tagliano la strada,svoltano all'improvviso e così via.Li hanno resi più imprevedibili.All'inizio,anche con un buzzard alle calcagna,tiravo dritto fino al magazzino e riuscivo a contenere i danni entro i 2K/3k dollari.Adesso non è più fattibile.

Verissimo guarda!Non hai idea del nervoso che mi danno civili e automobilisti che agiscono senza logica quasi ad ostacolati apposta,hanno un'IA ai limiti della demenza proprio.Per non parlare della volpata della Rockstar di inserirti i nemici anche durante le vendite per farti ridurre il guadagno il più delle volte nei veicoli di fascia alta,come se i possibili rompipalle online con oppressor Mk2,Hydra,caccia,buzzard ecc non bastassero. Anch'io usavo la tattica del "tira dritto" ma infatti ora non funge più.

Messaggio modificato da Thommyx il 29 agosto 2019 - 09:17

0

#112 L'utente è offline   Automan 

• Sicario

Inviato il 29 agosto 2019 - 09:40

L'Oppressor Mk II ha velocizzato tutte le operazioni, quindi da soli si riesce a fare di più.
Attualmente ho 3 stabilimenti potenziati al massimo:
-Metanfetamina
-Banconote false
-Erba
Facendo 4-5 tacche di scorte, che ovviamente vanno rubate, alzo 120-140 mila ciascuno.
Se capitano i 2 furgoni delle poste, difficilmente si consegna tutto, ma mai meno di 8/10.
E' chiaro che tutto ciò va liscio se si è soli in sessione.
La mia connessione in genere fa questo lavoro, ma si può provare con alt+tab.
(A me non funziona quasi mai...)
Oltre ai ladri che arrivano quando sei nel profondo sud, e senza Oppressor Mk II sarebbe da ridere, visto che i tipi stanno nel profondo nord (7-8 km),
ho avuto la sorpresa della polizia che ti sequesta lo stabilimento.
Trovo un'idiozia che sia l'unico caso in cui la polizia, uccidendoti, ti faccia perdere e amen...
In compenso il riallestimento dà 5 tacche di scorte, quindi fa perdere solo tempo, in definitiva.

Conviene avere 4 omini al magazzino del Night Club, 1+3 per gli stabilimenti.
E il furgoncino blindato, che ha le mine e il mitra, così anche i player troveranno lungo. (Ovviamente tranne quelli simpatici che volano a pipino di cane).
Conviene anche potenziare il Night Club, per la popolarità. 10 mila al giorno buttali via; mentre gli stabilimenti producono, anche 2 missioni per aumentarla si fanno.

Raccatto anche le Sentinel di fronte al Tekila, tra le 22 e le 3.
Ho comprato un appartamento da 10 proprio sopra, anche qui 15.5/17.5 mila buttali via.
In caso di sessione maledetta, ogni tanto si va dal verniciaio a incassare comodo...

Per i veicoli, se ci sono player gli npc IA non ci sono.
Concordo che la deficienza artificiale raggiunga livelli paradossali.
Io ho tutta la serie di veicoli, 10 basse, 10 medie e 12 alte.
Non conviene fare collezioni, la 33 auto è una che si ha già con targa diversa.
Io prendo/vendo sempre la Tyrus, la migliore da 80 mila di guadagno teorico.
E tiro dritto sempre: prendetemi!!!
C'è però la missione di recupero col Cargobob che butto sempre in mare: semplicemente insopportabile.
Ah, senza Oppressor Mk II, batti il tempo del proprietario, sì certo.

Magazzino CEO e Hangar, impalerei chi li ha inventati.

Bunker, alla 3^ ricerca mi ha dato i missili per l'Oppressor 1, e l'ho sigillato per sempre.

Casinò, diciamolo, a parte farti venire la dipendenza da gioco...

Messaggio modificato da Automan il 29 agosto 2019 - 09:43

Immagine Postata
0

#113 L'utente è offline   John Frusciante 

• Teppista
  • ID PSN:John_ITA
  • ID Social Club:John_ITA

Inviato il 29 agosto 2019 - 09:48

Ciao ragazzi! È un piacere leggervi dopo quasi 3 anni di assenza (mia)! Chissà se qualcuno di voi si ricorda :rolleyes:

Be' ieri ho deciso che era giunto il momento di tornare e ho acceso GTA Online... In questi anni mi sarò perso migliaia di cose quindi mi sto leggendo i vari topic per capire da dove riprendere.

Domandone: con circa 10 milioni di budget che mi ritrovo, cosa mi consigliereste di acquistare?
0

#114 L'utente è offline   etac88 

• Ex galeotto

Inviato il 29 agosto 2019 - 15:32

Visualizza MessaggiThommyx, il 29 agosto 2019 - 09:07 ha detto:

Scusami ma è una cosa quasi impossibile fare 0 dollari di danni,mi è successo ma proprio rarissime volte.Lo faccio pure io a fermarmi metri prima,aspettare i nemici ed ucciderli ma una mitragliata al veicolo la becchi sempre o quasi sempre e non solo,oltre al rischio dell'interferenza di qualcuno in sessione(scusami se ho quotato anche la guida ma il post era contenuto in essa)

No, non è impossibile. Quando le recupero, so i punti di spawn, mi fermo prima e non riparto finchè non li ho stesi tutti.
Idem quando le rivendo, so al millimetro i punti di spawn, basta andare pianissimo con l'auto, scendere immediatamente e killare.
Quasi sempre a 0 dollari, o al massimo 50/100 dollari di danni, cioè nulla.
0

#115 L'utente è offline   GabboPlays 

• Ladro
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 agosto 2019 - 16:46

Visualizza MessaggiJohn Frusciante, il 29 agosto 2019 - 10:48 ha detto:

Ciao ragazzi! È un piacere leggervi dopo quasi 3 anni di assenza (mia)! Chissà se qualcuno di voi si ricorda :rolleyes:

Be' ieri ho deciso che era giunto il momento di tornare e ho acceso GTA Online... In questi anni mi sarò perso migliaia di cose quindi mi sto leggendo i vari topic per capire da dove riprendere.

Domandone: con circa 10 milioni di budget che mi ritrovo, cosa mi consigliereste di acquistare?
Ciao,

che attività già hai? :)

Così di primo acchito , ti direi di prendere il magazzino import/export ed il bunker.Fatta una bella somma passa al Motorclub.
0

#116 L'utente è offline   SIMOKING 

• Teppista
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95

Inviato il 29 agosto 2019 - 17:43

Visualizza MessaggiJohn Frusciante, il 29 agosto 2019 - 09:48 ha detto:

Ciao John, se possiedi già il Bunker e almeno uno stabilimento MC, secondo me la scelta più remunerativa è acquistare il Nightclub, dato che produrrà merce al solo accesso su GTA Online; in questo caso potresti dedicarti ad altre attività per monetizzare velocemente mentre il Nightclub, appunto, continuerà a produrre merce senza nessun tipo di impegno. B)
0

#117 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 29 agosto 2019 - 22:43

Per consegnare le auto con zero Danni si puo' usare il Cargobob, Se non si e' a bordo dell'auto questa non si danneggia nemmeno se ci caschi sopra. La sganci alla meta e sali a bordo per consegnarla. Per agganciarla subito mettetela su un dosso :D
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#118 L'utente è offline   daveytmw26 

• Teppista

Inviato il 30 agosto 2019 - 07:41

Visualizza Messaggijjjpelo, il 29 agosto 2019 - 22:43 ha detto:

La sganci alla meta e sali a bordo per consegnarla.

Oppure rimani comodamente a bordo del Cargobob e, una volta raggiunto il famoso cilindro giallo, il buon meccanico locale provvederà a parcheggiare il veicolo all'interno del magazzino :cool:
0

#119 L'utente è offline   John Frusciante 

• Teppista
  • ID PSN:John_ITA
  • ID Social Club:John_ITA

Inviato il 30 agosto 2019 - 10:49

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 29 agosto 2019 - 16:46 ha detto:

Ciao,

che attività già hai? :)

Così di primo acchito , ti direi di prendere il magazzino import/export ed il bunker.Fatta una bella somma passa al Motorclub.

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 29 agosto 2019 - 17:43 ha detto:

Ciao John, se possiedi già il Bunker e almeno uno stabilimento MC, secondo me la scelta più remunerativa è acquistare il Nightclub, dato che produrrà merce al solo accesso su GTA Online; in questo caso potresti dedicarti ad altre attività per monetizzare velocemente mentre il Nightclub, appunto, continuerà a produrre merce senza nessun tipo di impegno. B)

Quindi la scelta migliore è comprare un bunker (il magazzino import/export ce l'ho già), il MotorClub e infine il Nightclub.

10Mil mi bastano? Vorrei acquistare tutto subito e gestirli in contemporanea :D

Messaggio modificato da John Frusciante il 30 agosto 2019 - 10:50

0

#120 L'utente è offline   paolo_gta 

• Delinquente
  • ID PSN:Paolo13VR
  • ID Social Club:paolo_gta

Inviato il 30 agosto 2019 - 11:49

Perchè il night club funzioni a pieno regime hai bisogno di tutti gli stabilimenti. Compra quelli meno costosi anche se non sono in centro tanto non ti serviranno più. L'unica cosa che devi fare è l'avvio di ogni stabilimento cioè fare il primo recupero. Poi anche se non ci sono scorte nei magazzini il night club funziona ugualmente

Messaggio modificato da paolo_gta il 30 agosto 2019 - 11:50

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8