L'Oppressor Mk II ha velocizzato tutte le operazioni, quindi da soli si riesce a fare di più.
Attualmente ho 3 stabilimenti potenziati al massimo:
-Metanfetamina
-Banconote false
-Erba
Facendo 4-5 tacche di scorte, che ovviamente vanno rubate, alzo 120-140 mila ciascuno.
Se capitano i 2 furgoni delle poste, difficilmente si consegna tutto, ma mai meno di 8/10.
E' chiaro che tutto ciò va liscio se si è soli in sessione.
La mia connessione in genere fa questo lavoro, ma si può provare con alt+tab.
(A me non funziona quasi mai...)
Oltre ai ladri che arrivano quando sei nel profondo sud, e senza Oppressor Mk II sarebbe da ridere, visto che i tipi stanno nel profondo nord (7-8 km),
ho avuto la sorpresa della polizia che ti sequesta lo stabilimento.
Trovo un'idiozia che sia l'unico caso in cui la polizia, uccidendoti, ti faccia perdere e amen...
In compenso il riallestimento dà 5 tacche di scorte, quindi fa perdere solo tempo, in definitiva.
Conviene avere 4 omini al magazzino del Night Club, 1+3 per gli stabilimenti.
E il furgoncino blindato, che ha le mine e il mitra, così anche i player troveranno lungo. (Ovviamente tranne quelli simpatici che volano a pipino di cane).
Conviene anche potenziare il Night Club, per la popolarità. 10 mila al giorno buttali via; mentre gli stabilimenti producono, anche 2 missioni per aumentarla si fanno.
Raccatto anche le Sentinel di fronte al Tekila, tra le 22 e le 3.
Ho comprato un appartamento da 10 proprio sopra, anche qui 15.5/17.5 mila buttali via.
In caso di sessione maledetta, ogni tanto si va dal verniciaio a incassare comodo...
Per i veicoli, se ci sono player gli npc IA non ci sono.
Concordo che la deficienza artificiale raggiunga livelli paradossali.
Io ho tutta la serie di veicoli, 10 basse, 10 medie e 12 alte.
Non conviene fare collezioni, la 33 auto è una che si ha già con targa diversa.
Io prendo/vendo sempre la Tyrus, la migliore da 80 mila di guadagno teorico.
E tiro dritto sempre: prendetemi!!!
C'è però la missione di recupero col Cargobob che butto sempre in mare: semplicemente insopportabile.
Ah, senza Oppressor Mk II, batti il tempo del proprietario, sì certo.
Magazzino CEO e Hangar, impalerei chi li ha inventati.
Bunker, alla 3^ ricerca mi ha dato i missili per l'Oppressor 1, e l'ho sigillato per sempre.
Casinò, diciamolo, a parte farti venire la dipendenza da gioco...
Messaggio modificato da Automan il 29 agosto 2019 - 09:43