Red Dead Redemption 2 OFFLINE [TOPIC GENERALE]
Inviato il 08 maggio 2018 - 17:57
JohnnyA7X, il 08 maggio 2018 - 01:21 ha detto:
La cosa triste di questo Red Dead 2 è che non ci sarà il buon Bafio nel fare le analisi dei trailer e l'elenco delle novità rivelate durante le interviste
Il periodo pre-uscita di GTA V è stato magico soprattutto grazie a lvi
Il periodo pre-uscita di GTA V è stato magico soprattutto grazie a lvi
Già, tra l'altro il sito Red Dead Series è mezzo morto...
Inviato il 10 maggio 2018 - 02:17
Lo Stefano, il 06 maggio 2018 - 17:50 ha detto:
altri screen che non ho voglia di postare.. ecco il link
https://www.facebook...156146233262347
PS: RAGAZZE, HO UN PRESENTIMENTO SPOILEROSO
siccome non abbiamo mai sentito parlare di arthur morgan in RDR, ho come l'impressione che schiatterà in questo capitolo, e poi il gioco sarà comunque giocabile, ma con John marston (cavolo, continuano a mostrarlo dappertutto)
https://www.facebook...156146233262347
PS: RAGAZZE, HO UN PRESENTIMENTO SPOILEROSO
siccome non abbiamo mai sentito parlare di arthur morgan in RDR, ho come l'impressione che schiatterà in questo capitolo, e poi il gioco sarà comunque giocabile, ma con John marston (cavolo, continuano a mostrarlo dappertutto)
Se per questo nemmeno Micah Bell (il baffone biondo) Charlie l'Apache e Sadie Adler vengono nominati mai.
A mio avviso, visto che dal 1899 in poi la banda dell'olandese andrà sempre più allo sfascio, è molto probabile che Arthur vada per la propria strada.
Altro dubbio..
Blackwater ci sarà al 99%, dunque annessi Manzanita Post, Tall Trees e co.
Ma addirittura Armadillo e zona più a Sud?
Mettendo il West Elizabeth non puoi non inserire ponti per collegarla al New Austin.
Secondo me non inseriranno mai tutta la precedente mappa di RDR, e Blackwater sarà un "cameo" un po' come il Marco' Bistro di LS in San Andreas.
Che cazz* di Hype, e quanto passano altri 5 mesi con l'estate di mezzo?
Scrivi al centro
Inviato il 14 maggio 2018 - 09:42
jjjpelo, il 14 maggio 2018 - 02:33 ha detto:
Ho attaccato la ps3 per davvero. Domenica di RdR alla grande, chi non l'ha mai giocato dovrebbe provarlo prima dell'uscita del secondo. Là dove sono nate le capriole.. 

Io l'avevo venduta la ps3.
Me lo sto facendo prestare per rigiocarlo per l'ennesima volta!

Inviato il 14 maggio 2018 - 23:50
jjjpelo, il 12 maggio 2018 - 01:43 ha detto:
Penso che mettano anche il Messico e Ojo del Diablo 

Boh, R* raramente ha riproposto aree già mostrate in giochi precedenti.
Poi parliamo di aree rurali desertiche o con poca vegetazione, distanziate solo 12 anni dal primo RDR.
Dunque o metteranno una mappa abnorme compresa anche della prima (difficile, cosa te ne fai?), Oppure ci sarà solo la zona del West Elizabeth nella nuova mappa, a mio avviso probabilissimo visto che ci risarà Blackwater.
Scrivi al centro
Inviato il 15 maggio 2018 - 00:19
EdgarLatvian99, il 13 aprile 2017 - 15:18 ha detto:
L'ho letto su un articolo di ar12gaming in inglese, condiviso anche da RedDeadNews su Twitter gestito da un tizio serio che fornisce le news anche per GTAOnline quanto prima possibile. FIFA 18, StarWars battlefront II e altri giochi come anche Red Dead Redemption 2 gireranno in 4K nativo su Scorpio, a 30 FPS bloccati presumo, che non è male. La Scorpio sarà un mostro e la PS4 Pro se la mangerà a colazione, e lo dico io che possiedo PS4 e detesto la One, non sono un Fan boy di nessuna console. Non so se vi rendete conto, 12 GB di RAM, lettore ottico 4K UHD Blu ray, 326 GB/s, 40 unità computazionali custom a 1172 MHz, Otto core custom x86 a 2,3 GHz.
6 teraflop, sarà la prima console al mondo ad usare un sistema di dissipazione a camera di vapore....
"il sistema interno utilizzato per catturare immagini e filmati di gameplay. Su Scorpio gli utenti potranno catturare contenuti in 4K a 60 fps, anche in HDR."
Se cercate su internet trovate tutte i dettagli, io non me la compro perché 1000 euro per una TV 4K non ne ho, giocare in 1080p per me è già il massimo.
6 teraflop, sarà la prima console al mondo ad usare un sistema di dissipazione a camera di vapore....
"il sistema interno utilizzato per catturare immagini e filmati di gameplay. Su Scorpio gli utenti potranno catturare contenuti in 4K a 60 fps, anche in HDR."
Se cercate su internet trovate tutte i dettagli, io non me la compro perché 1000 euro per una TV 4K non ne ho, giocare in 1080p per me è già il massimo.
Poi Rockstar fa vedere quanta carne c'è al fuoco a pochi eletti per un'oretta, tutti sbavanti e col mascellozzo penzolante.
Alla fine, tac: "il tutto girava su una PS4 standard".
Rileggere ste cose mi fa ridere.
Per quanto possa essere più pulito, rifinito o lievemente più stabile, le differenze non saranno mai tanto grosse da giustificare l'acquisto di una console upgradata per chiunque ne abbia già una.
Confido in un lavoro poderoso per PS4 regolare, oltre che una ottimizzazione coi fiocchi.
Scrivi al centro