GTA-Expert Forum: [NEWS] DLC 'Centauri' ora disponibile su GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (28 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] DLC 'Centauri' ora disponibile su GTA Online

#61 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 18:40

Capito Ed, perfetto, grazie! ;)

Secondo me la vendita si può fare anche da soli, certo con un rischio più elevato, ma volendo si può fare, come è per il CEO :sese:
0

#62 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 05 ottobre 2016 - 18:46

Ci sono volontari per fare degli screenshot in 1080p dei nuovi veicoli, stock senza modifiche? :D
Così aggiorno un po' il sito, nelle ultime settimane ho rifatto un bel po' di screenshot ma alcuni sono da fare o da rifare :D
0

#63 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 ottobre 2016 - 19:58

Visualizza MessaggiFabio206, il 05 ottobre 2016 - 19:46 ha detto:

Ci sono volontari per fare degli screenshot in 1080p dei nuovi veicoli, stock senza modifiche? :D
Così aggiorno un po' il sito, nelle ultime settimane ho rifatto un bel po' di screenshot ma alcuni sono da fare o da rifare :D

Io posso
0

#64 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 05 ottobre 2016 - 19:59

Ho seguito abbastanza tutto questo topic ma non mi sono ancora chiare alcune cose..

1) ogni clubhouse ha 10 posti moto? Quindi tra una e l altra cambia solo la posizione sulla mappa o altro?

2) le clubhouse a cosa servono? Cioe servono solo x sbloccare le fabbriche e poi non ci si mette piu piede (usandole come garage in pratica) oppure bisogna tornarci spesso tipo l ufficio del CEO? Ve lo chiedo xk io volevo comprarla fuori città, ma se devo andarci spesso allora la comprerò in città per evitare millemila km ogni volta :D

3) le moto nella clubhouse sono chiamabili col meccanico? E si modificano da lsc o in altre officine?

4) la produzione delle materie da vendere va avanti anche se non si è collegati o si puo avanzare solo di persona come con le casse del CEO?

5) le vendite sono possibili anche da soli? Come si svolgono? È un solo carico o 75 furgoni da portare e quindi se si è da soli bisogna fare 25864 viaggi? :D

6) l officina nella clubhouse a cosa serve?

Grazie e scusate le mille domande :D

Messaggio modificato da AlbyD1Stella il 05 ottobre 2016 - 20:50

0

#65 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 05 ottobre 2016 - 20:54

1) Sono abbastanza sicuro che sia così, per ora ho comprato la più costosa con un account e la meno costosa con un altro ed entrambe hanno 10 posti

2) Le clubhouse fungono da garage/appartamento (a differenza degli uffici la parte abitativa quindi letto+guardaroba è sempre inclusa nel prezzo) e hanno il computer che però a quanto ho capito serve solo per comprare i magazzini e tenere d'occhio lo stato di merce/scorte. Acquisti e vendite si avviano direttamente dal magazzino quindi il pc nella clubhouse lo si usa solo all'inizio e magari se si hanno più magazzini e si vuole vedere "come stanno messi" senza visitarli uno per uno.
Però c'è anche un'altra cosa nella clubhouse ossia la stanza delle riunioni in cui c'è una "lavagna" tipo colpi con la quale si possono avviare commissioni che a quanto pare sono fondamentalmente missioni che si avviano e si concludono (quindi fini a se stesse e non organizzate in sequenze come i colpi).

3) Non ho ancora provato a chiamare una moto nella clubhouse col meccanico ma penso si possa fare tranquillamente, per quanto riguarda le modifiche alle moto possono essere fatte anche al LSC comprese quelle "nuove" tipo livree, serbatoi ecc. Quindi l'officina interna è sostanzialmente inutile.

4) Ho letto che la produzione va avanti addirittura anche quando si è offline ma di persona ancora non ho verificato.

5) Si possono avviare anche da soli ma spesso sono più veicoli, non so quanto la struttura della missione sia totalmente random o almeno in parte "adattata" al numero di membri che fanno parte della clubhouse... diciamo che a una prima impressione sembrerebbe che fare tutto da soli sia fattibile ma più complicato o lungo/noioso che con le missioni CEO
0

#66 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 05 ottobre 2016 - 21:31

Ma per quanto riguarda i magazzini; (cocaina, documenti, erba, soldi, ecc...), ho letto che se ne può avere solo uno e non due contemporaneamente, è corretto?
0

#67 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 05 ottobre 2016 - 21:35

visti ora i nuovi contenuti e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto,belle le moto,vestiti tatuaggi e armi,oltre alle nuove animazini e al fatto che ora posso tirare i calci dalla moto :D

Immagine Postata

0

#68 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 05 ottobre 2016 - 22:16

Visualizza MessaggiJohn M, il 05 ottobre 2016 - 22:31 ha detto:

Ma per quanto riguarda i magazzini; (cocaina, documenti, erba, soldi, ecc...), ho letto che se ne può avere solo uno e non due contemporaneamente, è corretto?

Anch'io avevo sentito dire così, ma ieri ho dato una mano ad un amico che doveva fare delle vendite e ne aveva più di uno... ne abbiamo fatte due ma lui a quanto ho capito ha cinque magazzini ossia il massimo possibile, e paga 30mila dollari di "utenze" (a me che ne ho uno solo - il più costoso - è arrivato un conto di 9000$ ma ancora non ho capito se è giornaliero, a quanto dicono sì ma spero tanto di no :asd: )

Ah ho verificato il "punto 4" del post precedente, sono appena entrato online e sono andato subito al magazzino dove la situazione è esattamente come l'ho lasciata ieri sera, merce a poco meno di metà e scorte al completo... quindi nel tempo che sono stato offline (play spenta) non hanno lavorato e in effetti mi sembrava strano che si potessero generare profitti senza nemmeno avviare il gioco :asd: Ora resta da capire se il "timer" di riempimento del magazzino si attiva a prescindere o solo quando avvii il tuo motorclub (in tal caso il magazzino ad esempio non "lavorerebbe" mentre sei prospect nel motoclub di un altro :sese:

Comunque il fatto delle spese mi fa andare cauto sull'acquisto di più magazzini, sempre se non ho capito male tu paghi comunque i lavoratori anche se non producono, quindi se hai finito le scorte o riempito il magazzino e non ti va di fare acquisti/vendite paghi a oltranza tutti quei tizi che stan lì a far niente :ahsisi: A tal proposito bellissimo il fatto che c'è veramente differenza, nelle animazioni degli NPC, tra quando la merce è poca e le scorte sono tante (vanno velocissimi) e quando invece hai il magazzino pieno (lavorano a rilento, stanno al cellulare ecc) :D I dettagli di questi uffici sono qualcosa di mostruoso, infatti è un peccato doverci andare cauti con gli acquisti perchè me li comprerei tutti solo per guardare gli NPC che lavorano, sono stupendi... ti senti molto più CEO con quest'aggiornamento che con quello CEO :lol:

Il nome "Bikers" è riduttivo per questo DLC, hanno tirato fuori qualcosa di mastodontico in cui c'è veramente tanto ma tanto di più oltre alle moto (che tralaltro hanno aggiunto a vagonate) :lode:
0

#69 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 05 ottobre 2016 - 22:17

Visualizza Messaggivincent83, il 05 ottobre 2016 - 21:54 ha detto:

1) Sono abbastanza sicuro che sia così, per ora ho comprato la più costosa con un account e la meno costosa con un altro ed entrambe hanno 10 posti

2) Le clubhouse fungono da garage/appartamento (a differenza degli uffici la parte abitativa quindi letto+guardaroba è sempre inclusa nel prezzo) e hanno il computer che però a quanto ho capito serve solo per comprare i magazzini e tenere d'occhio lo stato di merce/scorte. Acquisti e vendite si avviano direttamente dal magazzino quindi il pc nella clubhouse lo si usa solo all'inizio e magari se si hanno più magazzini e si vuole vedere "come stanno messi" senza visitarli uno per uno.
Però c'è anche un'altra cosa nella clubhouse ossia la stanza delle riunioni in cui c'è una "lavagna" tipo colpi con la quale si possono avviare commissioni che a quanto pare sono fondamentalmente missioni che si avviano e si concludono (quindi fini a se stesse e non organizzate in sequenze come i colpi).

3) Non ho ancora provato a chiamare una moto nella clubhouse col meccanico ma penso si possa fare tranquillamente, per quanto riguarda le modifiche alle moto possono essere fatte anche al LSC comprese quelle "nuove" tipo livree, serbatoi ecc. Quindi l'officina interna è sostanzialmente inutile.

4) Ho letto che la produzione va avanti addirittura anche quando si è offline ma di persona ancora non ho verificato.

5) Si possono avviare anche da soli ma spesso sono più veicoli, non so quanto la struttura della missione sia totalmente random o almeno in parte "adattata" al numero di membri che fanno parte della clubhouse... diciamo che a una prima impressione sembrerebbe che fare tutto da soli sia fattibile ma più complicato o lungo/noioso che con le missioni CEO

Grazie mille ;) quindi l officina serve solo x modificare le moto senza andare da lsc ogni volta?
0

#70 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 05 ottobre 2016 - 22:27

Ho capito Vins ;) ma infatti credo che alla fine acquisterò solo un magazzino (il più costoso, di cocaina, che a quanto ho capito paga di più) e mi fermerò lì, in modo da avere comunque una possibilità di guadagno ma non pagare troppo di utenze :asd:

Messaggio modificato da John M il 05 ottobre 2016 - 22:28

0

#71 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 05 ottobre 2016 - 22:30

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 05 ottobre 2016 - 23:17 ha detto:

Grazie mille ;) quindi l officina serve solo x modificare le moto senza andare da lsc ogni volta?

Sì, ho fatto apposta la prova con un account secondario... ho preso la stessa moto nuova senza neanche aver comprato ancora la clubhouse, sono andato da LSC e mi ha fatto mettere le stesse identiche modifiche che avevo fatto col primo.

L'officina nella clubhouse è comoda ma non dà nessuna esclusiva rispetto al LSC quindi per quanto mi riguarda penso che ne farò tranquillamente a meno, stesso discorso per l'armeria che non ho neanche guardato ma immagino sia identica a quella nell'ufficio CEO :sese:

Visualizza MessaggiJohn M, il 05 ottobre 2016 - 23:27 ha detto:

Ho capito Vins ;) ma infatti credo che alla fine acquisterò solo un magazzino (il più costoso, di cocaina, che a quanto ho capito paga di più) e mi fermerò lì, in modo da avere comunque una possibilità di guadagno ma non pagare troppo di utenze :asd:

Io pure ho preso quello ma fremo per avere quello di metanfetamina (solo per il fatto di fare foto alla breakinn bad ovviamente) :D E per il vecchio nigga coi rasta una serra di marijuana :asd: Tanto alla fine già so che li userò molto per fare foto o video e molto poco per farci i soldi, esattamente come è successo con tutta la roba del CEO :lol:

Messaggio modificato da vincent83 il 05 ottobre 2016 - 22:36

0

#72 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 05 ottobre 2016 - 22:59

Grazie ;)
0

#73 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian

Inviato il 06 ottobre 2016 - 00:33

Le vendite ed il recupero delle scorte a bordo della Kuruma è cosa delle elementari :D
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#74 L'utente è offline   jusucri 

• Cleptomane
  • Gruppo: Banned
  • Gamertag:JuSuCri
  • ID Social Club:XJuSuCriX
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2016 - 00:57

Visualizza MessaggiMilzag90, il 05 ottobre 2016 - 16:05 ha detto:

È appena uscito il nuovo DLC - Centauri, oltre a veicoli ed armi, è possibile acquistare magazzini per la produzione di illeciti. Ci sono 5 tipi di attività: erba, cocaina, metanfetamina, soldi falsi e documenti falsi. Ci sono 4 magazzini per ognuna di queste attività sparse sulla mappa, con un prezzo diverso.
Tuttavia ogni tipo di attività, qualsiasi posto stia, darà sempre la stessa quantità economica di merce.
Ogni attività può essere rifornita pagando o rubando le scorte.
Per pagare l'intero set di scorta, indipendentemente dai profitti, è di 75k per uno stock pieno, essendo divisibile in 5 tacche, pagheremo 15k per "tacca vuota". Tecnicamente possibile, ma assolutamente sconveniente, per quanto possano essere alti i profitti, la spesa supera di gran lunga il guadagno, rendendo assolutamente sconsigliato acquistare la scorta. Invece per quanto riguarda la seconda opzione, ovvero rubare, le missioni di recupero, la difficoltà di queste varia in base all'attività.
La difficoltà è direttamente proporzionale ai profitti ricavabili dalla vendita della stessa quantità di merce.
La difficoltà è espressa ad esempio dal numero di nemici, dal numero di stelle sospetto (da 1 a 3), dalla vicinanza dei bersagli, dovendo fare da pochi metri a 10km.
Un carico completo di coca può essere venduto a 280k o 420k, a seconda che lo vogliamo vendere a LS o Blaine Country, via via i guadagni si abbassano in ordine decrescente per: metanfetamina, soldi falsi, erba e documenti falsi (78k o 126k).
La difficoltà delle missioni varia anche in base a quanti sono i membri del MC, e sempre in base al numero di membri che il sistema vi darà per ognuno un carico da trasportare, se sto da solo il sistema richiede un guidatore e quindi ho sempre un solo carico da trasportare, per un "valore" di scorta che va da mezza tacca a 2 tacche (su 5 tacche che sono il massimo accumulabile).
Se siamo in 2 il sistema può darci 2 carichi, se siamo 4 ce ne può dare 4. Più si è e più facilmente e velocemente possiamo riempire di scorte il magazzino.
Tuttavia ogni attività consuma scorte a velocità differente, e ad ogni quantità di scorte corrisponde una quantità di merce. A 5 tacche di scorte non è detto che corrispondono 5 tacche di merce. Per esempio per la coca per far sì che il magazzino fosse pieno, ho dovuto fare un buon numero di rifornimenti, decisamente maggiore che per gli altri. Anche se la quantità consumata può essere simile, come la coca e la metanfetamina, la prima consuma le scorte molto più velocemente. Rendendo molto più difficile appianare i bisogni di tutti i laboratori, dovendo dare più attenzione a determinati magazzini.

La cocaina consuma più scorte di tutti, è quello che consuma scorte più velocemente di tutti e dà come introiti più di tutti: 280k o 420k. Le missioni saranno le più difficili: i luoghi dei bersagli saranno i più lontani, con il massimo del sospetto (3 stelle), con il massimo dei nemici possibile, ben armati, buona mira e fino a 3 coppie di auto che vi inseguono. Spesso il carico sarà delicato, dovrete stare attenti a non fare danni.

La metanfetamina è la seconda attività che consuma molte scorte, ma è l'attività più lenta di tutti. Le missioni saranno difficili come quelle della coca. I guadagni sono quasi 400k max. Devo controllare per più precisione.

I soldi falsi sono la terza attività più veloce e come consumo scorte. Le attività hanno difficoltà intermedia. Il guadagno max è di 320k max, da controllare.

L'erba è la quarta attività più veloce e come consumo scorte, i guadagni sono min 168k max 250k. Difficoltà facile.

Infine documenti falsi sono l'attività che è seconda come velocità di consumo, ma è quella che più di tutte massimizza l'uso delle scorte. I guadagni sono minimo 78k, max 126k.

Come per ol Ceo anche qua c'è il bonus forte domanda. Più sono i vostri nemici in sessione, e più guadagnerete soldi extra. Anche i vostri compagni ci guadagneranno, ma i guadagni sono vari e cambiano a seconda delle attività. Indipendentemente dall'attività, vi converrà sempre avere almeno 3 amici per vendere il bottino. Ad occhio direi che con il ceo si guadagna più facilmente e molto di più anche se più lentamente.

Per i tempi posso sbagliare, così come sul consumo scorte. Sono mie stime e come tali possono non essere precise e veritiere.
Vorrei una mano per calcolare con precisione i tempi di riempimento per ogni attività, tutte le missioni disponibili. Tenendo conto che ogni attività è potenziata al massimo come rendimento, personale e sicurezza.
Tecnicamente il costo giornaliero in game di tutte e 5 le attività è di un tetto massimo di 30k.

Non ho ancora scaricato e visto niente del DLC ma a quanto pare è solo fumo e niente arrosto :lol:
Lo scarico compro la moto sblocco la maglietta e ciao! Dopo la "sola" del CEO con decine di milioni spesi in magazzini e uffici/arredamenti per non aspettare gli sconti..mi ha mandato su tutte le furie :rolleyes:
Attenderò paziente...su un altro gioco.
0

#75 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 06 ottobre 2016 - 09:16

Ho letto un pò qua e la adesso è arrivato il momento di dire qualcosa pure io...è uscito un DLC "social" grazie alla petitizione e da quello che mi aspettavo nuove moto e un'officina "alla Benny" R* ci ha dato molto di più! Apprezzo molto il loro lavoro per l'ennensima volta hanno dimostrato che ascoltano i loro utenti!
Però continuo a non capire e a non farmi piacere il modus operandi delle nuove attività ovvero CEO e il fresco fresco MC! Perchè mi devono obbligare a giocare circondato da una massa di utenti assatanati in freemode? Devo acquistare beni non economici fare i dovuti upgrade e devo essere obbligato a giocare con ulteriori noie/difficoltà? Non era molto meglio limitare l'attività a missioni fini a se stesse come ad esempio i colpi? Si parte da una base (Ufficio CEO e Club House MC) e si agisce contro NPC e basta! :unsure:
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#76 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 06 ottobre 2016 - 09:32

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 06 ottobre 2016 - 09:16 ha detto:

Ho letto un pò qua e la adesso è arrivato il momento di dire qualcosa pure io...è uscito un DLC "social" grazie alla petitizione e da quello che mi aspettavo nuove moto e un'officina "alla Benny" R* ci ha dato molto di più! Apprezzo molto il loro lavoro per l'ennensima volta hanno dimostrato che ascoltano i loro utenti!
Però continuo a non capire e a non farmi piacere il modus operandi delle nuove attività ovvero CEO e il fresco fresco MC! Perchè mi devono obbligare a giocare circondato da una massa di utenti assatanati in freemode? Devo acquistare beni non economici fare i dovuti upgrade e devo essere obbligato a giocare con ulteriori noie/difficoltà? Non era molto meglio limitare l'attività a missioni fini a se stesse come ad esempio i colpi? Si parte da una base (Ufficio CEO e Club House MC) e si agisce contro NPC e basta! :unsure:

Quoto. Ogni parola.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#77 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 06 ottobre 2016 - 09:35

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 06 ottobre 2016 - 10:16 ha detto:

:clap: :quoto:

Riguardo i commenti negativi che leggo meravigliato, dico solo che li rispetto ma non li condivido... :beer:
spaturno1
0

#78 L'utente è offline   Milzag90 

• Cittadino Onesto
  • ID PSN:Milzag90
  • Gamertag:Milzag90
  • ID Social Club:Milzag90
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 ottobre 2016 - 09:45

La produzione va avanti soltanto in 2 casi: gioco attivo oppure mentre state giocando mettete modalità riposo.

A differenza del CEO le spese sono ben diverse da quelle delle casse. Posso dire con certezza che vendere tutti e 5 i magazzini frutta 1,5 milioni circa..Le missioni di vendita sono studiate per far sì che avete necessariamente bisogno di un aiuto.

Nel CEO potevi farcela anche da solo a vendere un magazzino grande, anche se dovevi fare più viaggi, ma ce la facevi.

Avendo più di 100 milioni, me ne frego dei costi, alla fine li recupero. Però ci vuole molto tempo. Ho speso per tutti i laboratori, potenziamenti ecc.. 23 milioni.
Al momento il mio ritmo di guadagno è di 1,5 milioni.

Nel CEO non avevi stimoli per riempire compulsivamemte i magazzini. Qua invece i laboratori lavorano le scorte, sai che a fine giornata in un modo o nell'altro devi comunque pagare le spese, li riempi lo stesso, tanto comunque paghi lo stesso.

Per riempire un magazzino grande del CEO, acquistando 3 casse, ti devi fare 37 missioni con un tempo medio di missione di 5-7' se usi il buzzard.
Guadagni 2,220,000 $, ma 666,000$ sono di spese. Quindi sono 1,500,000$ netti, la stessa cifra dei 5 laboratori (più o meno), ma di certo non ho fatto 37 missioni, anzi molte di meno (o a me così è sembrato).

Anzi a differenza del CEO, se nel MC ci sono i vostri amici, ricaricate i laboratori di scorte decisamente più velocemente. Nel CEO invece i tempi cambiano poco, MA i dipendenti vengono regolarmente retribuiti.
Se a 18 anni sei maggiorenne
a 19 sei giugnocervo?
0

#79 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 06 ottobre 2016 - 10:25

Ma io trovo anche giusto che prendi meno con un MC rispetto al CEO.
C'è una logica. E se dici che devi avere aiuto per portare a termine le vendite mi sembra sia corretto che sia così sennò che fratellanza sarebbe? Vada via el chapter và :lol: , vi pare?

Il CEO è un attività di alto livello, più lusso più incassi più e basta.

A me stando a quello che vedo scritto (devo ancora entrare in attività) per ora mi piace.

Riguardo ai commenti negativi ci stanno, i gusti sono diversi. Io non ho cagato nemmeno di striscio quello delle gang e delle sospensioni idrauliche. Penso di aver speso una miseria là.
Ci sta.

Promuovo a pieni voti (oltre a questi contenuti per un puro fatto di gusto personale) il fatto che una petizione di utenti sia stata raccolta e poi presentata con cura oltre le mie più rosee previsioni.

Hanno messo mezzi e abbigliamento e accessori ma oltre a questo (e bastava per quelli della petizione) hanno pure collegato delle nuove attività criminali ampliando il catalogo di cose da fare di un gioco che non ha eguali al momento (seppur non privo di difetti).
Certo, vogliamo la perfezione e me compreso abbiamo storto un po' il naso perché mancavano barbe e capelli o sidecar e via dicendo ma quello che han dato è parecchia roba e direi ben curata rispetto al tema portante del DLC. Tanto di cappello stavolta, anzi di bandana B)

E ripeto non tanto per il tipo di contenuti ma tanto per lo stile e l'accuratezza dimostrata nell'accontentare l'utenza (sempreché non fosse già in programma farlo a prescindere dalla petizione).

Quindi se il buongiorno si vede dal mattino si dia inizio ad una nuova petizione: voglio l'animazione del personaggio fare colazione in cucina a casa sua al mattino con latte e biscotti :caffe:
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#80 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 06 ottobre 2016 - 10:30

Ho due domande. Chiedo scusa se già fatte. Purtroppo vado di fretta. Se mi dite che la risposta a queste domande c'è già, allora la troverò
1. Ogni sede acquistabile al MazeBankCoso ha 10 posti nel garage? Posso sempre mettere 10 moto? Anche nella sede meno costosa?
2. E' possibile fare le missioni dei centauri in sessioni private? Da solo, dico
0

• (28 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »