GTA-Expert Forum: [NEWS] Rilasciato il DLC Stunt da capogiro - GTA-Expert Forum

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[NEWS] Rilasciato il DLC Stunt da capogiro

#61 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 12 luglio 2016 - 20:28

Visualizza MessaggiAutoman, il 12 luglio 2016 - 19:48 ha detto:

Oh... :mellow:
Ma... :blink:
Sulla livery della Stratos c'è scritto... STRONZO!!! :rotfl: CHEPALLE!!! :rotfl:

e poi rompono i coglioni se chiamo l'outfit bastardo, chissà cos'hanno in testa

Messaggio modificato da Kubo il 12 luglio 2016 - 20:29


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#62 L'utente è offline   Gino Frozen 

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Inviato il 12 luglio 2016 - 21:03

Provata una gara e mi è piaciuta molto bella bella

EDIT: ho spostato tutti i post dal momento del rilascio del dlc oggi pomeriggio a ora ;)

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#63 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 12 luglio 2016 - 21:54

Peccato che molte rampe siano calcolate male, basta fare uno stunt e ti ritrovi dall'altra parte del mondo...
Is the Karma, amigo.

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#64 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 12 luglio 2016 - 22:13

avevo 38.000, provo a fare una gara premium per provare e mi dice che non ho abbastanza fondi, 38.000 - 20.000 fino a ieri faceva 18.000

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#65 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 12 luglio 2016 - 22:17

Differenza tra normale e premium?
Is the Karma, amigo.

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#66 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 12 luglio 2016 - 22:18

boh, però dovevamo essere minimo 8 giocatori e per giocare si sganciano 20.000, chi arriva primo premio di 100.000

Messaggio modificato da Kubo il 12 luglio 2016 - 22:52


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#67 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 12 luglio 2016 - 22:32

:notbad:
Is the Karma, amigo.

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#68 L'utente è offline   Maik-138 

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Inviato il 13 luglio 2016 - 00:17

Molto belle le gare. Peccato che come detto da Arcash, alcune rampe sono posizionate "non benissimo", quindi qualche fuori pista è assicurato :lol:
Comunque credo che realizzare queste gare non sarà affatto facile, immagino la difficoltà di posizionare i mega-cilindri e rampe varie :D

Messaggio modificato da Maik-138 il 13 luglio 2016 - 00:21

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#69 L'utente è offline   bisius87 

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Inviato il 13 luglio 2016 - 06:13

Secondo me invece sono messe bene, Bisogna solo capire come prenderle, per me ieri sera erano tutti circuiti e mezzi nuovi, quindi con un po' di pratica dovrebbe andare meglio. Mi sono trovato molto bene con le nuove moto e con la tropos rally. Gli do un bel 8.5 a questo dlc.
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#70 L'utente è offline   tuttoesaurito 

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Inviato il 13 luglio 2016 - 08:34

Visualizza Messaggibisius87, il 13 luglio 2016 - 07:13 ha detto:

Secondo me invece sono messe bene, Bisogna solo capire come prenderle

Concordo sennò diventa troppo facile secondo me!
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#71 L'utente è offline   Gino Frozen 

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Inviato il 13 luglio 2016 - 08:38

Sicuramente una volta che uno ci ha preso la mano se le fa senza problemi visto che impara da dove passare ecc

Il bello sarà quando daranno la possibilità di creare queste fare anche agli utenit,con le curve/rampe nosense :D

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#72 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 13 luglio 2016 - 10:08

Con "messe male" non intendevo quello, se voi provate durante una gara in moto a fare un 360 subito dopo una rampa, non solo al 90% attererete più avanti del checkpoint, ma avrete una buona probabilità di saltare tutta la piattaforma di atterraggio, andando a finire fuori dalla pista.
Avrebbero semplicemente dovuto calibrare un po' meglio l'inclinazione delle rampe e la distanza del checkpoint.
L'ho provato davvero poco ma sembra un ottimo DLC, anche se io attendo maggiormente il rilascio sul creatore.
Is the Karma, amigo.

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#73 L'utente è offline   bisius87 

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Inviato il 13 luglio 2016 - 10:25

Bè si il discorso che le acrobazie modifichino la distanza di atterraggio stà a noi considerarlo, ci sono i punti dove poterle fare senza superare i checkpoint. Proprio ieri ho avuto modo di testarlo, diciamo che farle rende tutto più divertente anche se non sono riuscito a provare la visuale da stunt. Altra cosa che ho notato , è che all'interno dei tubi se fai le curve nelle pareti vai più veloce rispetto a farle nella base, l'avete notato anche voi?
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#74 L'utente è offline   tuttoesaurito 

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Inviato il 13 luglio 2016 - 10:30

Arcash è quello il bello gestire il gas per non andare oltre! Sennò sarebbe tutto facile! :lol:
Bisius vero ma con più possibilità di sbandare rispetto a stare dritto in base...dipende da che auto guidi! B)

Messaggio modificato da tuttoesaurito il 13 luglio 2016 - 10:31

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#75 L'utente è offline   Muttley 

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Inviato il 13 luglio 2016 - 10:32

Beh si, sfrutta lo stesso principio delle curve paraboliche......la forza centrifuga viene contrastata dalla struttura del tubo invece che dall'attrito della gomma....
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#76 L'utente è offline   Maik-138 

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Inviato il 13 luglio 2016 - 11:59

Visualizza Messaggibisius87, il 13 luglio 2016 - 10:25 ha detto:

Altra cosa che ho notato , è che all'interno dei tubi se fai le curve nelle pareti vai più veloce rispetto a farle nella base, l'avete notato anche voi?

Vero, ieri con la Omnis andavo alla velocità della luce :lol:

Messaggio modificato da Maik-138 il 13 luglio 2016 - 11:59

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#77 L'utente è offline   End222 

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Inviato il 13 luglio 2016 - 11:59

come prevedevo sono molto carine queste gare, forse un po' lunghe per cui si è costretti a farle di pochi giri.

Per adesso le ho provate solo con gli urti, e come di consueto c'era la solita gentaglia che gioca solo per buttare fuori gli altri, probabilmente sono migliori senza urti.
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#78 L'utente è offline   Maik-138 

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Inviato il 13 luglio 2016 - 12:01

Visualizza MessaggiEnd222, il 13 luglio 2016 - 11:59 ha detto:

Per adesso le ho provate solo con gli urti, e come di consueto c'era la solita gentaglia che gioca solo per buttare fuori gli altri, probabilmente sono migliori senza urti.

Purtroppo sia le categorie che modalità di gara, sono bloccate.
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#79 L'utente è offline   End222 

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Inviato il 13 luglio 2016 - 12:29

Visualizza MessaggiMaik-138, il 13 luglio 2016 - 12:01 ha detto:

Purtroppo sia le categorie che modalità di gara, sono bloccate.


sono proprio degli idioti preferiscono perdere la prima posizione e la possibile vittoria pur di cercare di buttarti fuori.

Ma queste nuove auto si possono sia comprare che potenziare?

Messaggio modificato da End222 il 13 luglio 2016 - 12:30

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#80 L'utente è offline   tuttoesaurito 

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Inviato il 13 luglio 2016 - 12:45

Però secondo me queste gare vanno bene con collisioni alla fine sono gare fuori dall'ordinario! Bisogna sempre trovare gente onesta!
Si le auto si possono acquistare e potenziare!

Messaggio modificato da tuttoesaurito il 13 luglio 2016 - 12:46

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