kappler70, il 27 June 2016 - 21:13 ha detto:
No non prenderlo seriamente il mio discorso. È un tuo diritto sei libero di non crederci, anzi è proprio su questo che giocano. Io non volevo tirare in ballo il mio lavoro, ma trascorro le mie giornate nella più importante banca italiana e mi occupo di imprese. Della finanza non sono un mago ma nemmeno lo sprovveduto che chiama finanza i poliziotti vestiti di grigio (senza offesa per la Guardia di Finanza intendiamoci). E seguo molto da vicino le vicende politiche andandomi a informare lontano dai media falsi di questo paese ma da gente che lavora a contatto con gente in grado di attingere a fonti più attendibili. Non è conveniente che dica di più in questo forum, quello che rischia sono io e non vado certo a farlo per tentare di convincere chi non vuole nemmeno porsi il minimo dubbio che qualcosa non sia così lapalissiano come ce lo vogliono far credere.
In quanto alla dittatura scusa ma non mi pare di ricordarne una "buona", un dittatore buono. Ovvio che chi adora il ventennio ha il prosciutto sugli occhi (l'amore è cieco) io i racconti di mio nonno li ricordo non come i più sereni e felici ma sai, era un contadinotto e le randellate e il vivere costantemente nella paura se li sarà sicuramente sognati, cosa vuoi che ne capisca chi lo ha vissuto sulla propria pelle. Amen. Ora se vuoi continuare libero di farlo, io per come mi conosco ho già detto troppo. Nelle segrete riunioni del Bildeberg giocano a briscola infatti e guarda un po' l'informazione che strana... mi dice quanto peli nel c**o ha la Raggi sindaco di Roma ma di quello che parlano in quelle stanze nemmeno una virgola, nemmeno quando sono invitati fior di giornalisti (Gruber... Etc etc). Strano? No normale. Non esiste nessun complotto si riuniscono per giocare a tre/sette... Notte. Vado a giocare a Gta che è meglio...
Aspè
sei libero di non crederci, anzi è proprio su questo che giocano.
Quindi se una cosa appare assurda o improbabile, significa che è vera e pare assurda e improbabile per tale motivo? Di 'sto passo dovrei credere ai grigi che rapiscono la gente e a Obama rettiliano: pare talmente improbabile che deve essere vero, giusto?
andandomi a informare lontano dai media falsi di questo paese
Sono d'accordo sul fatto che i media tradizionali siano spesso falsi, ma detto ciò, mi tocca constatare che i media non-tradizionali siano infinitamente peggio. La libertà di espressione sul web, ad esempio, ha dato modo a qualsiasi mitomane di professare le proprie invenzioni, quindi stiamo attenti all'attendibilità delle fonti. Una fonte "alternativa" non è necessariamente affidabile, anzi.
Poi oh, c'è gente che si informa su kospirazioneh.com ed è contenta, valli a capire.
Non è conveniente che dica di più in questo forum, quello che rischia sono io
Io non ti conosco, non so nulla su di te, quini a quanto ne so potresti pure essere nei Servizi Segreti eh, ma nutro dubbi in merito.
Per esperienza, so che chi se ne esce con cose tipo "So l'oscura verità ma non ne posso parlare", generalmente spara boiate, ma non dico sia necessariamente il tuo caso visto che, appunto, non ti conosco...ma i miei dubbi me li tengo.
In quanto alla dittatura scusa ma non mi pare di ricordarne una "buona", un dittatore buono.
Un governante non deve essere buono. Un governante deve essere giusto e funzionale al suo compito.
Allego immagine di repertorio di un Dittatore a caso:
Ovvio che chi adora il ventennio ha il prosciutto sugli occhi (l'amore è cieco) io i racconti di mio nonno li ricordo non come i più sereni e felici ma sai, era un contadinotto e le randellate e il vivere costantemente nella paura se li sarà sicuramente sognati, cosa vuoi che ne capisca chi lo ha vissuto sulla propria pelle.
Io non "adoro" un bel niente, non so cosa ti abbia spinto a supporlo.
Riguardo ai racconti di tuo nonno, presumo si riferiscano alla guerra, e non ai >20 anni di regime, lol.
Per la cronaca eh, la paura era quella che gli americani gli tirassero una bomba in testa, o che i tedeschi uccidessero chi copriva i traditori alleati con i nemici dello Stato.
Ma vabbè, è inutile star sempre qui a discutere sulla Seconda Guerra Mondiale, tanto la gente ha opinioni che non cambia manco se gli butti sul tavolo fonti storiche che toccano il soffitto.
Nelle segrete riunioni del Bildeberg giocano a briscola infatti e guarda un po' l'informazione che strana... mi dice quanto peli nel c**o ha la Raggi sindaco di Roma ma di quello che parlano in quelle stanze nemmeno una virgola, nemmeno quando sono invitati fior di giornalisti (Gruber... Etc etc). Strano? No normale. Non esiste nessun complotto si riuniscono per giocare a tre/sette...
Sono delle riunioni
private di persone private
Cosa ti fa supporre di dover essere in diritto di sapere cosa si dicono? HUAHU
Persone che parlano in privato ----> Cospirazione confirmed.
Logico.
Ah, in questo forum esiste una sezione dello staff: i normali utenti non la vedono, e lì lo staff non gioca a carte, per tanto se ne deduce che sicuramente i moderatori e gli admins la usino per tirare i fili della politica mondiale, altrimenti la sezione sarebbe certamente aperta a tutti, giusto?
Se non ti è dato sapere una cosa, non significa che ci sia dietro il complotto eh.
Anche perchè se da domani quelle riunioni fossero aperte a tutti, i complottisti direbbero comunque che le riunioni segrete le fanno altrove, e che aprire quelle altre riunioni al pubblico è un'oscura manovra per il controllo mentale
Chi vuole vedere cospirazioni, le vedrà SEMPRE e OVUNQUE.