[NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza
Inviato il 09 giugno 2016 - 07:58

E sentendo i vostri commenti ed avendo bisogno di quattrini non sono nemmeno molto tentato di fare da guardia del corpo,

Chissà che nel frattempo portino rimedio all'obbligo di andare in pubblica.
Come DLC nel complesso è un buon DLC, bello corposo e ricco di contenuti e di attività.
Poi ovvio, qualcosa stona (retribuzione guardie e l'obbligo della pubblica) e parlo ovviamente da utente di console next gen. Per PC credo che l'obbligo di andare in pubblica avrebbe pesato non poco sul giudizio data la maggior quantità di pattume umano (cheater) che infesta le sessioni.
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 09 giugno 2016 - 09:35
La prima consente di decidere se abilitare o meno il set personalizzato delle armi, in modo che vengano nascoste quelle selezionate dell'armadietto.
L'altra, che si trova sempre nel menù interazione, stavolta nella sottosezione inventario, chiamata "Munizioni" dalla quale possiamo acquistare tutte le munizioni per le varie armi senza andare all'AmmuNation.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 09 giugno 2016 - 10:02
Arcash, il 09 giugno 2016 - 10:35 ha detto:
La prima consente di decidere se abilitare o meno il set personalizzato delle armi, in modo che vengano nascoste quelle selezionate dell'armadietto.
L'altra, che si trova sempre nel menù interazione, stavolta nella sottosezione inventario, chiamata "Munizioni" dalla quale possiamo acquistare tutte le munizioni per le varie armi senza andare all'AmmuNation.
La seconda è già da qualche aggiornamento fa che è presente, mentre la prima è nuova e non me ne ero accorto!!Grande

Inviato il 09 giugno 2016 - 12:22
Alla fine se acquisti la merce al giusto prezzo, puoi guadagnare molto denaro. Ad esempio i "beni contraffatti" sono quelli che danno meno guadagno in assoluto, infatti con una spesa di 18.000 dollari (tre pacchi), la merce viene valutata 30.000 dollari, con un guadagno complessivo di soli 12.000 dollari.
Invece il contrabbando di gioielli e lingotti sono quelli che fruttano di più. Con una spesa di 18.000 dollari, sono riuscito a guadagnare 37.000 dollari (valore merce 55.000).
Quindi il mio consiglio è di acquistare la merce di basso valore ad un prezzo basso, per massimizzare i guadagni.

Inviato il 09 giugno 2016 - 14:51
Inviato il 09 giugno 2016 - 17:28
Maik-138, il 09 giugno 2016 - 14:55 ha detto:
Come si mette sessione manuale per stanze poco affollate? HO VOLUTO SEMPRE IMPARARE STA COSA
Poi volevo chiedervi,ma come faccio nel momento in cui mi ritrovo solo soletto a recuperare 3 casse? 😭 Non si possono caricare da qualche parte e trasportarle in un furgone? Devo prenderle per forza una ad una?
Messaggio modificato da Pazzu il 09 giugno 2016 - 17:29
Inviato il 09 giugno 2016 - 17:35
Pazzu, il 09 giugno 2016 - 18:28 ha detto:
Poi volevo chiedervi,ma come faccio nel momento in cui mi ritrovo solo soletto a recuperare 3 casse? 😭 Non si possono caricare da qualche parte e trasportarle in un furgone? Devo prenderle per forza una ad una?
Sì, le missioni non sono fatte per essere giocate da solo

Inviato il 09 giugno 2016 - 18:07
GTADennis, il 09 giugno 2016 - 17:35 ha detto:

Mi sembra giusto ma con un pizzico di realtà in più potevano fare in modo che con un camion ne recuperassi 3 caricandole...alla fine qualcuno avrebbe acquistato i camion così 😂
Inviato il 09 giugno 2016 - 18:19
Pazzu, il 09 giugno 2016 - 17:28 ha detto:
Per entrare nelle sessioni in manuale, vai nella modalità storia e tramite le impostazioni inserisci l'opzione "Mira manuale".
Messaggio modificato da Maik-138 il 09 giugno 2016 - 18:20

Inviato il 09 giugno 2016 - 18:37
AlbyD1Stella, il 09 giugno 2016 - 18:59 ha detto:

Si scusate togliete una fila di 3 zero!
frenkyb, il 09 giugno 2016 - 19:30 ha detto:
Tra quello da 1 milione o quello da 4 cosa cambia? è solo una cosa di prestigio come la casa??
Quando acquisto servono la cassaforte , l'armadietto e l'alloggio??
Grazie 1000
1 solo estetica e panorama
2 la cassaforte a niente l'arma dietro invece ti permetti di personalizzare la ruota delle armi (ancora devo farlo) e l'alloggio per avere l'armadio per cambiarsi la doccia e il letto!