Salve ragazzi, a luglio vado un mese negli USA come regalo per i miei 18 anni, volevo cogliere l'occasione per fare degli acquisti a prezzi più vantaggiosi (spero), sapreste rispondere a queste domande?
- Conviene acquistare un Ipod Touch da 32gb? (289€ vs 249$) Quanto costerebbe sdoganarlo se lo facessi rientrare ancora imballato?
- Conviene prendere una PS4? (300$ vs 340€) Anche qui, quanto costerebbe sdoganarla?
- Conviene far riparare lo schermo di un Ipad Air per 249$?
Che gadget tecnologico mi converrebbe acquistare li?
Grazie.
Pagina 1 di 1
Viaggio negli USA, si risparmia davvero?
Inviato il 20 aprile 2016 - 17:15
1 Euro = 1,13307 dollari
meglio se compri sballi e ti metti in tasca.
non so quanto costa,ma un mio ex collega in viaggio di nozze,si è comprato zoom teleobiettivo per reflex portatile mac book(risparmiando 600euro circa) e altre cose,ma le ha tutte sballate,perche' credo che la cosa sia salata.
meglio se compri sballi e ti metti in tasca.
non so quanto costa,ma un mio ex collega in viaggio di nozze,si è comprato zoom teleobiettivo per reflex portatile mac book(risparmiando 600euro circa) e altre cose,ma le ha tutte sballate,perche' credo che la cosa sia salata.
Inviato il 29 aprile 2016 - 23:24
Sarà dura far entrare la ps4 in tasca però....
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Inviato il 01 maggio 2016 - 11:05
Il mio viaggio di nozze sarà sulla costa ovest degli Usa: cosa conviene comprare lì?
Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Pagina 1 di 1