Messaggio modificato da Maik-138 il 25 luglio 2016 - 11:53
Top Gears | Piloti & Neo-patentati.
Inviato il 26 luglio 2016 - 19:11
MARDOKAN, il 21 luglio 2016 - 16:35 ha detto:
Voglio usare il post del ragazzo cosa cambia fra:
Gauntlet,dominator buffalo S in confronto alle versioni "sponsor"?
Aggiorna la pagina

Inviato il 27 luglio 2016 - 18:25
tuttoesaurito, il 26 luglio 2016 - 20:55 ha detto:
Non credo
Aggiorna la pagina

Inviato il 27 luglio 2016 - 18:36

Non a caso la Pisswasser Dominator se la gioca con la Sabre Turbo Custom per il titolo di muscle più veloce del gioco.

Inviato il 27 luglio 2016 - 19:58
GTADennis, il 27 luglio 2016 - 19:36 ha detto:

Non a caso la Pisswasser Dominator se la gioca con la Sabre Turbo Custom per il titolo di muscle più veloce del gioco.

E la buffalo S?
Aggiorna la pagina

Inviato il 27 luglio 2016 - 22:28
Inviato il 28 luglio 2016 - 15:59
MARDOKAN, il 28 luglio 2016 - 15:20 ha detto:
Intendevo proprio potenziate, ho avuto entrambe e la "S" è più performante a tutti i livelli. Piacevole pure da guidare e molto personalizzabile ma inadatta alle competizioni, contro le top di categoria non c'è storia...
Inviato il 28 luglio 2016 - 17:37

Sto giocando molto spesso le gare stunt e quando becco la classe sportiva mi diverto sempre a provare quale sia (almeno per il mio parere generale) la migliore in gara (stunt).
Sinceramente alle volte mi regolo in base ai tempi della classifica mondiale dalla sala d'attesa per vedere quale macchina utilizzare ed è forse per questo che sono così confuso..
Qual'è la migliore sportiva nelle gare stunt ?
Ho provato la Massacro in gara e non riuscivo a prendere una Tropos Rallye in 1° posizione -> Compro la Tropos Rallye avvio una gara sportiva ed un mio amico con la Bestia GTS volava e mi dava almeno un 2/3 secondi. Nelle classifiche mondiali invece sembra essere la Obey Omnis la migliore...
Ah, le gare ovviamente le giochiamo senza scia e aiuto giocatori in coda quindi non c'è alcun tipo di "vantaggio", queste macchine le ho sempre provate in Gara purtroppo e non ho mai avuto la possibilità di provarle tipo all'aeroporto..
Sarà sicuramente la bravura del giocatore e la differenza di circuiti che farà la differenza tra i veicoli senz'altro, ma ci dovrà pur essere una al "Top".
Secondo me almeno per le gare stunt, è la Bestia la migliore. A voi la parola

Inviato il 01 agosto 2016 - 01:10
tuttoesaurito, il 31 luglio 2016 - 00:15 ha detto:
Vabè, ovvio che ognuno ha le sue preferenze per auto in gara. Ma qui si parla di migliore in categoria e quindi la questione soggettiva non c'entra. Secondo la mia idea, almeno per quanto riguarda le gare Stunt "purtroppo" ogni circuito ha una sua preferenza di veicolo migliore in quella categoria/tracciato. Mi spiego:
Su H200 la migliore è l'Elegy RH8. Migliore in accellerazione e stabilità/manovrabilità.
Zebra: gara da punto a punto sempre per categoria Sportiva, poche curve e molte parti in rettilineo. Massacro/Jester.
C'è un veicolo adatto ad ogni gara Stunt..basta scoprirlo !