GTA-Expert Forum: Top Gears | Piloti & Neo-patentati. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Top Gears | Piloti & Neo-patentati.

#181 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 luglio 2016 - 15:13

Infinitamente meglio la RE-7B
Io per testare le auto uso "Acqua e sabbia"
Con la Tyrus non sono riuscito a scendere sotto i 2 minuti e 08, mentre con la RE-7B, già al primo tentativo, ho fatto 2,03. Miglior tempo 1.59, scendendo per la prima volta sotto i due minuti.
Poi con la RE-7B ho sin da subito notato a "Istinto" una differenza di velocità e stabilità immensa.
Poi oggettivamente direi che la Tyrus sarebbe esteticamente migliore... solo se non fosse lunga quanto la limousine... alla fine mi son pentito dell'acquisto, quindi vedete un po'.

Messaggio modificato da Arcash il 17 luglio 2016 - 15:15

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#182 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 luglio 2016 - 16:36

Visualizza MessaggiArcash, il 17 luglio 2016 - 16:13 ha detto:

Io per testare le auto uso "Acqua e sabbia"
Con la Tyrus non sono riuscito a scendere sotto i 2 minuti e 08, mentre con la RE-7B, già al primo tentativo, ho fatto 2,03. Miglior tempo 1.59, scendendo per la prima volta sotto i due minuti.
Poi con la RE-7B ho sin da subito notato a "Istinto" una differenza di velocità e stabilità immensa.
Poi oggettivamente direi che la Tyrus sarebbe esteticamente migliore... solo se non fosse lunga quanto la limousine... alla fine mi son pentito dell'acquisto, quindi vedete un po'.

Sai già che non possono avere 9 secondi di differenza, quindi il test con quei tempi non fa fede. Per dire che un auto è meglio di un'altra va testata su tutti i circuiti migliori e più giocati, non su un circuito e basta, perché a quel punto io potrei dire che'adder è la macchina più veloce dopo aver fatto il test solo su router 68....È chiaro che test vanno fatti con almeno 10 giri, poi se ci affidiamo ai sentimenti o stili di guida niente da dire.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#183 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 luglio 2016 - 17:31

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 17 luglio 2016 - 14:58 ha detto:

No perché ho acquistato la Annis, ma come linee preferirei la Tyrus (visto che è Mc Laren) se mi dite che la differenza è minima la do dentro al volo... :D

E' chiaro che la differenza sia minima, io delle 2 ho preso la Annis perché la preferisco esteticamente... avessi il tuo conto in banca (e un po' di voglia) prenderei anche la Tyrus, la potenzierei e le proverei entrambe in vari circuiti :ahsisi:

Comunque ho provato la Annis potenziata in una (singola) gara e mi sembrava di volare, superavo tutti gli altri (potenziati e non) con una facilità ridicola.

Visualizza MessaggiArcash, il 17 luglio 2016 - 16:13 ha detto:

Ehm, Arcash, tempo fa si era discusso a proposito dell'evitare commenti così netti :D
"Infinitamente" è difficile, può essere leggermente migliore (forse)... ma io di test non ne ho fatti, ho solo visto qualcosa su You Tube, quindi non mi sbilancio.
0

#184 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 17 luglio 2016 - 18:00

Kakkio raga, non volevo innescare un flame 😂, ma con i vs commenti sono ancor più indiciso. Un colpo al cerchio ed 1 alla botte...😆

Mi fa piacere che ci sia diatriba, vuol dire che la differenza più che essere sottile sia sopratutto soggettiva.

Cmq "il danno è fatto". Adesso me la godo un po' poi ci penso.🤔
La Turismo l'ho ricomprata 2 volte e la Zentorno 3...😂
spaturno1
0

#185 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 17 luglio 2016 - 19:29

Personalmente preferisco la Tyrus

Immagine Postata

0

#186 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 17 luglio 2016 - 20:14

Azz raga non così :asd:
Forse la fretta, o forse ho davvero scritto male, ma non pensavo un fraintendimento del genere.
@Bisius: Lo so, infatti pure io son rimasto al quanto stupefatto da una così ampia differenza, il test l'ho eseguito facendo 5 giri, di cui almeno tre per ogni auto senza errori.
La RE-7B ha un'aderenza maggiore rispetto alla Tyrus e riesce a prendere più facilmente le curve, in più anche la velocità sembra maggiore.

@Sognatore: Son d'accordo sul fatto del giudizio netto, ma dopo l'esperienza che ho avuto alla guida di queste due, la RE pare un veicolo di categoria a parte...

Detto questo, ci tengo a precisare che il tutto è frutto della mia esperienza personale, perciò da prendere con le pinze. Testerò i veicoli su altri tracciati e vi farò sapere.
Per curiosità, voi questi due come/dove li avete provati?

Messaggio modificato da Arcash il 17 luglio 2016 - 20:18

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#187 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 luglio 2016 - 20:21

Ho testato i veicoli sia su tracciati classici che Stunt.

Comunque ho notato che nessuno parla di "frenata", elemento importante durante una gara. Personalmente ritengo la Tyrus migliore in questo senso.

Messaggio modificato da Maik-138 il 17 luglio 2016 - 20:26

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#188 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino

Inviato il 17 luglio 2016 - 20:29

Essendo dei veicoli introdotti per gli stunt, li ho provati solo su circuiti stunt. Appena possibile li proverò su circuiti stradali :)
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
0

#189 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 luglio 2016 - 12:35

non ho i dati ma a occhi mi sembra di capire che certe delle auto nuove se truccate al massimo vanno più forte delel precedenti auto che erano le più veloci, almeno questo disi vede nelle gare stunt.

Altra curiosità nello stunt sembra più veloce la jetster che la massacro, cosa che invece era l'opposto nelle gare tradizionali.
0

#190 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi
  • ID PSN:ErBufalo1084
  • ID Social Club:ErBufalo1084
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 18 luglio 2016 - 13:32

Provo a rispondere ad alcuni quesiti..per quanto riguarda la RE-7B fino a che la Rockstar non la patcherà esiste una specie di glitch che poi alla fine riguarda solamente l'assetto dell'auto..lasciando le gomme stock e mettendo lo spoiler in carbonio l'auto raggiunge velocità pazzesche e ciò nelle gare stunt la rende la migliore di gran lunga (roba che se sei davanti anche con l'aiuto in coda non ti prendono, a meno che non abbiano anche loro l auto assettata così) . Tutto questo però rende l'auto un po più difficile da manovrare e perde quello che in realtà sarebbe il punto di forza, cioè l'entrata in curva e la velocità con cui si può affrontarle (data la sua incredibile trazione) ..per questo in una gara non stunt, l'assetto ideale sarebbe con le gomme tuning o fuoristrada, perdendo quella velocità assurda, ma guadagnando in tutto il resto..
Per quanto riguarda quello scritto da End222 si, la Jester R(anche la Elegy) meglio della Massacro nelle gare stunt, innnanzitutto perchè più manovrabile nelle curve strette dove rischi di cadere e puoi affrontarle a più velocità (più trazione) e poi nei tubi riesce a prendere più velocità della Massacro perchè appunto ne guadagna di più nei saltelli..del resto la Jester R era già meglio della Massacro anche nelle gare normali
0

#191 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 luglio 2016 - 12:34

Visualizza MessaggiErBufalo1084, il 18 luglio 2016 - 13:32 ha detto:

Provo a rispondere ad alcuni quesiti..per quanto riguarda la RE-7B fino a che la Rockstar non la patcherà esiste una specie di glitch che poi alla fine riguarda solamente l'assetto dell'auto..lasciando le gomme stock e mettendo lo spoiler in carbonio l'auto raggiunge velocità pazzesche e ciò nelle gare stunt la rende la migliore di gran lunga (roba che se sei davanti anche con l'aiuto in coda non ti prendono, a meno che non abbiano anche loro l auto assettata così) . Tutto questo però rende l'auto un po più difficile da manovrare e perde quello che in realtà sarebbe il punto di forza, cioè l'entrata in curva e la velocità con cui si può affrontarle (data la sua incredibile trazione) ..per questo in una gara non stunt, l'assetto ideale sarebbe con le gomme tuning o fuoristrada, perdendo quella velocità assurda, ma guadagnando in tutto il resto..
Per quanto riguarda quello scritto da End222 si, la Jester R(anche la Elegy) meglio della Massacro nelle gare stunt, innnanzitutto perchè più manovrabile nelle curve strette dove rischi di cadere e puoi affrontarle a più velocità (più trazione) e poi nei tubi riesce a prendere più velocità della Massacro perchè appunto ne guadagna di più nei saltelli..del resto la Jester R era già meglio della Massacro anche nelle gare normali

Nelle gare normali non mi risultava, comunque grazie per la spiegazione ! Ero incredulo nel vedermi superare e staccare dalla Jester.
Quella della RE-7B non la sapevo, sicuramente da provare.

Quindi secondo te le migliori auto rimangono le vecchie anche per le nuove gare stunt?
0

#192 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi

Inviato il 19 luglio 2016 - 13:00

Visualizza MessaggiEnd222, il 19 luglio 2016 - 13:34 ha detto:

Nelle gare normali non mi risultava, comunque grazie per la spiegazione ! Ero incredulo nel vedermi superare e staccare dalla Jester.
Quella della RE-7B non la sapevo, sicuramente da provare.

Quindi secondo te le migliori auto rimangono le vecchie anche per le nuove gare stunt?

Per le super sicuramente no, per le sportive invece si ma non so ancora come siano le auto uscite oggi
0

#193 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978

Inviato il 19 luglio 2016 - 16:02

Visualizza MessaggiErBufalo1084, il 18 luglio 2016 - 13:32 ha detto:

Mh... quindi tutto sommato se lascio le ruote stock alla RE-7B faccio un brutto affare (a livello di prestazioni) solo a metà, giusto? Oddio, visto il mio attuale livello di competitività (:$:) potrei evitare di preoccuparmene, però proprio autoinchiappettarmi no eh!!! Hahaha :lol:
Il mio "problema" è estetico, nel senso che i copertoni custom sono molto più stretti e montandoli sembra che nel posteriore "manchi un pezzo" quindi se la vettura resta competitiva pure così eviterei di cambiarli ;)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 19 luglio 2016 - 16:03

0

#194 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi

Inviato il 19 luglio 2016 - 16:36

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 19 luglio 2016 - 17:02 ha detto:

Mh... quindi tutto sommato se lascio le ruote stock alla RE-7B faccio un brutto affare (a livello di prestazioni) solo a metà, giusto? Oddio, visto il mio attuale livello di competitività (:$:) potrei evitare di preoccuparmene, però proprio autoinchiappettarmi no eh!!! Hahaha :lol:
Il mio "problema" è estetico, nel senso che i copertoni custom sono molto più stretti e montandoli sembra che nel posteriore "manchi un pezzo" quindi se la vettura resta competitiva pure così eviterei di cambiarli ;)

Considera che gomme stock + spoiler in carbonio uguale velocità massima elevatissima ma auto più spinosa in curva..Considerando che forse la rockstar la patcherà io faccio così..per ora tengo stock più spoiler in carbonio e tanto quelle poche volte che loggo faccio solo gare stunt..quando la rockstar la patcherà o vorrò fare gare più tecniche allora metterò le tuning o le off-road
0

#195 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 19 luglio 2016 - 18:15

Visualizza MessaggiErBufalo1084, il 19 luglio 2016 - 16:36 ha detto:

Considera che gomme stock + spoiler in carbonio uguale velocità massima elevatissima ma auto più spinosa in curva..Considerando che forse la rockstar la patcherà io faccio così..per ora tengo stock più spoiler in carbonio e tanto quelle poche volte che loggo faccio solo gare stunt..quando la rockstar la patcherà o vorrò fare gare più tecniche allora metterò le tuning o le off-road

Ottimo, grazie del consiglio, almeno per ora allora credo resterò sulle stock pur non dando generalmente molta importanza alla velocità nuda e cruda. Peccato che le ruote custom non si "adattino" per "dimensioni" come capita in molte altre vetture, speriamo patchino perché così stanno proprio male... :mellow:
0

#196 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 20 luglio 2016 - 01:39

Io non ho parole... dopo aver dilapidato milioni in personalizzazioni, compere e blablabla ho finalmente detto: "proviamola sta RE-7B". Ebbene è un mostro :blink:
Occhio...:
Spoiler

...tenete presente che è stata la prima volta che la ho guidata, che non ho fatto gare da tipo 6 mesi (con conseguente incapacità) e che ho fatto solo 5 giri...tradotto, ha fatto tutto lei :blink:

Messaggio modificato da MUX-1978 il 20 luglio 2016 - 01:40

0

#197 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino

Inviato il 20 luglio 2016 - 07:01

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 20 luglio 2016 - 02:39 ha detto:

Io non ho parole... dopo aver dilapidato milioni in personalizzazioni, compere e blablabla ho finalmente detto: "proviamola sta RE-7B". Ebbene è un mostro :blink:
Occhio...:
Spoiler

...tenete presente che è stata la prima volta che la ho guidata, che non ho fatto gare da tipo 6 mesi (con conseguente incapacità) e che ho fatto solo 5 giri...tradotto, ha fatto tutto lei :blink:

Ho visto ora che è acqua e sabbia, per curiosità stasera lo provo con la tyrus :)

Messaggio modificato da bisius87 il 20 luglio 2016 - 07:03

Immagine Postata

0

#198 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 20 luglio 2016 - 08:55

Visualizza Messaggibisius87, il 20 luglio 2016 - 07:01 ha detto:

Ho visto ora che è acqua e sabbia, per curiosità stasera lo provo con la tyrus :)

Hahaha, in effetti colto da stupore non ho fatto caso che ho tagliato il titolo :lol:
Comunque non sono più considerabile un "tester" attendibile sui tempi (non è falsa modestia, sono davvero troppo arrugginito credimi :P) ma proprio per questo sono rimasto di sasso; pure ai "tempi d'oro" quando facevo gare su gare non ricordo di essere mai riuscito a scendere sotto i due minuti in questo tracciato. Ieri al primo colpo (si fa per dire, ho fatto 5 giri) nonostante abbia commesso errori (per cui nemmeno un giro pulito) mi è capitata sta cosa. Oggi se riesco la provo anche su altri tracciati; purtroppo non ho la possibilità economica di comprare e potenziare un altro bolide mentre l'ideale sarebbe che fosse la stessa persona a testare i due veicoli per poterli paragonare...
0

#199 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 20 luglio 2016 - 09:49

Quanto hai fatto Mux?
Io comunque ho testato entrambe, stesso circuito.
Però essendoci 10sec di differenza a favore della RE, avendo comunque guidato meglio con la Tyrus, quei tempi non fanno fede, anche se non ne capisco il motivo...
Addirittura, guardando sul Social:
Tyrus: 2,01 --- RE-7B: 1,46
Questi sono i tempi migliori della "Leader list" la prima RE si trova in vetta, seguono una ventina di Bati e al 59° posto appare la prima Tyrus. Ovvio, non c'entra nulla, ma un motivo ci sarà.

Messaggio modificato da Arcash il 20 luglio 2016 - 10:00

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#200 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 20 luglio 2016 - 10:48

Visualizza MessaggiArcash, il 20 luglio 2016 - 09:49 ha detto:

Quanto hai fatto Mux?
Io comunque ho testato entrambe, stesso circuito.
Però essendoci 10sec di differenza a favore della RE, avendo comunque guidato meglio con la Tyrus, quei tempi non fanno fede, anche se non ne capisco il motivo...
Addirittura, guardando sul Social:
Tyrus: 2,01 --- RE-7B: 1,46
Questi sono i tempi migliori della "Leader list" la prima RE si trova in vetta, seguono una ventina di Bati e al 59° posto appare la prima Tyrus. Ovvio, non c'entra nulla, ma un motivo ci sarà.

1.56.091 il giro migliore; comunque ho guardato adesso sul RGSC (spero nella sezione giusta perché non l'ho mai usato molto) e non ho trovato altro che RE-7B davanti a me (pare sia miracolosamente al 19 posto in classifica globale, evidentemente "quelli buoni" non hanno ancora fatto sta gara hahaha :blink:) e neppure una moto anche nelle posizioni successive (bisogna salire un bel pò).

PS: hanno rovinato la categoria :mellow:

Messaggio modificato da MUX-1978 il 20 luglio 2016 - 10:50

0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »