GTA-Expert Forum: I Nostri Yatch - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (8 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I Nostri Yatch

#21 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 gennaio 2016 - 18:49

Io sono sempre dubbioso se prenderlo o meno ma al momento il problema non si pone visto che non ho i soldi necessari

Immagine Postata

0

#22 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 gennaio 2016 - 21:01

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 17 gennaio 2016 - 18:49 ha detto:

Io sono sempre dubbioso se prenderlo o meno ma al momento il problema non si pone visto che non ho i soldi necessari

Fidati lascia stare. Soldi buttati. Ci sali il primo giorno, poi te ne dimentichi, considerando anche che ad ogni sessione spawna qua e là in posti assurdi nella mappa.
0

#23 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 17 gennaio 2016 - 21:07

Visualizza MessaggiTiPo_LoL, il 17 gennaio 2016 - 21:01 ha detto:

Fidati lascia stare. Soldi buttati. Ci sali il primo giorno, poi te ne dimentichi, considerando anche che ad ogni sessione spawna qua e là in posti assurdi nella mappa.

Alla fine credo che seguirò il tuo consiglio anche se ho sempre avuto la mania di comprare tutto nel gioco infatti ad ora ho comprato tutte le maschere e tutti i vestiti disponibili,più quasi tutti i veicoli pegasus ad eccezione del Luxor dorato,per le macchine ho scelto quelle che mi piacevano ovviamente quindi lo yatch avrei voluto prenderlo anche se di dubbia utilità

Immagine Postata

0

#24 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 17 gennaio 2016 - 21:13

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 17 gennaio 2016 - 21:07 ha detto:

Alla fine credo che seguirò il tuo consiglio anche se ho sempre avuto la mania di comprare tutto nel gioco infatti ad ora ho comprato tutte le maschere e tutti i vestiti disponibili,più quasi tutti i veicoli pegasus ad eccezione del Luxor dorato,per le macchine ho scelto quelle che mi piacevano ovviamente quindi lo yatch avrei voluto prenderlo anche se di dubbia utilità

Ho comprato anche il Luxor dorato. Come acquisti inutili penso io sia il Re, altri 10 milioni buttati. Se poi pensi che l'Insurgent con torretta e il Rhino non posso usarli per il problema che sparano altrove rispetto a dove miro, bè, mi rimane il Buzzard, unica cosa utile. :facepalm:
0

#25 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 17 gennaio 2016 - 21:20

Concordo, una volta visto gli interni e provato le varie interazioni, te ne dimentichi in pochi giorni; alla fine è come un appartamento normale, giusto per entrare in sessione e uscire dalla porta :D .
Per fortuna sono riuscito a recuperare i soldi spesi per lo Yacht vendendo i veicoli del primo personaggio (buggato :D ) e terrò il denaro per i futuri DLC.

Messaggio modificato da Maik-138 il 17 gennaio 2016 - 21:21

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 17 gennaio 2016 - 23:18

Io invece vado controtendenza e lo sto apprezzando!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#27 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 gennaio 2016 - 23:39

Io lo amo.
Diciamo che è una di quelle cose che se usano per far vedere agli altri che te lo puoi permettere :embe:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#28 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 gennaio 2016 - 00:55

Visualizza MessaggiArcash, il 17 gennaio 2016 - 23:39 ha detto:

Io lo amo.
Diciamo che è una di quelle cose che se usano per far vedere agli altri che te lo puoi permettere :embe:

Ergo inutile.
0

#29 L'utente è offline   ale29 

• Teppista

Inviato il 18 gennaio 2016 - 11:20

Visualizza MessaggiMaik-138, il 17 gennaio 2016 - 21:20 ha detto:

Concordo, una volta visto gli interni e provato le varie interazioni, te ne dimentichi in pochi giorni; alla fine è come un appartamento normale, giusto per entrare in sessione e uscire dalla porta :D .
Per fortuna sono riuscito a recuperare i soldi spesi per lo Yacht vendendo i veicoli del primo personaggio (buggato :D ) e terrò il denaro per i futuri DLC.

Effettivamente me lo chiedevo dato che ricordo su PS3 avevi Rango oltre 200 e ora ti vedo con Rango più basso... Cosa è successo al tuo Personaggio? :unsure:

Comunque parlando dello Yacht condivido il pensiero di chi ne evidenzia l'inutilità, credo sia bello da avere ma 10 milioni sono molti... Io non riesco neanche a farli su tra l'altro perché ogni giorno mi viene la fissa per auto diverse e non sto bene finché non le compro e le modifico :lol: :lol:
Ecco io butto un sacco di soldi sulle auto, ma penso di sfruttarle un po di più (o almeno una buona parte)!

Comunque ho letto su che con lo Yacht hai anche incluso il Buzzard? Se è così è un'ottima cosa almeno... :rolleyes:

;)
Immagine Postata
0

#30 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi
  • ID PSN:ErBufalo1084
  • ID Social Club:ErBufalo1084
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 18 gennaio 2016 - 11:29

Ale non sono sicuro ma il Buzzard lo puoi avere a disposizione diventando Boss anche senza aver acquistato uno Yacht..
0

#31 L'utente è offline   ale29 

• Teppista

Inviato il 18 gennaio 2016 - 11:36

Visualizza MessaggiErBufalo1084, il 18 gennaio 2016 - 11:29 ha detto:

Ale non sono sicuro ma il Buzzard lo puoi avere a disposizione diventando Boss anche senza aver acquistato uno Yacht..

Si Michy, pero' lo devi pagare :lol: Io non l'ho mai comprato normalmente e quindi se lo voglio da Boss mi sembra costa 25000 :lol: dicevo se è gratis insieme alla Yacht :lol:
Immagine Postata
0

#32 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi

Inviato il 18 gennaio 2016 - 11:43

Ah ecco, a questo non ci avevo fatto caso :lol: :lol: :lol:
0

#33 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 18 gennaio 2016 - 12:30

Io sapevo che sullo yacht c erano elicotteri civili non armati... in quello da 7 milioni c è lo Swift invece in quello da 8 milioni c è il Supervolito Carbon ma entrambi non sono armati... se ti interessa il Buzzard comprati quello che risparmi :D anche se forse il Savage è meglio ;)
0

#34 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 18 gennaio 2016 - 12:56

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 18 gennaio 2016 - 12:30 ha detto:

Io sapevo che sullo yacht c erano elicotteri civili non armati... in quello da 7 milioni c è lo Swift invece in quello da 8 milioni c è il Supervolito Carbon ma entrambi non sono armati... se ti interessa il Buzzard comprati quello che risparmi :D anche se forse il Savage è meglio ;)

Infatti. Continua ad essere inutile dato che non ho MAI visto il Buzzard nel mio yacht, nemmeno su richiesta. Poi magari non ci ho fatto caso, ma come elicottero ho quello Carbon ora non so bene il nome, ma è civile, niente di militare. Per il Buzzard devo chiamare Pegasus.
0

#35 L'utente è offline   ErBufalo1084 

• Tirapiedi

Inviato il 18 gennaio 2016 - 14:08

Per il Buzzard lo chiami dal menu boss..dalle abilità credo
0

#36 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 18 gennaio 2016 - 14:39

Ragazzi con lo Yatch avrete a disposizione elicotteri civili e imbarcazioni gratuitamente!
Del fatto del boss grazie allo Yatch sbloccate un'attività che se vinta frutta 30.000$
Nessun Buzzard quello è pegasus e quindi reperibile tra le abilità boss adesso basta OT grazie

Messaggio modificato da tuttoesaurito il 18 gennaio 2016 - 14:45

Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#37 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 18 gennaio 2016 - 14:47

Visualizza Messaggiale29, il 18 gennaio 2016 - 11:20 ha detto:

Effettivamente me lo chiedevo dato che ricordo su PS3 avevi Rango oltre 200 e ora ti vedo con Rango più basso... Cosa è successo al tuo Personaggio? :unsure:

Nel primo personaggio (rango 250) si è buggato il sistema delle proprietà, non posso più acquistare massimo 3 abitazioni ne permutarle (in parole brevi è rimasto fermo come su Ps3). Ho provato a contattare il supporto Rockstar, ma ho ricevuto la classica risposta automatica; ovviamente non mi metto a combattere per il personaggio online (non ho ne tempo ne voglia :D ), quindi ho realizzato un nuovo personaggio ;)

Mi fermo qui, sennò andiamo OT ;)

Messaggio modificato da Maik-138 il 18 gennaio 2016 - 14:49

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#38 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 18 gennaio 2016 - 18:04

Io l'ho comprato senza pensarci 2 volte e ne sono ancora entusiasta! :) Ho fatto una vita a lamentarmi perché R* l'aveva inserito in una missione di Michael e nella quarta rapina online, ma non lo rendeva disponibile. Adesso che l'hanno messo (ancora più bello) mi sembrava assurdo non rendergli omaggio...

Ci faccio principalmente quello che faccio in un qualsiasi appartamento o garage: ci spawno ad inizio sessione e basta. Però lo faccio con più classe... :lol: :lol: :D :D

All'inizio mi piaceva rilassarmi qualche minuto, girandoci a piedi nudi su quel lussuoso parquet godendomi l'idromassaggio, ecc... aspettando che qualcuno venisse a disturbarmi.
Adesso, lo vivo un po' di meno, ma appena ho 2 minuti che mi avanzano, mentre aspetto qualche invito interessante, cerco di interagirci il più possibile.

Poi se sommo il Buckingham, il motoscafo, le moto d'acqua e tutti i servizi che ti sblocca, non ritengo che sia costato un'esagerazione.

Contento e lo rifarei... ;) B)
spaturno1
0

#39 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 19 gennaio 2016 - 01:14

Ammetto che l'elicottero di lusso mi piace, peccato non sia acquistabile separatamente.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#40 L'utente è offline   ale29 

• Teppista

Inviato il 19 gennaio 2016 - 09:54

Visualizza MessaggiMaik-138, il 18 gennaio 2016 - 14:47 ha detto:

Nel primo personaggio (rango 250) si è buggato il sistema delle proprietà, non posso più acquistare massimo 3 abitazioni ne permutarle (in parole brevi è rimasto fermo come su Ps3). Ho provato a contattare il supporto Rockstar, ma ho ricevuto la classica risposta automatica; ovviamente non mi metto a combattere per il personaggio online (non ho ne tempo ne voglia :D ), quindi ho realizzato un nuovo personaggio ;)

Mi fermo qui, sennò andiamo OT ;)

Capito...

Grazie a tutti per le risposte e scusate se siamo andati un attimo OT

;)
Immagine Postata
0

• (8 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4