Originally posted by Snake17+02/04/09 - 20:42
(Snake17 @ 02/04/09 - 20:42)
-Okt4GoN.9
Se è il firmware il problema lo da tutti altrimenti non è il firmware... semplice
EDIT: Prova a spegnere e riaccendere la PS3
Già fatto snake. Il problema è appunto che lo da SOLO A ME
Io penso due cose: O la sony ce l'ha con me, oppure qualche alieno ha manomesso la ps3, perchè C'HO GIOCATO FINO A 24 ORE FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Non so più cosa pensare, mi sta facendo esaurire. [/b]
La sony mi ha inviato a manomettere la tua console dopo che ha scoperto i tuoi piani con l'azienda rivale
Hai provato a riavviare ?
[/b][/quote]
Dai nun fa lo stupido, sì che ho riavviato
Vabbè magari è un problema momentaneo del psn, riprovo domani
Ci vuole un pò di pratica a crossare, anche io all'inizio non sapevo farlo
Dark, vediamo di trovare le persone e lo facciamo (io devo rifarmi il gold ma ci sono
)
« --- »

« --- »
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Se è il firmware il problema lo da tutti altrimenti non è il firmware... semplice

EDIT: Prova a spegnere e riaccendere la PS3
Già fatto snake. Il problema è appunto che lo da SOLO A ME

Non so più cosa pensare, mi sta facendo esaurire. [/b]
La sony mi ha inviato a manomettere la tua console dopo che ha scoperto i tuoi piani con l'azienda rivale

Hai provato a riavviare ?

Dai nun fa lo stupido, sì che ho riavviato

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 16 aprile 2009 - 17:05
Originally posted by KooL@16/04/09 - 15:51
è troppo facile
dopo provo leggenda come livello di difficoltà
e comunque non so crossare
è troppo facile

e comunque non so crossare
Ci vuole un pò di pratica a crossare, anche io all'inizio non sapevo farlo

Dark, vediamo di trovare le persone e lo facciamo (io devo rifarmi il gold ma ci sono

« --- »

« --- »
Inviato il 17 aprile 2009 - 14:07
ma solo a me pare che alcune partite debbano per forza finire a favore dell'altra squadra? 
ho fatto juventus - inter
io: ho tirato in porta 20 volte, 0 reti, 3 traverse, 1 palo e con una punizione ho preso palo sinistro e destro. infortunati camoranesi e nedved
loro: 4 tiri in porta, doppietta di ibrahimovic
cambiasso espulso al 30'
ogni rimpallo lo vincevano loro, anche se avevo il pallone per qualche causa ignota mi schizzava via e tornava a loro

ho fatto juventus - inter
io: ho tirato in porta 20 volte, 0 reti, 3 traverse, 1 palo e con una punizione ho preso palo sinistro e destro. infortunati camoranesi e nedved
loro: 4 tiri in porta, doppietta di ibrahimovic
cambiasso espulso al 30'
ogni rimpallo lo vincevano loro, anche se avevo il pallone per qualche causa ignota mi schizzava via e tornava a loro

Inviato il 17 aprile 2009 - 14:54
Ho appena fatto la partita più bella della mia vita di FIFA09... Italia-Spagna 7-0. Lo spagnolo mi ha aggiunto scrivendo delle robe in catalano
Chi vuole fare giocare ?
PS3

Chi vuole fare giocare ?

~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~