GTA-Expert Forum: FIFA 09 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (15 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

FIFA 09

#141 L'utente è offline   god 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 17 novembre 2008 - 21:46

Originally posted by Vector@17/11/08 - 20:57
Secondo voi vale la pena di prenderlo per PC? Ho letto da parecchie parti che Fifa sul PC non è come sulle console in fatto di giocabilità, ma oltre a questo, nonostante ciò sul PC resta superiore a PES? O PES è superiore sul PC?

P.S. Ora ho PES che mi ha prestato un mio amico per un po', e devo dire che non mi ha deluso, ma non ho visto ancora Fifa e quindi volevo un vostro parere per quanto riguarda la versione PC..

Da quanto ho sentito dire la versione per pc di fifa è old gen ed è decisamente inferiore alle versioni per xbox e playstation 3.
Immagine Postata
0

#142 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 novembre 2008 - 21:49

Originally posted by Vector@17/11/08 - 20:57
Secondo voi vale la pena di prenderlo per PC? Ho letto da parecchie parti che Fifa sul PC non è come sulle console in fatto di giocabilità, ma oltre a questo, nonostante ciò sul PC resta superiore a PES? O PES è superiore sul PC?

P.S. Ora ho PES che mi ha prestato un mio amico per un po', e devo dire che non mi ha deluso, ma non ho visto ancora Fifa e quindi volevo un vostro parere per quanto riguarda la versione PC..

No per PC non prenderlo fa pena...su PC meglio PES
0

#143 L'utente è offline   Vector 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 novembre 2008 - 22:05

Originally posted by Epsi+17/11/08 - 21:49

(Epsi @ 17/11/08 - 21:49)
-Vector
@17/11/08 - 20:57

No per PC non prenderlo fa pena...su PC meglio PES [/b]

Ok, mi tengo PES per ora ;)

« --- »

Immagine Postata

« --- »
0

#144 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 27 dicembre 2008 - 17:10

chi vuole fare una partita su 360 :qwe:
0

#145 L'utente è offline   Vector 

• Sicario

Inviato il 02 febbraio 2009 - 09:34

Raga ma nella carriera di allenatore le squadre posso sceglierle solo io? Non c'è un modo per farmi fare le offerte dalle altre squadre o devo scegliere per forza io dove andare? Così è una cazzata però, io sono nell'Avellino, poi vado al Milan e vinco lo scudetto :m:

Forse se non rinnovi con la tua squadra e scegli un'altra, la squadra che hai scelto può anche rifiutarti, a seconda della tua reputazione? (esempio: sto in serie B, arrivo ultimo, poi scelgo di non rinnovare e scelgo l'Inter come squadra da allenare, ma ovviamente mi rifiuta perchè la reputazione allenatore è bassa e faccio pena. Ovviamente può anche accettarmi se sono bravo. E' così?)

Illuminatemi :zeze:

« --- »

Immagine Postata

« --- »
0

#146 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 02 febbraio 2009 - 13:05

Vec io non ti so rispondere dato che gioco praticamente solo online :m:

Cmq è stranissimo questo gioco, appena l'avevo preso andavo abbastanza bene e mi stavo quasi abituando, mo non riesco più a vincerne una :m: Mi manca pes T_T
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#147 L'utente è offline   Vector 

• Sicario

Inviato il 02 febbraio 2009 - 13:15

Originally posted by Tony@02/02/09 - 13:02
Vec io non ti so rispondere dato che gioco praticamente solo online :m:

Cmq è stranissimo questo gioco, appena l'avevo preso andavo abbastanza bene e mi stavo quasi abituando, mo non riesco più a vincerne una :m: Mi manca pes T_T

No Tò a me piace più di PES, solo che è strano che finita una stagione puoi scegliere un'altra squadra a tuo piacimento ed andarci :m:

Io per sicurezza ho prolungato il contratto con l'Avellino :ahsese:

E volevo chiedere se era realmente così, cioè che potevi andare in ogni squadra che volevi, oppure devi fare richiesta per allenare la squadra e questa può rifiutarti/accettarti a seconda della tua reputazione... ovviamente se vieni rifiutato ti cerchi una squadra più debole..

« --- »

Immagine Postata

« --- »
0

#148 L'utente è offline   GuiltyFaBRIx_ 

• Sicario
  • ID PSN:mangiatore
  • Gamertag:mangiatore
  • ID Social Club:mangiatore

Inviato il 02 febbraio 2009 - 23:33

Originally posted by Vector@02/02/09 - 09:31
Raga ma nella carriera di allenatore le squadre posso sceglierle solo io? Non c'è un modo per farmi fare le offerte dalle altre squadre o devo scegliere per forza io dove andare? Così è una cazzata però, io sono nell'Avellino, poi vado al Milan e vinco lo scudetto :m:

Forse se non rinnovi con la tua squadra e scegli un'altra, la squadra che hai scelto può anche rifiutarti, a seconda della tua reputazione? (esempio: sto in serie B, arrivo ultimo, poi scelgo di non rinnovare e scelgo l'Inter come squadra da allenare, ma ovviamente mi rifiuta perchè la reputazione allenatore è bassa e faccio pena. Ovviamente può anche accettarmi se sono bravo. E' così?)

Mi pare che puoi andare nella squadra in cui ti pare finita la stagione.. io dopo due anni con l'inter sono andato al man utd e cambio squadra praticamente ogni anno quindi..
Immagine Postata
0

#149 L'utente è offline   Vector 

• Sicario

Inviato il 03 febbraio 2009 - 15:01

Originally posted by ~sQuaD+02/02/09 - 23:30

(~sQuaD @ 02/02/09 - 23:30)
-Vector
@02/02/09 - 09:31

Mi pare che puoi andare nella squadra in cui ti pare finita la stagione.. io dopo due anni con l'inter sono andato al man utd e cambio squadra praticamente ogni anno quindi.. [/b]

Allora è una cazzata fare la carriera di allenatore.. non mi ricordo dove, ho letto che a seconda della tua esperienza (quel coso che va da 1 a 10 :utonto: ), appaiono solo certe squadre, quelle che ti vogliono. Per esempio se io ho la mia "esperienza" a 2, di certo non mi dovrebbe apparire l'Inter o il Real Madrid come squadre da poter allenare... quanti punti hai tu Fab?

« --- »

Immagine Postata

« --- »
0

#150 L'utente è offline   GuiltyFaBRIx_ 

• Sicario
  • ID PSN:mangiatore
  • Gamertag:mangiatore
  • ID Social Club:mangiatore

Inviato il 03 febbraio 2009 - 17:34

Originally posted by Vector+03/02/09 - 14:58

(Vector @ 03/02/09 - 14:58)

Originally posted by ~sQuaD@02/02/09 - 23:30
-Vector
@02/02/09 - 09:31
Raga ma nella carriera di allenatore le squadre posso sceglierle solo io? Non c'è un modo per farmi fare le offerte dalle altre squadre o devo scegliere per forza io dove andare? Così è una cazzata però, io sono nell'Avellino, poi vado al Milan e vinco lo scudetto  :m:

Illuminatemi  :zeze:

Mi pare che puoi andare nella squadra in cui ti pare finita la stagione.. io dopo due anni con l'inter sono andato al man utd e cambio squadra praticamente ogni anno quindi..

Allora è una cazzata fare la carriera di allenatore.. non mi ricordo dove, ho letto che a seconda della tua esperienza (quel coso che va da 1 a 10 :utonto: ), appaiono solo certe squadre, quelle che ti vogliono. Per esempio se io ho la mia "esperienza" a 2, di certo non mi dovrebbe apparire l'Inter o il Real Madrid come squadre da poter allenare... quanti punti hai tu Fab? [/b]

Io ero arrivato all'ultimo anno con la juventus ad 8.. boh ora sto facendo una col bari.. appena finisco la stagione ti dico probabilmente mi sono sbagliato
Immagine Postata
0

#151 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 03 febbraio 2009 - 17:52

si la reputazione conta tanto e a seconda se hai reputazione o meno ti compaiono squadre più o meno forti...
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»

~
0

#152 L'utente è offline   OxiDe 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 febbraio 2009 - 18:01

Comprato Fifa09 nuovo a 35€ ss incluse +.+
0

#153 L'utente è offline   Vector 

• Sicario

Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:13

Originally posted by ~Messi~@03/02/09 - 17:49
si la reputazione conta tanto e a seconda se hai reputazione o meno ti compaiono squadre più o meno forti...

Ah ecco, quindi è come avevo letto io... a seconda del prestigio allenatore ti compaiono le squadre che puoi allenare.. così va bene, io pensavo che potessi allenare qualsiasi squadra volevi :what:

Ma il prestigio allenatore può anche scendere?

« --- »

Immagine Postata

« --- »
0

#154 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 25 febbraio 2009 - 23:28

domani lo prendo assieme al live che oggi non avevano, e non è detto che lo abbiano domani -.- idem fifa. spero di trovarli entrambi, così sfido chi lo ha :banaunz:
0

#155 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 25 febbraio 2009 - 23:30

bene kool :zese: io da block non l'ho trovato ne nuovo ne usato, ci riprovo martedi quando esco da scuola :banaunz:
0

#156 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 25 febbraio 2009 - 23:33

io qui usato non l'ho mai visto :alkz: ho perso le speranze
0

#157 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 26 febbraio 2009 - 13:51

Originally posted by KooL@25/02/09 - 23:26
domani lo prendo assieme al live che oggi non avevano, e non è detto che lo abbiano domani -.- idem fifa. spero di trovarli entrambi, così sfido chi lo ha :banaunz:

ahuah fidati hai finito di vivere :bana:
0

#158 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 26 febbraio 2009 - 20:23

oggi ho fatto: blockbuster -> gamestop -> mediaworld -> altro gamestop..
nessuno, e dico nessuno, di questi lo aveva nuovo né tantomeno usato :gh:
0

#159 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 05 marzo 2009 - 21:33

Ragazzi, vi farà piacere sapere che è stato confermato in via ufficiale che Fifa09 avrà il supporto per i trofei!
Avrà una lista base (identica agli Achievements oltre al Trofeo Platino) e delle aggiunte legate all'acquisto del DLC programmato per il 19 marzo

escono i trofei il 19? se poi escono me lo faccio dopo l'estate cosi costerà un cazzo :rotfl:
0

#160 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 13 marzo 2009 - 17:39

up :m: fiqissimo sto gioco giocamoce :what:
0

• (15 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6