-Vector@17/11/08 - 20:57
Secondo voi vale la pena di prenderlo per PC? Ho letto da parecchie parti che Fifa sul PC non è come sulle console in fatto di giocabilità, ma oltre a questo, nonostante ciò sul PC resta superiore a PES? O PES è superiore sul PC?
P.S. Ora ho PES che mi ha prestato un mio amico per un po', e devo dire che non mi ha deluso, ma non ho visto ancora Fifa e quindi volevo un vostro parere per quanto riguarda la versione PC..
No per PC non prenderlo fa pena...su PC meglio PES [/b]
Ok, mi tengo PES per ora
« --- »
« --- »
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 27 dicembre 2008 - 17:10
chi vuole fare una partita su 360
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 02 febbraio 2009 - 09:34
Raga ma nella carriera di allenatore le squadre posso sceglierle solo io? Non c'è un modo per farmi fare le offerte dalle altre squadre o devo scegliere per forza io dove andare? Così è una cazzata però, io sono nell'Avellino, poi vado al Milan e vinco lo scudetto
Forse se non rinnovi con la tua squadra e scegli un'altra, la squadra che hai scelto può anche rifiutarti, a seconda della tua reputazione? (esempio: sto in serie B, arrivo ultimo, poi scelgo di non rinnovare e scelgo l'Inter come squadra da allenare, ma ovviamente mi rifiuta perchè la reputazione allenatore è bassa e faccio pena. Ovviamente può anche accettarmi se sono bravo. E' così?)
Illuminatemi
« --- »
« --- »
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 02 febbraio 2009 - 13:05
Vec io non ti so rispondere dato che gioco praticamente solo online
Cmq è stranissimo questo gioco, appena l'avevo preso andavo abbastanza bene e mi stavo quasi abituando, mo non riesco più a vincerne una  Mi manca pes T_T
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 02 febbraio 2009 - 13:15
Quote Originally posted by Tony@02/02/09 - 13:02
Vec io non ti so rispondere dato che gioco praticamente solo online
Cmq è stranissimo questo gioco, appena l'avevo preso andavo abbastanza bene e mi stavo quasi abituando, mo non riesco più a vincerne una Mi manca pes T_T
No Tò a me piace più di PES, solo che è strano che finita una stagione puoi scegliere un'altra squadra a tuo piacimento ed andarci
Io per sicurezza ho prolungato il contratto con l'Avellino
E volevo chiedere se era realmente così, cioè che potevi andare in ogni squadra che volevi, oppure devi fare richiesta per allenare la squadra e questa può rifiutarti/accettarti a seconda della tua reputazione... ovviamente se vieni rifiutato ti cerchi una squadra più debole..
« --- »
« --- »
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
ID PSN:mangiatore
-
Gamertag:mangiatore
-
ID Social Club:mangiatore
-
-
Inviato il 02 febbraio 2009 - 23:33
Quote Originally posted by Vector@02/02/09 - 09:31
Raga ma nella carriera di allenatore le squadre posso sceglierle solo io? Non c'è un modo per farmi fare le offerte dalle altre squadre o devo scegliere per forza io dove andare? Così è una cazzata però, io sono nell'Avellino, poi vado al Milan e vinco lo scudetto
Forse se non rinnovi con la tua squadra e scegli un'altra, la squadra che hai scelto può anche rifiutarti, a seconda della tua reputazione? (esempio: sto in serie B, arrivo ultimo, poi scelgo di non rinnovare e scelgo l'Inter come squadra da allenare, ma ovviamente mi rifiuta perchè la reputazione allenatore è bassa e faccio pena. Ovviamente può anche accettarmi se sono bravo. E' così?)
Illuminatemi
Mi pare che puoi andare nella squadra in cui ti pare finita la stagione.. io dopo due anni con l'inter sono andato al man utd e cambio squadra praticamente ogni anno quindi..
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 03 febbraio 2009 - 15:01
Quote Originally posted by ~sQuaD+02/02/09 - 23:30
Quote (~sQuaD @ 02/02/09 - 23:30)
-Vector@02/02/09 - 09:31
Illuminatemi
Mi pare che puoi andare nella squadra in cui ti pare finita la stagione.. io dopo due anni con l'inter sono andato al man utd e cambio squadra praticamente ogni anno quindi.. [/b]
Allora è una cazzata fare la carriera di allenatore.. non mi ricordo dove, ho letto che a seconda della tua esperienza (quel coso che va da 1 a 10 ), appaiono solo certe squadre, quelle che ti vogliono. Per esempio se io ho la mia "esperienza" a 2, di certo non mi dovrebbe apparire l'Inter o il Real Madrid come squadre da poter allenare... quanti punti hai tu Fab?
« --- »
« --- »
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
ID PSN:mangiatore
-
Gamertag:mangiatore
-
ID Social Club:mangiatore
-
-
Inviato il 03 febbraio 2009 - 17:34
Quote Originally posted by Vector+03/02/09 - 14:58
Quote (Vector @ 03/02/09 - 14:58)
Quote Originally posted by ~sQuaD@02/02/09 - 23:30
-Vector@02/02/09 - 09:31
Illuminatemi
Mi pare che puoi andare nella squadra in cui ti pare finita la stagione.. io dopo due anni con l'inter sono andato al man utd e cambio squadra praticamente ogni anno quindi..
Allora è una cazzata fare la carriera di allenatore.. non mi ricordo dove, ho letto che a seconda della tua esperienza (quel coso che va da 1 a 10 ), appaiono solo certe squadre, quelle che ti vogliono. Per esempio se io ho la mia "esperienza" a 2, di certo non mi dovrebbe apparire l'Inter o il Real Madrid come squadre da poter allenare... quanti punti hai tu Fab? [/b]
Io ero arrivato all'ultimo anno con la juventus ad 8.. boh ora sto facendo una col bari.. appena finisco la stagione ti dico probabilmente mi sono sbagliato
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 03 febbraio 2009 - 17:52
si la reputazione conta tanto e a seconda se hai reputazione o meno ti compaiono squadre più o meno forti...
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 03 febbraio 2009 - 18:01
Comprato Fifa09 nuovo a 35€ ss incluse +.+
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 03 febbraio 2009 - 22:13
Quote Originally posted by ~Messi~@03/02/09 - 17:49
si la reputazione conta tanto e a seconda se hai reputazione o meno ti compaiono squadre più o meno forti...
Ah ecco, quindi è come avevo letto io... a seconda del prestigio allenatore ti compaiono le squadre che puoi allenare.. così va bene, io pensavo che potessi allenare qualsiasi squadra volevi
Ma il prestigio allenatore può anche scendere?
« --- »
« --- »
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 25 febbraio 2009 - 23:28
domani lo prendo assieme al live che oggi non avevano, e non è detto che lo abbiano domani -.- idem fifa. spero di trovarli entrambi, così sfido chi lo ha
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 25 febbraio 2009 - 23:30
bene kool  io da block non l'ho trovato ne nuovo ne usato, ci riprovo martedi quando esco da scuola
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 25 febbraio 2009 - 23:33
io qui usato non l'ho mai visto  ho perso le speranze
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 26 febbraio 2009 - 13:51
Quote Originally posted by KooL@25/02/09 - 23:26
domani lo prendo assieme al live che oggi non avevano, e non è detto che lo abbiano domani -.- idem fifa. spero di trovarli entrambi, così sfido chi lo ha
ahuah fidati hai finito di vivere
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 26 febbraio 2009 - 20:23
oggi ho fatto: blockbuster -> gamestop -> mediaworld -> altro gamestop..
nessuno, e dico nessuno, di questi lo aveva nuovo né tantomeno usato
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
GTA Preferito:GTA III
Inviato il 05 marzo 2009 - 21:33
Quote Ragazzi, vi farà piacere sapere che è stato confermato in via ufficiale che Fifa09 avrà il supporto per i trofei!
Avrà una lista base (identica agli Achievements oltre al Trofeo Platino) e delle aggiunte legate all'acquisto del DLC programmato per il 19 marzo
escono i trofei il 19? se poi escono me lo faccio dopo l'estate cosi costerà un cazzo
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 13 marzo 2009 - 17:39
up  fiqissimo sto gioco giocamoce